Boys Who Live in California.
di zara88

27/11/11, ore 11:09

tu sei veramente fantastica!!! avrei tanto voluto scoprire le tue fic molto tempo prima di ora, e recensire ogni singolo capitolo appena lo avessi pubblicato. mi piace l'intensità con cui scrivi e lo spessore che dai ai tuoi personaggi. mai nulla di ciò che scrivi è scontato o banale. sei veramente favolosa!!! spero con tutto il cuore che tu possa continuare anche questa fic di cui mi sono innamorata :) ti prego ti prego!! io ci spero ok? ciao.

13/10/11, ore 17:38

Ciao! Oddio l'ho fatto di nuovo,ho nuovamente letto tutti i capitoli in una volta senza recensire..spero mi perdonerai. Dunque ora si sono riusciti a vedere almeno un po di piu' i caratteri dei personaggi..devo dire che Bill mi piace sempre maggiormente,il suo modo di fare sono sicura che nasconda molto altro,e molto spiacevole anche,almeno cosi pare secondo me..visto poi come ha reagito quando gli e' stato chiesto dei suoi genitori e il fatto che ,in pratica, si vende per soldi.. Spero di poter leggere presto il nuovo capitolo!sono ansiosa di vedere come reagira' Bill al bacio impetuoso di Ed!!

13/10/11, ore 17:10

Ciao! Come avevo detto nella recensione di "il segreto di Alex" mi sono messa a leggere un'altra tua storia originale. Come inizio nn e' niente male,gia' mi ispira,soprattutto questo ragazzo che vede per pochi minuti il protagonista..adoro i personaggi con capelli lunghi e neri. Quindi ora nn mi resta che continuare a leggere!a presto ^_^

23/09/11, ore 22:54

bravissimz cm sempre!!!!!
Aspetto con impazienza i prossimi capitoli...
Adoro le tue storie sn fantastiche

04/09/11, ore 17:35

Ciaooo sono contenta che abbia deciso di aggiornare anche questa storia, la trovo molto interessante! Questo capitolo, con Ed ch non sa tenere la bocca chiusa ( in tutti i sensi..), la rissa e la punizione è stato coinvolgente, non vedo l'ora di sapere cosa combineranno in seguito, non si può certo dire che tra loro si trovino indifferenti..li adoro!
Anche il testo è scorrevole e le vicende vengono presentate in modo chiaro ed intrigante.
Bacioni

04/09/11, ore 16:50

Siiiiii finalmente il nuovo capitolo *_____*
Devo dire che Bill ed Ed sono veramente cane e gatto ahaahXD
Non mi aspettavo proprio la reazione finale di Ed,non sambra il tipo e invece u.u
Bisogna anche dire che a Bill piace provocare e quando ci si mette è davvero insopportabile!!
Certamente Ed poteva evitare di dire certe cose in mezzo al corridoi con un tono di voce non proprio basso eh..è logico che poi l'altro si arrabbi=)
Comunque sono veramente contenta che tu abbia ripreso questa storia,non vedevo l'ora. Ora aspetterò con ansia il seguito.
Non puoi lasciarci così dopo questo finale u.u
ciao ciao complimenti=)

25/08/11, ore 21:08

Ebbene si sono anche qui^///^ sto diventando il tuo incubo peggiore!!!!ma io ti adoro e così anche le tue storie !!e questa non è da meno !!amo le storie originali yaoi che si svolgono a scuola!*_* perfetto anche questa nelle seguite!!>////< ho notato che questa l'hai aggiornata a giugno..ti prego non abbandonarla continua continua!!!!ok sono una rompi boccini ma io sto in ansia!!!ma tanto so che pubblicherai tutto!=*****
Ci sentiamo in questa o nelle altre tue storie!
by giuly tua fedele lettrice!

