Ancora una sola volta.
di M i k u

10/09/11, ore 22:36

Come , come come? e da quando Soul ha un fratello?? °__________________________°

09/05/11, ore 20:20

Ca**o, è fantasticherrima (?) questa FF *-* Hai talento nerd, lo vedi? ùwù9 Già questo primo capitolo mi ha fatto impazzire, postane altri, mi raccomando:*
Ancora brava ♥ ♥

09/05/11, ore 20:13

Wes.
Wes Evans. Quel figo di Wes Evans.

Ok, ho smesso di sbavare.
Non me lo sarei mai aspettata. Maka con Wes? Mi è difficile pensare a questa coppia, però... boh, penso che insieme volendo starebbero bene.
Nonostante tutto, Maka fa pensa a inventare scuse v.v
Ma parlando di cose serie, la fic mi è piaciuta tantissimo, molto scorrevole da leggere e con quella souspance (non si scrive così, vero?) che mi ha fatto venire voglia di continuare a leggere per scoprire chi fosse il tizio.
Complimenti! Un bacio,
Marti_Vick

09/05/11, ore 19:10

Oddio O.O è..strana, non creo di aver mai letto storie con un paring simile o.o però è bella, mi è piaciuta, però povero Soul! Con tutti quelli che c'erano, Maka, proprio Wes dovevi sceglierti? A quel poveretto come minimo non appena lo scopre gli verrà un'infarto! XD Però scusa, Wes è davvero suo fratello maggiore? No, perchè l'avevo già sentito da qualche parte ma visto che io i manga di Soul Eater non ce li ho tutti non so se sia vero, anche perchè non mi sembra che nell'anime Soul nomini la sua famiglia.. Però se è davvero così  Wes deve essere proprio bello da far paura *.* se come esmpio abbiamo anche il fratello minore! *.* Comunque la storia mi è piaciuta, davvero! Insolita ma bella.