Mano Fema, Piccolo falco - {Tex & Kit Willer}
di Ele_libera

13/01/14, ore 14:59

Bellissima storia! Anche se sappiamo che non è andata davvero così è molto piacevole leggerla. Per non parlare di una delle frasi a parer mio più belle di Kit Willer: io miravo al cappello. Mi è piaciuta veramente molto, anche perchè non ci sono tante storie su un Kit piccolo e sulla sua educazione sia indiana sia americana.

30/06/12, ore 19:34

oo Complimentissimi.Neanch'io credo che le cose siano andate così ma la storia è favolosa..mi piace molto il tuo stile le descrizionni molto azzeccate eppoi kit è tenerissimo...okkei lo ammetto sono segretamente innamorata di Kit Willer :)

13/12/11, ore 02:06

Umm... probabilmete sono un pò in ritardo, ma non me ne frega niente, quale amanti di Tex, mio primo fumetto, non che ammiraratrice segreta (manco tanto) sia di Tex che di Kit.... non potevo non recensire *w*
Mi piace questo momento di ritrovo del tutto nuovo sisi *W* è dolc e carino e proriamente IC adatto ai personaggi e all'ambiente, non trascende nelle banalità (Come spesos leggo D:)... è tutto d'un pezzo come piace ame *w*
Pensa ho cambiato del tutto genere giusto perchè non avevo nulla da fare (Si nota l'ora v,v) ma quando ho visto Tex sono impazizta e ho letto v.v, se posso dire la mia però ci sono troppi punti, o lameno all'inizio della storia che bloccano un pò, il resto è semplice senza troppi pensieri, mi piace bye ^^^

13/07/11, ore 12:20

Ciao Adoro i giornalini di Tex. E volevo farti i complimenti per come hai scritto.

Non credo che le cose siano andte così ma mi piace come hai descritto questo incontro.

Complimenti

12/07/11, ore 20:39

fantastico..è scritto veramente bene..omplimeti :)
ps.anke a me piace tex willer

02/07/11, ore 13:11

Ok partiamo innanzi tutto dal fatto che io adoro Tex e che quindi questa piccola storiella mi è piaciuta molto. Rapida e chiara. Padre e figlio riuniti per qualche istante e il padre che vede nel figlio l'immagine di Lilith, il suo amore perduto. Bella storia mi è piaciuta tantissimo.

13/05/11, ore 23:04

oh Dio.
Io odio Tex Willer. Come persona,davvero, è davvero detestabile. Anche un cactus sarebbe un padre migliore.
Quanto meno avrà provocato a quel povero bimbo una lista di turbe psicologiche infinite. U_U
Cmq.... Ok, ok, Kit qui è coccoloso oltre misura. E te lo dice una che ha un feticcio per Tiger Jack e indiani vari (Kit è ok perchè è mezzo indiano XD). Cmq bella storia, la migliore delle tue, oserei dire!

A proposito.... Trovo che i disegni dell'ultimo numero di Tex siano favolosi, lo hai letto x caso? (La valle degli dei)

