And now, let's talk about me.
di Kurokami

30/09/11, ore 09:14

E' finita e mi dispiace ma aspetto la prossima storia con impazienza!
Sasuko e Juugo come coppia sono originali ma non so quanto possano andare insieme mi sembrano un pò troppo silenziosi. Adesso deve affrontare Itachi e se vince Tobi le racconterà la Sua verità, spero che usi il buon senso che l'ha caratterizzata per tutta la storia ma che sembra mancare al Sasuke del manga (è pazzo, totalmente travolto dall'odio).
Al seguito!

28/09/11, ore 19:50

ciao, capitolo davvero molto bello.

alla fine sasuko a trovato itachi e kissà cm andrà a finire tra i due, io spero solo ke sasuko dopo aver tolto di mezzo il fratello e saputa la verità nn vada fuori di testa, xkè nel manga sasuke è veramente fuori di testa ora. ^^

mi è piaciuto un sacco il pezzo del bacio tra sasuko e juugo, ce li vedo molto bn insieme anke xkè entrambi sn due persone tranquille e di poche parole (almeno fino a quando juugo nn impazzisce ^^), anke nel manga secondo me sasuke va + d'accordo cn juugo ke cn gli altri due (o almeno è ciò ke vedo io ^^).

nn vedo l'ora di leggere la seconda parte e di sapere cosa accadrà, poi sn curiosa di vedere se sasuko e juugo si mettono insieme o no. ^^

a presto, ciao.

ps:grazie x i ringraziamenti finali (scusa il gioco di parole ^^), x me è un vero piacere recensire le storie soprattutto se sn belle cm questa. ^^

27/09/11, ore 22:40

Ho aspettato che la fic finisse per recensire.
Che dire... io la fic l'ho vita nascere, ti ho tormentato per avere sempre qualche anticipazione e per leggere qualcosina in anticipo.
Mi sono affezionata tantissimo a questa storia, la sento anche un pochino mia -w-
Però si sente l'assenza di un beta-reader: scrivi bene [e rispetto ai primi capitoli sei migliorata tantissimo] ma c'è qualche imperfezione qua e là. Aaah, se mi avessi fatto leggere i capitoli interi avremmo potuto evitare... Mi offro per farti da beta!
Solo una cosa: l'hai finita sul punto più bello, e ti odio per questo. Adesso starò in ansia.

Ah, vedermi nei ringraziamenti mi ha sciolta... non ho fatto niente di che io, il merito è tutto tuo u.u

27/09/11, ore 22:39

Innanzitutto, grazie per i complimenti! ^///^
Troppo buona, davvero!
Comunque, immaginavo che la fic sarebbe finita così, argh! +___+
(o almeno la prima parte ù-ù).
Stai pur certa che ci sarò anche nella seconda parte, questo è certo! ù-ù
Anche perchè devo assolutamente sapere come finisce tra Juugo e Sasuko, non scherziamo! *_____*
Beh, alla prossima allora!!! ;)

25/09/11, ore 19:47

ciao, bellissimo capitolo, complimenti. ^^

alla fine sasuko è partita alla ricerca di itachi e x fortuna juugo è andata cn lei.

ora devo scappare, al prossimo aggiornamento.

24/09/11, ore 16:10

Ciao! ^___^
Ma io lo dico che le cose si fanno sempre più interessanti qui! ^-^
A parte che Jugo lo stai descrivendo troppo bene, la parte con Sakura e Ino che confabulavano è stata stupenda! xD Veramente divertente! >w<
Mi spiace che stia per finire: ammetto che gli ultimi quattro o cinque capitoli mi hanno coinvolta tantissimo!!! Chissà che succederà, però, contro Itachi! °___°
Staremo a vedere, come sempre! ;)

19/09/11, ore 22:19

Orochimaru è sparito finalmente dalla scena (per il momento) e ne sono felice e lo sarò ancora di più quando sparirà definitivamente.
Juugo si è preso una cotta per Sasuko ma penso che anche a Sai la ragazza non sia indifferente invece Naruto è ancora sulle nuvole o sbaglio ma forse continua a preferire Sakura?
Mi chiedo come farà Sasuko a raggiungere e uccidere Itachi e Naruto si dedicherà agli allenamenti per completare il rasengan?
Al prossimo aggiornamento
ciao

