Recensioni per
Puzzle Pieces ~ RMA Missing Moments
di Hiromi

Questa storia ha ottenuto 65 recensioni.
Positive : 65
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
26/05/11, ore 12:04
Cap. 2:

In ritardo come al solito, ma eccomi qui per commentare questo secondo capitolo! Mi unisco anche io alle altre dicendoti che sei riuscita a rendere l'unica coppia esplicita dell'anime (più del manga a dire la verità) per niente banale e scontata! Mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso Mao e il suo periodo di crisi, anche perchè mi è capitato di trovarmi un pò nella sua situazione, quindi sono riusciuta bene ad immedesimarmi! Tutti i suoi dubbi, il suo volersi allontanare e cambiare quella che è stata la sua vita fino a quel momento, ma allo stesso tempo sapere che pur volendolo c'è qualcosa che sa non riuscirà mai a cambiare...i sentimenti per Rei in particolar modo. Ha provato a cambiare, ha provato a uscire con Shane ma nonostante tutto non si sentiva pienamente soddisfatta...ma non si può dire certo che questo non sia servito! Perchè è servito a far dare una svegliata a Rei, finalmente! Santi numi ragazzo, sei buono e caro, ma dormi in piedi! XD Per fortuna ha deciso di darsi una mossa e lo ha fatto sul serio, con ben tre dichiarazioni!!! Ce lo vedo Rei ad essere così romantico, si si!!^^ Certo io al posto di Mao avrei ceduto già alla prima, ma vabbeh! XD E come non menzionare il mini momento KaixHilary? Eh lo so, non si riesce proprio a tenerli da parte questi due anche se si sta scrivendo di altro!  Penso anche io che se un giorno scrivessi una fic su un altro anime, non so come ma ce li metterei in mezzo comunque! XD E a proposito di Hilary, trovo che si sia comportata davvero da buona amica qui, sia per Mao che per Rei!^^ Oddio, non condivido per niente la sua teoria sui ragazzi che ha esplicato qui, ma vabbeh, sapendo come poi andrà a finire posso pure chiudere un occhio! XD Che altro dire? Aspetto con ansia il tuo aggiornamento, e a proposito, ho già letto il terzo capitolo e spero di riuscire a scrivere una recensione anche a quello prima del 30!! Alla prossima! Baci!!

Recensore Junior
22/05/11, ore 14:08
Cap. 2:

Salve! ^^
Sembrerà strano ma ce l'ho fatta prima di stasera! U.U Allora i miracoli esistono! ^.-
Questo secondo capitolo, se mi permetti, è stato ancora più bello ed emozionante del primo! *.*
Io non amo particolarmente Mao ma mi sono immedesimata molto in lei! Anch'io ho passato un periodo dove non sapevo chi ero, cosa volevo e robe varie! Cosa che tra poco mi buttavo giù dal sesto piano del mio palazzo! =.=" ahahah xD
Comuque, ora passiamo a qualcosa di più serio! U.U

Primo: ho davvero, ma davvero stimato Hilary! U.U E' stata semplicemente una grande! Non trovo altre parole per descrivere la giapponese! Credo che tutte noi vorremmo un'amica del genere, che fa di tutto per aiutarti e cercare di farti trovare una risposta a tutti i dilemmi che vagano nella testa! U.U Quindi, tanti ma tanti complimenti! -applaude-

Secondo: Mi sono letteralmente COMMOSSA quando Rei è entrato nella stanza di Mao e si è confessato a modi Love Actually! T//T Secondo me è stato uno dei pezzi migliori che caratterizza questo capitolo! It's Fantastic! Chi di noi non vorrebbe una dichiarazione del genere? u.u -alza la mano- Io la vorrei! Se poi è Rei Kon ancora meglio!

Terzo: Come ho già detto all'inizio, mi sono molto immedesimata in Mao e mentre leggevo questo capitolo mi sembrava davvero di essere nella storia! Mi è piaciuto molto come hai caratterizzato e messo a giusto punto i sentimenti "contorti e confusi" della giovane cinese!
Non c'è davvero nulla che non va, a mio parere ovviamente! ^.-

Bene, come al solito credo di non aver dimenticato nulla! U.U
Al prossimo capitolo!
Un bacio!

