The Twiligh in Inazuma!!
di animeforever

30/09/12, ore 21:24

Premettiamo che sono una fan sia di Twilight che di Inazuma, ma non riesco a definire...emh...una storia questa fiction. Ho letto solo il primo capitolo e già non riesco a capirci niente. Non si capisce chi parla, la trama è tutto meno che scorrevole, il lessico scarso... l'idea era carina, ma la stesura lascia a desiderare.
poi, quando dici <i>Camilla alza: Bhò...!</i>
1-Camilla alza <i>cosa?</i>
2-Boh, Bho, non Bhò. Sembra banale ma scrivere in modo corretto i monosillabi è molto importante. Non vedrai mai un libro di successo dove l'autrice scrive Bhò.

Ah, e poi è proprio una mancanza di stile scrivere 1° invece di primo. Mi spiace ma dovresti imparare a stendere meglioe  con più chiarezza la trama...
Yukiko_Yamamoto

21/06/11, ore 22:03

Ok.
Per leggere questa... “FanFiction” ho dovuto violentare i miei occhi non poco.
L'idea sarebbe stata anche carina, ma la realizzazione... brrr.
Sia chiaro, nonostante le righe di sopra non voglio essere scortese, anzi spero di essere utile nell'insegnarti, prima di tutto un po' (con l'apostrofo) di italiano.
Cosa che sinceramente avrebbero dovuto fare i tuoi insegnanti, ma pazienza, la speranza è l'ultima a morire!
Punto primo: questa è una FanFiction, un racconto, non uno sms formato famiglia.
Non devi risparmiare caratteri, anzi, dovresti rendere il più facile possibile la lettura e la comprensione del testo.

“Miriam: Wow, ke kawai!”
Ho arrestato qui la mia lettura, troppo provata, quindi non potrò commentare oltre e mi limiterò a commentare brevemente ciò che ho letto finora:

I personaggi sono OOC.
Quando c'è un discorso diretto si devono utilizzare o i due punti (:) e le virgolette (<<>>) o i due punti (:) e i trattini (-).
Ripetendo che non è uno sms, anziché “1°”,“2°”,“3°” non dovresti aver problemi a scrivere “prima”, “seconda”, “terza”. Non ti si consumerà la tastiera, parola mia!
Xavier, non Xavie.
Troppi cliché (la ragazza in ritardo a scuola, i nuovi arrivati)
Bho, non bhò.
Po', non pò. C'è un troncamento della parola “poco” quindi si mette l'apostrofo.
Stesso discorso per “sta'” invece di “stà”.

E ora mi fermo, perme mi sto annoiando e perché sarò sicuramente pres a parole. <3

09/05/11, ore 20:36

Bello mi piace l'idea di Twilight versione Inazuma Elven!
uhuhuh Xavier ha già fatto colpo!
Midorikawa semplicemente stupendo...
Astuya...bhè...Atsuya è Atsuya!
Xavier+Jordan+Astuya:mamma che spiegazione!
Rina: Tacete voi non c'èntrate una beola!
Ok non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!
Baci
 Rina

09/05/11, ore 20:21

Carina l'idea,io ho già visto "mordimi" appena è uscito...
A parte il fatto che sostengo la HirotoxMidorikawa e detesto Bellatrix,la fic mi piace,quind credo che continuerò a seguirla :D
Midorikawa qui è un figo pazzesco *ç*
E Atsuya è V-I-V-O!!!
Non è morto,non è morto,evvai >.< !!!
Grazie per il supporto che mi hai dato nel messaggio per la coppia HeraxAphrodi,sono contenta che almeno qualcuno la pensi come me su quei due ç.ç
Allora aspetto il prossimo capirolo ;)

Bacioni,
Ninjagirl