Ancora una Volta
di giallofluorescente

08/10/11, ore 11:50

Ahahahah! Non sai cosa ho fatto! Sono andata su Wikipedia a leggere la trama di questo manga! Ahahahah! E solo per poter leggere le tue ff! Ok, ne sono praticamente dipendente! Comunque, alla fine, in descorso alchemico mi affascina, quasi quasi inizio seriamente a leggerlo! Mamma mia... Qua ho trovato dell'attrazione, non violenta, ma bramosa, la ricerca sfrontata del piacere, fino allo sfinimento... Magari con un briciolo di sentimenti, perchè senza quelli un desiderio così profonod non lo si proverebbe! Bello, bellissimo! Sono qua che sogno... Sei un artista, ti definosco così, non so cosa altro dire... Le parole sono sempre poche, e spiegano nulla di quello che provo mentre leggo! Mi affascini, mi attiri dentro! Mi sembra di vedere un film, insomma, non mi stancherò mai di dire che scrivi come una Dea! Complimenti, complimenti e complimenti! Ah, si una cosa! Ti devi abituare alla mi adrenalina! Sono un po' pazza, un po' tanto! Ahahahah! Bene! Continuerò a leggere dopo i tuoi capolavori, perchè mi sono soffermata in questa e non mi sono acaorta che è tradissimo per me!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahah! Ero persa in quella camera da letto con tutti i cuoricini attorno alla testa! Ciaooo Deauk Bau Bau

25/09/11, ore 21:37

bellissima, una storia ricca di passione ma mai volgare con un Roy che hai descritto ottimamente facendo venire a galla tutta la sua sensuale possessività...
Complimenti!

10/09/11, ore 00:13

stupenda questa storia!
mi è piaciuto davvero molto come hai descritto Roy..!
Forte e possessivo..davvero molto bello!
Complimenti : D

01/06/11, ore 22:48

ciao!
trovo questa storia veramente bellissima, non volgare, non troppo spinta!
mi piace come hai descrito la scena tra Edward e Roy, del desiderio di continuare.... sono molto colpita dalla tua bravura!
ci sarebbero alre cose da dirti, però sarei solo ripetitiva!
quindi bella storia!
kissBlacasi

19/05/11, ore 23:30

Tesoro, vedo che hai seguito il mio consiglio! Ottimo. Sai già quanto mi è piaciuta la tua storia... come le descrivi tu, in maniera così sensuale, le scene tra Ed e Roy, non lo fa nessuno. Davvero complimenti.
E' ancora valida l'offerta di scrivere fanfic su di loro apposta per me? ^_______^

10/05/11, ore 11:56

Una lettura gradevolissima, passionale ma non volgare.
Impetuosa al punto giusto.
Ho apprezato il tuo modo di descrivere Roy facendo emergere tutta la sua sfrontata sensualità.
Brava.
EnjoYyy, Virgilio.