Reyra Ivanova!

(P.s non prendermi per pazza se ti sto recensendo tutti i capitoli! U.U")

Recensore Master
18/05/11, ore 16:47
Cap. 2:

Viva, sopravvissuta e con con un macigno di 20 tonnellate in meno mi appresto finalmente a commentare questa missing moments u.u
Or bene tesoro alla fine ce l'hanno fatta anche loro! Credo che possiamo definire la ReixMao la coppia (direi l'unica) più esplicita della serie, nel senso che si coglie immediatamente, fin dalle prime immagini che la cinese provi qualcosa di molto forte per il nostro bel micio, ma come oramai siamo abituati a constatare, in beyblade il genere maschila ci sa "inizialmente" fare solo con qualcosa che gira..Non pensare male, mi riferivo alle trottole xD
Ma qui..
Beh qui hai saputo rendere tutto con un'inquadratura davvero unica, come ben sai ciò che mi piace (una delle tante cose) del tuo stile è proprio il saper dare ad ogni coppia una propria autonomia, riesci a creare scene diverse, irripetibili e assolutamente "personalizzate". Perchè solo loro due avrebbero potuto avere una storia così, perchè solo per loro due sarebbero valsi questi discorsi, perchè solo su loro due si sarebbe potuto tracciare una storia così..Perchè loro hanno due personalità e due modi di reagire agli eventi adatti a cogliere i giusti insegnamenti da tutto questo.
Ma andiamo avanti...
Mao...Colei che in RMA andrà avanti difendendo a tutti i costi l'unione e la famiglia si è trovata a dover fare i conti con una vita grigia, passata con la consapevolezza di aver forse sprecato tanto tempo per niente. L'aspettare Rei come Penelope aspettava l'arrivo di Ulisse poteva davvero portare ad una felicità e ad una riuscita che soddisfacesse tanto tempo perso? Mi è piaciuto molto come hai reso questo aspetto della nostra cinese, la sua indecisione, il suo quasi-salto da un confine che divideva la vera Mao da una costruita per necessità o per prova.
Perchè Mao ha provato cosa significasse lasciarsi avvicinare dai proci invece che tessere la tela, ma alla fine si sentiva sempre più vuota sempre più infelice, forse più di quando continuava a tessere. La motivazione è che lei è così; Mao non riuscirebbe mai distrarsi seriamente per dimenticare Rei, non riuscirebbe mai a dimenticare Rei, per quanti Shane possano passare. La vera Mao per quanto ci si abbia provato, alla fine torna a reclamare con forza la propria supremazia, niente menzogne, principalmente non verso se stessi.
E quando Rei si è "mezzo dichiarato" oltre ad aver fatto un salto carpiato, mi sono detta che è proprio così che sarebbe dovuto accadere.
Rei è quello adatto, quello da cui ci si aspetterebbe una dichiarazione, forse in mezzo al branco di animali là in mezzo è uno dei pochi dotati di un vago senso di romanticismo e dolcezza evidente e non solo interiore. E' stato bellissimo vederlo imbarazzato, confidarsi con Hilary (gran donna davvero unica!), correre come il vento una volta capito quello che doveva fare...Insomma Rei non è uno che si lascia frenare dall'orgoglio o da qualche patema (visto Kai? Impara, prendi appunti!), lui è sincero, così genuinamente educato e soprattutto sensibile.
Rei e Mao, una coppia che si sposa alla perfezione, vale ciò che ha detto proprio Hilary (credo che basti una sola frase a definirli): “Tu e Mao siete proprio due anime gemelle. Vi auguro veramente che, quando vi ritroverete, non vi lascerete più, perché come voi ne esistono poche al mondo.” Non credo al Destino, non a questo genere di Destino per lo meno, non alla Predestinazione, ma loro si appartengono, empatia, elettricità, vento che sa di rose primaverili, loro sono questo ed il modo in cui hai saputo parlare di loro mostra proprio quanto detto.
Come sempre eccezionale, veramente sai sorprendere ogni volta con una ventata di novità.
Ottima e posso assicurarti che l'ho apprezzato, il fatto di aver inserito Kai e Hilary anche se centravano relativamente u.u in fondo è anche bello notare come avvenne xDD.
Bene, papiro ultimato..Uhm questa volta sono uscita fuori dalle 10 righe..Ma tanto non era la terza prova xD
Aspettando il 20!
Ti voglio tanto bene mia cara, tantissimo.
Baciuzzi Avly