19/09/11, ore 20:11

ciao, ero curiosa di leggere questo capitolo e cm sempre mi è piaciuto molto. ^^

ti confesso ke io l'inglese nn lo capisco e quindi scoprirò leggendo il capitolo ciò ke succede. ^^
ke bello, lo scontro tra la serpe e sasuko è finito cm nel manga (nn avrei sopportato la vittoria di orochimaru ^^).
naruto a volte fa delle domende ke mi kiedo se lo fa a posta, x fortuna sasuko ha la pazienza di rispondergli. ^^
ke sai si sia preso una cotta x sasuko e ke naruto sia geloso? sarebbe bello vedere cm gestirà la cosa sasuko, xkè mi sembra + interessante alla vendetta ke all'amore. ^^
tanto ci penserà itachi a far sparire definitamente orochimaru, quindi sasuko può stare tranquilla.
ke bello ke c'è juugo (lui e suigetsu mi sn molto simpatici) e cm nel manga sasuko lo calma. ^^
no anke juugo si è preso una cotta x sasuko, anke da ragazza fa strage di cuori. ^^

questa volta ho scritto una recensione un pò lunga, ma il capitolo era così bello e io avevo il tempo x scrivere ke alla fine è uscito un papiro.

a presto, ciao.

ps:nel capitolo 5 quando sasuko era alle prese cn tayua (nn mi ricordo se si scrive così ^^') ki è il tizio ke la salva da kimimaro? se la risposta la metteraì + avanti nei capitoli allora aspetterò. ^^

19/09/11, ore 18:04

Oh ho, io non avevo capito che si trattasse di Jugo, davvero un'ottima trovata! >w<

Scusami se posso dire poco, ma ho pagine e pagine di storia che mi aspettano! :(

18/09/11, ore 08:12

Mi piace come riesci a fondere la tua idea di Sasuko con la storia originale del manga. Segui la storia ma la modifichi in modo che sia diversa. Non vedo l'ora di leggere come si arriverà al prologo e cosa deciderà di fare Sasuko. Orochimaru morirà nel prossimo capitolo oppure no, infodo Sai non ha fatto ancora nulla.
Al prossimo capitolo!

16/09/11, ore 18:45

ciao, stupendo capitolo. ^^

mi piace cm hai unito vari pezzi del manga (io nn ne sarei capace ^^').
mi è piaciuto molto il combattimento tra sasuko e la serpe (io odio orochimaru ^^), ma mi è piaciuta di + la parte dv sasuko fa tornare in se naruto.

spero tanto ke lo scontro cn la serpe si concluda cm nel manga e ke sasuko sconfigga quel mostro di orochimaru. ^^

nn vedo l'ora di leggere il prossimo.

15/09/11, ore 21:29

Buonasera! ^___^
(scusami se sarò piuttosto breve, ma il lettino dietro di me pretende la mia presenza xDD).

Voglio rpoprio complimentarmi con te per un motivo ben preciso. Sei riuscita a mettere insieme più elementi di un manga -diciamocelo- intricatissimo in un unico avvenimento. Cioè... la ferita, lo scontro con Orochimaru, il ponte Tenchi... la trasformazione di Naruto, Sasuke/Sasuko che parla con la volpe... tutto in una volta!!!

Ma complimenti!!!

09/09/11, ore 20:43

ciao, ho letto anke questi ultimi due capitoli, complimenti ad ogni capitolo la storia mi piace sempre di più. ^^

sasuko a combattutto alla grande contro il falso itachi, anke se poi è rimasta ferita.
molto originale la tua idea di inserire sai cm sostituto di sakura. ^^

09/09/11, ore 18:02

Oh bene, è entrato in scena Sai! Ricordo che all'inizio lo odiavo a dir poco, ora invece mi piace abbastanza! ^__^

E' strano vedere Sasuke/Sasuko al posto di Sakura (sicuramente è meglio lui/lei che quella! ù-ù).
Inizialmente non avevo capito a cosa servisse far "ammalare" Sakura di overdose di veleni, poi snoo andata avanti e mi è stato tutto chiaro! ;)

07/09/11, ore 21:51

ciao, mi sn letta tutti e otto i capitoli e mi sn piaciuti molto. ^^

sasuke è il mio personaggio preferito e nn mi è mai venuto in mente cm sarebbe stato il manga se lui fosse stato una ragazza, ti faccio i complimenti x questa idea originale.
sembra ke cm ragazza ragioni di + visto ke nn ha tradito konoha. ^^

hai interrotto sul + bello, finalmente un faccia a faccia cn itachi.
nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà, anke xkè sn curiosa di sapere cosa ci facesse sasuko cn madara nel prologo. ^^