Somebody to love
di Medea Astra

07/06/11, ore 18:06

Bravissima Sosy, sono rimasto incollato sullo schermo rapito dalle tue parole e dal dolce e romantico amore dei due protagonisti.
In modo semplice , diretto e molto ma molto evocativo hai saputo fondere i sentimenti dell'uno con quelli dell'altra fino a raggiungere delicatamente ma inevitabilmente l'apoteosi dei sensi.
Complimenti sinceri proprio mentre leggevo che la storia è ambientata in Giappone e nipponici sono lui e lei mi partiva in sottofondo una musica celestiale e assolutamente orientale che mi ha fatto amare il tuo scritto.
Dieci e lode è il mio voto.
Non fermarti mai più.
Leggerò tutto il resto il prima possibile.
Un saluto cordiale e affetto
ulisse999

11/05/11, ore 23:12

wowwwww..:)...è bellissima..molto delicata e ti trasmette moltissimo..*.*..veramente complimenti!!!!..bravissimaaaaaa!!!

09/05/11, ore 21:57

OH MO DIO!! Sosy-chaaaaaaan!!! ma tu sei un mito!! ma io ti AMOOOOOOOOOO!! Oh, my God! hai avuto un'idea a dir poco sensazionale! tu sei sempre stata brava sulle storie incentrate su Izayoi ed Inu no Taisho, ma stavolta hai superato te stessa! mamma mia, ma sei un FENOMENO PLANETARIO!! O_O woooooooooooooooow!! mi è piaciuto tantissimissimissimo!!!

ok, immagino ti kiederai xkè o scelto di scrivere la recensione cn il rosso. è presto detto: questa FF deve essere markiata a fuoco!! è trooooooooooppo bella!! mamma mia, nn ho parole! la storia d'amore tra il grande ed intrepido Demone Cane e la dolce principessa umana Izayoi è qualcosa di meraviglioso! io adoro le FF su loro due! così diversi, così divisi dalle leggi delle loro razze, ma così simili tra loro, così uniti dal loro amore profondo, capace di abbattere ogni barriera! mammina!! ke cosa dolcissima!! ^_^ tenerelli! mi hai fatto commuovere quando hai descritto la scena dell'annuncio di Inu no Taisho  di dover partire x combattere Ryokotsusei (quanto odio 'sto drago! >.< pure il nome kilometrico tiene! >.<) e la dolcissima notte ke poi trascorrono insieme. mi ha fatto sorridere quando Inu no Taisho si rende conto ke, x una volta, è stato lui "preda" dell'Amore e specialmente quando si accorge ke l'odore di Izayoi  è leggermente diverso, xkè adesso porta in grembo il loro piccolo.... Inuyasha!!

Sosy-chan, sei un mito!! bravissimissima!!! questa Ff è mitica!!! sei qualcosa di grandioso!! continua così, mia cara! sei superba! complimenti vivissimi!!!

09/05/11, ore 19:06

*.* che bella! wwww!!!!
Izayoi ed il generale insieme prima della grande guerra contro il demoone drago (di cui non scrivo il nome biblico)
Una bellezza questa coppia, solo questo mi trasmette e mi trasmetterà in futuro!
Davvero ben fatto, Sosy-chan anzi Sensei!! Bravissima!!!!

PREFERITI!!!!

ps: sto scrivendo (mooolto lentamente) una fic a cap su Inutaisho... s'intitola Ken ed è a tinte forti!)

ps2: accidenti continuo a mondificarla XD sono arrivata seconda in un contest, il primo in vita mia!!!
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 07:08 pm)
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 07:10 pm)

09/05/11, ore 19:04

Ohhh, ma k carina qsta fic! Il grande Inu no Taisho (STIMA!!) alla sua prima notte d'amore cn la principessa Izayoi! :)) Ke dolci e romantici! L'idea ke da quei 2 nasca Inuyasha è tr figa!! *.* Brava, mi piace cm l'hai impostata! Scorre e cm narrazione è piacevole! ^^ Ho apprezzato in particolar modo qst frase, e concludo la recensione facendoti vivi complimenti! ^^ "

il loro amore avrebbe avuto di certo un seguito anche se lui non fosse mai più tornato dalla guerra.