Recensore Veterano
12/05/11, ore 15:34
Cap. 2:

Eccomi...in ritardo, ma eccomi! Allora, il giorno in cui hai pubblicato mi son rota il braccio. Che culo, eh xD?
Mi è piaciuto un saccone com hai caratterizzato Mao! Non più la ragazzina obbediente della serie, ma una che vuole cacciare le unghie è_é vai, Mao! Ecco, sto sclerando ^^" mh, è rimasta delusa dal fatto he Shane non la cinsiderasse una storia seria?
Rei è stato grande ù.ù cioè, si è dichiarato 3 volte, direi che ha recuperato ò_ò eccome! Ovviamente per Mao era difficile..mha!
Bhe, ti saluto ù.ù
Baci!

Recensore Master
11/05/11, ore 20:13
Cap. 2:

Oddio tesoro ma così mi commuoviiiii ç___ç
E’ vero ti ho dato un aiutino ma non credevo di trovami una dedica così bella, grazie!! Ti adoro, ormai penso che lo sai xD Ma veniamo a questa meraviglia *-*
Allora, andiamo per gradi…
Mao: anima tormentata da un amore che crede impossibile e soffocata da una realtà e una famiglia che non le permettere di spiccare il volo e fare nuove esperienze che le permettano di maturare. E’ come se fosse imprigionata in una gabbia di vetro da cui le manca l’aria e la consapevolezza di essere innamorata di Rei credendo di non essere ricambiata non fa che aumentare la sua ansia e il suo tormento.
Rei: innamorato e confuso e ci sta bene con questo personaggio. Romantico, dolce e anche un po’ imbranato, ma pronto a tutto pur di stare vicino alla donna che ama e dimostrarle il suo amore. La sua confessione alla “Love Actually” è stata da oscar, te lo dico subito! Se avevi dubbi che fosse esagerata ti dico subito che invece ci azzecca perfettamente ed è da manuale!
Ho amato questa shot per molti aspetti e soprattutto per come hai saputo rendere l’evoluzione della personalità di Mao volta per volta.
La sua confusione, il suo tormento, il suo amore per Rei che invece che darle conforto la fa stare ancora più male: tutte cose che hai saputo rendere magistralmente e che sono palpabili con mano, credimi.
Ma per fortuna la giovane ha il sostegno delle sue amiche, specialmente di Hilary che, ti sarà strano detto da me. è stata veramente grandissima! Specialmente verso la fine, quando incita Rei a farsi avanti con Mao xD
Ottima mossa poi l’entrata di Shane nella vita della giapponese: uno spiraglio che le permette di fare un’esperienza nuova ma che allo stesso tempo la confonde ancora di più. Lui sembra il ragazzo ideale, anche se alla fine si dimostra per ciò che è realmente: un po’ immaturo v.v
Ma alla fine anche questa esperienza è servita a far capire a Mao che è Rei la sua anima gemella e che non deve più avere paura di ciò che prova o del voler essere libera di fare nuove esperienze e vedere posti nuovi.
Perché avrà sempre vicino la persona che ama, che la seguirà ovunque e che le dimostrerà che insieme niente li può dividere.
Certo, vedere il caro micio farsi i trip mentali è una cosa che non dimenticherò facilmente xD Solo tu riesci a creare situazioni tanto coinvolgenti quanto realistiche, dico davvero! Sei davvero grandissima e adoro il tuo modo di scrivere^^
Julia alla fine è stata mitica xD Era la persona perfetta per far uscire, diciamo, Shane allo scoperto xD Ma lo sclero di Hila alla fine verso Rei minacciandolo che se non farà anche meglio di James Dean per dichiararsi lo avrebbe accoppato è stata da manuale xD
Insomma mia cara hai sfornato l’ennesimo capolavoro, sul serio ^-^
Sei davvero grande e scrivi da dio, continua così!
Sono convinta che la prossima shot, il primo atto, ci riserverà graaaandi sorprese xD
Alla prossima tesoro, e ancora tanti complimenti per questa meraviglia ^-^
Un bacio forte dalla tua cara Pad ^*^
Ti adoro <3

