What the hell... ?
di KanraChan

10/05/11, ore 22:21

hahahahah ma , Martina, non si fanno certe cose! Ma se tu scrivi sempre così io ci rimetto la pelle!
No, davvero, mi è piaciuta tantissimo *-* Sto ancora ridendo! E mi ci volevano quattro risate , che lo stress si accumula ç__ç
Ho letto la fic ieri notte, ma ti lascio immaginare tutta la forza che avevo per recensire xD
Ma torniamo alla fic : è sublime . Ha proprio un bell'umorismo, signorina Brown. Mi piace proprio tanto!
Non credere sempre che le cose non ti riescano bene, perchè non è così. Sei brava, ammettilo! Non dire che  non sai scrivere, lo sai fare fin troppo bene.
Non hai resto niente OOC, non hai rubato l'idea a nessuno, non hai combinato nessun disastro.
Anzi, hai creato un capolavoro! E non chiederti se piacerai mai a qualcuno, perchè a me piacerai sempre u___u
Ecco, te lo dovevo dire u_u Mi piace troppo come scrivi! Se non lo vuoi, puoi regalarlo a me un po' del tuo talento :P
Ok, ho finito di adularti. Ma sei vuoi continuo, ne ho ancora per un bel po'! Ma credo lo conserverò per qualche altra recensione.
Torniamo alla fic che è meglio.

Ho riso tantissimo. Tabbly è il mio nuovo idolo! Hahahaha!
Sho-chan, se vuoi, la prossima volta Tabbly lo faccio io apposto di Spanner *//*  Magaaari u__u
Shoichi ha sempre quella sua vena isterica, ma diciamocelo, anche così è troppo carino *-*
Dovresti scrivere più spesso cose del genere, le sai fare davvero bene =D

10/05/11, ore 16:51

Vagavo per le vie deserte del fandom e ho buttato un occhio su questa ficcy. Di recente leggo moltissime storielle riguardo Shoichi e Spanner, proprio perché - e quindi non sei l'unica XD - la coppia mi è estranea e non ho ancora provato a scrivere nulla a riguardo, anche se mi piacerebbe.
Mi è piaciuta veramente molto X°D La caratterizzazione è impeccabile, Shoichi così puccio/indifeso/infantile/cucciolotto/spupazzetto (e vari altri aggettivi xD) e Spanner così man/tranquillo/spontaneo/sincero/sempliciotto/arrapante °w°
Se io mi trovassi quel bel tocco di biondone nel letto, altro che scappare...! Macché, mi incollo XDXD E da dove accidenti hai preso il nome per l'orsacchiotto? Troppo forte XD
Complimentoni, continua così!, mi hai fatto ridere al punto giusto *_*
Fe'

09/05/11, ore 23:13

Ho solo una cosa da dire...  Tabbly!!!!11 (??)
No, ma seriamente, tu lo fai apposta Martina, non è vero? Avanti, lo sappiamo tutti cosa ti passa per quel testone che ti ritrovi! Anzi... sei tu a sapere che io... IO! IO! *non riesce a completare la frase*
Ma andiamo con ordine. Cioè...
"- Cosa stai facendo lì per terra? -
- Spero tu stia scherzando! -"
Cioè... io sto morendo. Dal ridere, ovviamente. Ahah, oddio, Shoichi che fa la moglie isterica è la cosa più bella del mondo!
"- Uhm... No. -
Con un gesto secco il rosso si ritrovò ad agguantare le lenti con ferocia, quasi avesse paura della loro scomparsa da un momento all'altro. - NO?! -"
Ma questo è il mio pezzo preferito! Quel "NO?!" è arte, capisci? ARTE! Sono queste le cose che fanno sbellicare la mia modesta persona fino a farla ruzzolare per mari e per monti! Questo... feeling! Questa c-cosa che non so manco descrivere!
Ma io ti adoro, sposami ti prego, fallo per me, FALLO PER ME. *si calma* Ti darò tutte le pigne che vuoi! çAç
E'... insomma, è meravigliosa. E' la prima volta che scrivi di loro in questo modo, e si vede che sei appena incerta, ma fidati, ti sono usciti benissimo! Spanner è di un IC da saltare addosso allo schermo, non so se mi spiego. E' meraviglia allo stato puro, e Shoichi... oh Shoichi, dolce fanciullo rosso! (?) Così... sfigato! E uke da far piangere di gioia. E tu li hai resi benissimo, benissimo!
Scrivi ancora su di loro, questo fandom ha bisogno di ridere, ha bisogno di loro, IO ho bisogno di loro perché sono una povera fagiolina senza perché ç_ç sono sicura che comprendi il profondo smarrimento della mia umile persona. (?) O forse no, ma non importa. (??)
Questa finisce nei miei ricordi profondi, in attesa di qualcosa che possa farmi ridere ancora di più. E... il tuo umorismo mi piace, è raffinato. Solo un consiglio: usa un linguaggio appena meno forbito ;) rende meglio "l'hopeless" della storia. Ancora tanti complimenti! <3