Stray
di Gipsy Danger

12/05/11, ore 21:54

Anche se ti seguo,credo di non aver mai commentato.
Anche se tante volte avrei voluto farlo,credo che questo sia il momento giusto!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere,con poche parole riesci sempre ad arrivare dritta al punto,non senza riuscire ad emozionare!
Certe frasi mi hanno fatto venire i brividi e quel periodo finale:
"Un tempo erano un branco. Nella sua ombra sente i passi degli altri, i loro sussurri, le loro voci. La loro memoria.
La loro verità.

Un lupo di Mibu non sarà mai addomesticato.
Lui non si arrenderà."

Ti lascia un nodo in gola,ma nello stesso tempo,ti fa quasi sentire fiera,così come lo deve essere stato il protagonista!
E'vero che Saito ha un carattere un pò chiuso,ma ciò non vuol dire che certe emozioni, non possa averle provate per davvero!
Inutile stare a ripetere l'errore che ti hanno già segnalato!^^
Molta bella,brava!

12/05/11, ore 21:26

Mi piace. I pensieri di Hajime Saito sono ben definiti, concreti, forse però un po' troppo emotivi per uno come lui. Ma mi piace anche così, con la sua malinconia e la consapevolezza di essere un lupo di Mibu e di aver fatto parte della Shinsengumi. Inoltre è bellissima la parte finale:

La loro verità.

Un lupo di Mibu non sarà mai addomesticato.
Lui non si arrenderà.

Una conclusione davvero meravigliosa. E ammetto di essermi commossa. ^^'
Piccolo appunto: Saito Hajime era il capitano della terza compagnia :)
In ogni caso la mia recensione è più che positiva e la one-shot va subito nelle storie da ricordare. ^^ Complimenti!
Alla prossima,
saku

11/05/11, ore 22:11

Allora, innanzitutto Saitou è fottutamente malinconico, in questa Shot. Povero, posso anche capirlo.
Se posso dare un parere, questa Shot è troppo altisonante, per Hajime. Lui era più gelido e più immediato, da 'zac! stangata'.
D'altra parte di concedo che è davvero molto bella.
Certe frasi non sono così ovvie da capire, ma sono molto romantiche nel senso storico del termine U_ù anche perchè Hajime è romantico come un colibrì arrosto, quindi...
'Un tempo erano un branco. Quando si è separato dal suo Beta, tre quarti di loro camminava nel vento.' Questa è bellissima.
Mi ha ricordato Cammina nella neve, chissà perchè XD
però mi è piaciuta molto. Solo, quando batte tanto sul fatto di essere solo, perchè non ha cercato Shinpachi allora? Io penso sapesse di non essere l'ultimo rimasto, ma gliene fregava relativamente.
Btw, credo tu ti sia confusa: Hajime era della terza unità XD Shinpachi della seconda ^^
Imparali a memoria o fai seppuku U_U