16/08/11, ore 14:35

Sì, lo so, sono una rompiballs! Il tuo incubo peggiore, ma io adoro anche questa storia! Adoro Bill, lo trovo così simile al mio uomo ideale che awww :3
Tra l'altro, assomiglia molto ad Alex, anche se quest'ultimo è più sull'incazzato XD
Ed invece mi sta un po' sul cazzo. Ma che vuole? Ho capito che ha bisogno di amici ma rompe anche un po' le palle con le sue domande! Con uno come Bill secondo me deve restare in silenzio e parlare solo se ha qualcosa da intelligente da dire! U.U
Comunque, aspetto il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto!
P.S. nello scorso capitolo ho notato un piccolo errorino grammaticale invece di scrivere "ai lati" hai scritto "hai lati" ;D
P.S. DEL P.S. Appena ho letto i titoli dei capitoli ho subito pensato ai Green Day! Un bacione e al prossimo aggiornamento :D

04/06/11, ore 23:23

Se è possibile vorrei adottare pure Bill oltre ad Alex visto che ci sono..mi fa una tenerezza questo ragazzo..chissà cosa nasconde dietro la sua strafottenza..lo voglio sapere!!uff
Ed sta cercando di istaurare un rapporto con lui,ma non è facile,si è costruito un muro intorno a lui..poi con il suo tatto di certo non farà lunga strada-.-...ma tra loro vedo una futura amicizia o o forse più..mmmm
ti prego di non abbandonare questa storia,ora ci sono anche io che la seguo e questo è già un buon motivo..ahahah scherzoXDla trama mi piace molto ...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio ciao ciao=)

04/06/11, ore 23:00

si come avrai notato oggi sono in vena di recensioni ihihihihXD
Bè cosa dire ad ogni capitolo la mia curiosità sale e ne voglio sapere sempre di più!!
Ora trovo molto interessante anche Ed,nonstante abbia una "bella famiglia",lui non sembra affatto felice,indice secondo me di maturità del personaggio,perchè comprende che non sono i soldi o la bella casa a rendere veramente felice una persona!!
Mi fa quasi tenerezza quando cerca di reprimere le sensazioni che prova in presenza di Bill!!
Bill Bill Bill..lui è...come dire..fuori dagli schemi..voglio assolutamente sapere perchè si comporta da puttanella..mmmm...
proseguo nella lettura ciao ciao=)

P.S ora si che ne hai di recensione,anche se tutte mie spero che tu ne sia felice,perchè io apprezzo veramente il tuo lavoro e la tua storia!!

04/06/11, ore 22:39

si si si..la cosa si fà sempre più interessante (sorriso malizioso mentre scrivo XD )..vedo già un infinità di problemi che guarda un pò coinvolgerà questi due ragazza apparentemente così diversi...chissà se poi lo sono così tanto..
Sono particolarmente incuriosita da Bill(tu dirai che banale che sono) ma è così..ne voglio sapere di più e sapere cosa nasconde dietro quel suo comportamento e la causa di ciò..quindi continuo a leggere!!=)
Ormai sono ufficialmente una tua fan=)

04/06/11, ore 22:20

toh..guarda guarda in che storia sono capitata..proprio una tua storia!!quando ho visto l'autore giuro che quasi non ci credevo!!ahahha per essere certo ho guardato se questa storia era effettivamente tuaXD
Bè devo dire che come inizio non è male,mi ha già incuriosito..ora proseguo la lettura..ahaha ciao ciao=)

26/05/11, ore 16:26

Ciaooo! Problemi ad internet mi hanno tenuta lontana dal sito per settimane, quindi ho potuto leggere il seguito di questa storia solo ora, sorry..
Allora, ti confido che all'inizio ho pensato "vabbè sarà l'ennesima storia di liceali", ma poi continuando a leggere, e soprattutto il 3 cap., mi sono ricreduta, la trovo molto interessante e adoro Ed come personaggio, che poi qui abbia fatto l'eroe decidendo di non fregarsene di quanto stava capitando a Bill è un punto in più :) Per Bill ancora non so cosa aspettarmi, mi sembra una personalità molto problematica e sono curiosa di sapere che diamine gli pigli a cacciarsi in situazioni del genere e a comportarsi in quel modo, però in fondo non mi sta antipatico :)
Spero vivamente che decida di continuarla, ormai quando una fiction mi piace divento dipendente..a proposito, sto seguendo  anche "Il segreto di Alex" ( anche lì povero protagonista, glie ne capitano di tutti i colori!), mi complimento per la tua capacità di creare storie suggestive!
Bacioni