10/05/11, ore 18:58

Ehm. So che ti ho mandato il messaggio che venivo dalla storia subito dopo pranzo. E ho aperto questa pagina, ma ero così fusa che non sono riuscita a mettere due parole in fila.
Sarà stato per colpa della prova Invalsi. Voglio dire, sono arrivata alle otto e ci hanno fatto entrare nell'aula solo alle otto e quaranta e io - non so perché - stavo morendo di freddo. Poi, si sa, la matematica cuoce il cervello e la grammatica le dà una mano, quindi...
Be'. Il mio sesto senso (come se io avessi un sesto senso...) mi dice che forse (lo sottolineo, sì xD) mi sto un po' dilungando. Ma solo forse.
Benissimo. Passiamo a questa storia. Dunque, innanzitutto devo dire: ma quale pazienza?! Mi è piaciuto un sacco *-* Poi, accidenti, mio padre ieri sera mi ha detto: "Ma sei stata più di un'ora al telefono?" Io l'ho guardato. E gli ho risposto: "No, è che ho fatto due telefonate".
Tralasciamo, che è meglio xD E io temevo che non avrei saputo utilizzare i cinquanta minuti di chiamata gratis...
Oddio, lo sto rifacendo! Sto di nuovo uscendo dai binari.
Allora, la STORIA (lo metto in corsivo, sottolineato, grassetto e stampatello maiuscolo perché magari così mi entra in testa che è di ciò che devo parlare). Dunque, avrai capito che mi è piaciuta da matti. Insomma, dai, non solo c'è Kit, ma è anche un bambino tenero e bellissimo e... (Contegno-contegno-contegno.) E poi c'è Tex. D'accordo, diciamocelo: di solito Tex non è che mi attragga in maniera particolare, anzi! La tua introduzione è giustissima: è il padre più snaturato che esista al mondo >_> Però in questa One-Shot mi piace pure lui. Ovviamente non quanto Kit, però mi piace anche lui.
Voglio dire, è lì e incontra suo figlio ♥
E lui gli ricorda Lilit ♥
E gli insegna a prendere la mira come si deve ♥
E si abbracciano ♥ ♥
(Sì, faccio un raduno di cuoricini =D)
Kit che rifinisce la freccia è troppo bello. Per non parlare di quanto la scocca. Per non parlare della mia frase preferita. A costo di darti il tormento per tutte quelle volte che l'avrò ripetuta, la riporto qua sotto:
"Io infatti puntavo al cappello".
OH CIELO! Non capisco, ma è così bella! Cioè, viene rimproverato (non in maniera brusca, certo, ma pur sempre rimproverato), però non si spaventa né ammutolisce. Tutto quieto, replica: "Io infatti puntavo al cappello".
Non so dire perché mi piace così tanto, però, davvero, la adoro.
Poi non parliamo di:
"No. Piccolo Falco non sbaglia mai".
Aaaaaaaaaah! Accidenti, non so, pure questa diventerà un'ossessione. Voglio dire, Kit è lì, tutto risoluto e sicuro di sé, e dice: "Piccolo Falco non sbaglia mai".
*Mi squaglio*
Anche la descrizione del bambino più stupendissimo (chissà perché, ho qualche dubbio riguardo la correttezza di questa frase. Ma no, Kit ha la meglio anche sulla grammatica!) di tutto il mondo è meravigliosa. Soprattutto per la dolcezza infantile che rimane sui suoi lineamenti e la sua carnagione olivastra e i suoi capelli neri.
Cucciolo bellissimo ** (sto sclerando? Sì, sto sclerando.)
Poi, poi, poi... Kit è cucciolosissimo (come già detto, le regole della grammatica si piegano innanzi a lui) anche quando risponde alla domanda di Tex su sua madre dicendo: "No, signore, ma mi hanno detto che era bella". Non so, quell'affermazione ha un nonsoché di computo ed infantile... E poi il povero Tex che è ancora traumatizzato xD
E cavolo, ecco la sua prima mossa da signor Padre Snaturato. Non trova niente di meglio che regalare una colt a suo figlio ._. Della serie: teniamo i bambini lontani dalle cose pericolose.
No, okay, in realtà trovo la scena bellissima. Soprattutto per l'emozione di Kit e poi, diamine, Tex che gli sussurra: "Mano ferma, Piccolo Falco. Mano ferma".
...
Un altro cuoricino? Massì, un altro cuoricino! ♥
Oddio, e Kit che abbraccia suo padre! Kit che lo riconosce e non lo riconosce, che non ricorda il volto di Tex ma istintivamente lo sente familiare, istintivamente sa che non è un pericolo. Che tesoro di bambino.
Oh. Mio. Dio. Questa recensione somiglia di più ad una lista di lodi rivolte a Kit piuttosto che a un commento della storia. In ogni modo, penso di aver detto tutto quello che avevo da dire.
(Per sicurezza, ribadisco la frase: "Io infatti puntavo al cappello". Non si sa mai, eh =D)
Complimenti per la storia, mi ha proprio messo di buonumore ♥