D'ora in poi solo noi.
di ice_cream

10/01/12, ore 18:41

io non ti tirerei una frusta, ma un misto tra una bomba atomica e un karateka!!!
se io ho fatto la cosa più orribbile della mia vita immagginando di far passare becketta a ... ( mi vergogno persino a scriverlo ) tu hai comesso un genocidio!!! Anch'io sono stata colta dal fascino di Royce ma questo è troppo, troppo, davvero troppo!!
Non insulto la storia perchè è ben scritta, ma ti prego, se non vuoi provocare la mia morte per un collasso cardiaco, ti prego non scrivere più su di ''loro''.
Please.

20/08/11, ore 00:10

LOL. Mi è piaciuto più il tuo angolo autrice che L'INTERA SHOT. o.ò Scherzo.
E' STUUUUUPENDA. Sai perchè?
PERCHè IO ADORO ROYCE. Davvero, quando ho visto la puntata con lui *-* Aww... e il rapporto che aveva con Beckett :*) troppo troppo da vecchi amici che non muoiono mai.
E poi è interessante come personaggio.. è misterioso e intrigante, oserei dire.
Quindi sì. A ME ME PIASCE.
*Cita lo spot KIMBO*

Penn.

12/05/11, ore 15:23

Ma lo sai che ho pensato fosse Castle?
Ci sono rimasta così quando ho letto che era Mike --> O_o

E' strana, e sicuramente non leggere una cosa del genere a capitoli, mi dispiace ma non ce la farei proprio, ma come Shot è veramente carina, fa sorridere per la stranezza XD
Non so se mi hai capita mia cara... XD

Comunque brava mia cara Danno Atomico (XD), ci si vede alla prossima recensione
Bacione
Sara

11/05/11, ore 00:54

Mi sto cullando dentro le tue meravigliose parole, è mezzanotte e 50, l'ora giusta per sognare...
Ossanto cielo! Ma questo cos'è un incubo???
OK...diciamo che "l'amore per Mike" ti annebbiato il cervello...
Spero solo che nessuno degli autori della serie prenda spunto dalla tua storia, sarebbe orribile!
...Però è davvero dolcissima...
Ciao

10/05/11, ore 10:30

"<< Dio quanto è bello il suo sorriso! >> pensi"
L'ho scritto anch'io in una nuova ff che sto provando a buttare giù...
E' vero ha proprio un bel sorriso!

"- Buongiorno, Mike. – la baci con tutta la foga."
Mike? Chi è Mike? Mike Bongiorno???
NOOOOO non è Castle??? AHHHH

"E sai per certo che quando guarderete al futuro, non direte quelle maledette parole.
“If only …”"
Bella la fine!
Ok Royce è il nostro idolo, mi sembra giusto tributargli questa ff, brava Ari ;)

09/05/11, ore 22:09

ok, appena ho letto con chi stava Kate stavo così O.O
quando poi ho realizzato bene la cosa ero così *.*
sono fantastici insieme!!! davvero, amo ufficialmente anch'io Mike!!!
ha quel fascino da uomo maturo che...mmm... gli salterei addosso subito!!!
ok, tu hai le triple personalità, io ho questa parte che si chiama Lola che esce fuori dalla cantina la sera, prende possesso del mio corpo per farsi un giretto, scrive lei le recensioni e non mi lascia un attimo in pace... ma questa storia è piaciuta ad entrambe! abbiamo gusti molto simili sai...
ok, sto divagando... meglio chiuderla qui, perchè oltre a bellissima, fantasmagorica, eccezionale non so cosa dirti!!! ^.^
baci8!!!

09/05/11, ore 21:32

ahahahhaahhahah io non ti lancio niente perchè a me è piaciuta... e poi non potrei mai visto che sono stata la prima e unica a scrivere su Esposito e Beckett!!! ahahahha

"Sei l’uomo più felice del mondo. La tua “ragazzina”, la tua “bimba” ora è lì, con te, tra le tue braccia. [...]
E lei è qui, con te. Felice come non mai. Per una volta, neanche lei rimpiange quel che ha fatto.

- Ti amo, ragazzina. – sorridi e la baci.

Oggi è il giorno più bello della tua vita.
“If only …”
.................questa scena è assolutamente bellissima!!!

davvero Ari, è una shot molto bella!!
anche se ci hai fregato con la coppia!!! XD

bravissima...

alla prossima!!

sbaciottooooo

Rina ;>

09/05/11, ore 21:19

O.O
MIKE? MIKEEEEE?? ma ti si è fuso il cervello??? io che mi ero sciolta alle prime righe ci sono rimasta davvero malissimo quando ho letto quel nome. a me lui, come personaggio non ha detto nulla, ha solo fatto soffrire Kate e per quanto mi dispiaccia che sia morto prima che lei lo potesse perdonare, non mi ha fatto davvero nessun effetto! -.-
non puoi immaginare la mia faccia!!

dai però sei stata coraggiosa, nel senso che io non avrei mai neanche potuto immaginare di scrivere una cosa del genere! hai avuto le palle, per dirle in modo non del tutto fine!! :)
bacioni, alla prossima, madeitpossible! :)

09/05/11, ore 20:58

Teeeesoro!

Wow! o.O

in realtà io sapevo già che non era Castle... (sì, ma non perchè ho intuito il tutto, semplicemente perché ho letto i commenti sotto i link della tua pubblicazione... Sì, mi sono rovinata la sorpresa...)

Se non me la fossi rovinata però avrei pensato "Oh, ma che dolci Kate e Ri..." *avrebbe letto il nome* "Mike????"

Il tuo amore per Royce... Beh, direi che tu me ne abbia già parlato! ahahah! (a proposito, devo andare a pubblicare...)

Che dolciiiii! *__*

Ti amo, ragazzina. – sorridi e la baci.

Oggi è il giorno più bello della tua vita.
E sai per certo che quando guarderete al futuro non direte quelle maledette parole.
"If only..."

BELLISSIMA ARI!

bacioni,
Kia

09/05/11, ore 20:29

Quando stavo leggendo ho pensato "Ma che carino Cast..." poi mi son bloccata leggendo "Mike" e son rimasta così -> O_O   "Che diavolo ci fa Mike qui?!?!?" Son rimasta a bocca aperta, non me l'aspettavo proprio di sentir parlare di Royce! Io pensavo si trattasse di Castle!! Ci hai completamente fregato! XD
A parte gli scherzi è una shot veramente carina. La fine mi è piaciuta tantissimo, è molto tenera :)
Bravissima, alla prossima ^^
MrsLovett

09/05/11, ore 19:37

Ti ci sei subito perso dentro. Hai voluto seguirla tu. Solo ed unicamente tu. <3 che dolceeee!!!! ;)))

No ALT FERMI, COSA, COME?!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHA ODDIO CI HAI FREGATE!!!

Sei l’uomo più felice del mondo. La tua “ragazzina”, la tua “bimba” ora è lì, con te, tra le tue braccia. E nessuno può portartela via. Neanche Castle può, da quando loro sono diventati, per così dire, migliori amici.

ahahahahahah AIUTOOOOO!!!! FERMATEMI!!!!!!
Ma come? Ma Mike???

AHAHAHA MI HAI COMPLETAMENTE SPIAZZATA!!!

Ma niente frutta e verdura perchè, ti dirò, l'idea mi era frullata in testa e come storia.. beh, mi piace!
If only...
;))) Bella, complimenti!!!