Recensore Veterano
11/05/11, ore 17:34
Cap. 2:

Ehilà, Piccola Fiammiferaia delle Vie Intricate di Vienna.
Come stai? Tutto bene? Il lavoro? La famiglia? Il cane? Il gatto? Il topo? Stanno tutti bene? [Ora che hanno sentito te...no! -.- NDVoldy]
Noto con piacere che, anche stavolta, sei stata puntuale come un orologio svizzero. <3
Bene
Allora, forse è meglio non farti attendere oltre. [Com'è che, invece, me mi fai aspettare sempre giorni interi prima di consegnarmi un nuovo piano di conquista? -.- NDVoldy] [Zitto! E' già tanto che te li faccio, sti piani -.-]
Che dire?
Mao e Rei non sono propriamente la coppia del secolo e, personalmente, li trovo piuttosto banali - seppur carini. 
Diciamo che, come detto nel capitolo, sono sempre stati etichettati come "la classica coppia scontata". Quindi, un pò noiosi.
Ma devo dire che, qui, me li hai fatti piacere parecchio. ò_ò
Mao è perfetta nel ruolo della "povera ragazza isterica con qualche piccola crisi d'identità", accopmpagnata da Rei "il ragazzo saggio con gli altri, ma coglione con se stesso".
E Hilary che aiuta l'amica con i suoi soliti metodi persuasivi è un vero tocco di classe.
Tra parentesi, mi ritrovo pienamente d'accordo su quello che dice Hilary in confidenza a Mao: più si scopa, meglio è. 
Insomma, ammettiamolo: dopo una certa età non si posso più fare queste cose. Quindi, meglio godersela finché si è giovani. ù_ù [...Ecco a cosa ti servivano i preservativi alla frutta ò_ò NDVoldy] [Era ovvio! Che volevi farci, tu? Dei palloncini? -.-]
...
Occhei, tornando alla recensione.
Caspitolo divertente e interessante.
Forse, un pò troppo psicologico. Ma, piacevolissimo da leggere. XD
Mi dispiace non poterti lasciare una recensione più lunga: purtroppo, sono leggermente di fretta e ci tenevo a recensirti il capitolo - non sia mai che manchi io all'appello. ^^
Attendo il prossimo che, ho la netta impressione, tratterà di Max. XD
Ti adoro, mi corason. <3
Kiss
Hilly
[& Lord]

Nuovo recensore
11/05/11, ore 17:18
Cap. 2:

ciaooo (:
come al solito dirti che sei fantastica è superfluo, come anche il fatto che se un idea esce dalla tua testa non può essere banale, cretina o idiota (forse idiota sì (: ma nel senso migliore del termine)

e sono io a ringraziare te per quello che scrivi (:
come rappresenti tu i personaggi con sfumature diverse da racconto a racconto ma sempre in maniera spettacolare (: ti ammiro tantissimoo riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi in maniera talmente naturale e sorprendente che fa quasi paura xD

ciaooo (:

Recensore Master
10/05/11, ore 18:49
Cap. 2:

Sto morendo dal ri-de-reeeeeeeeeeeeeeeeeee (ho sillabto come ha fatto spesso Hil in questo capitolo XD)!!! Ovviamente mi riferisco alla frase nei saluti finali XD Prima parte?! Che vuol dire :O sono esaltata, sto saltellando, sto trepidando...uuuuuuuuuuuuh! Ok pausa u.u
Ciao carissima! ^^ commentiamo il missing moment va! Iniziamo a dire che Rei e Mao sono davvero senza speranza..cioè si amano, potrebbero essere felici e contenti, ma quel miciotto non gli ha mai fatto chiaramente le fusa (eufemismo mal riuscito per dire che non si è dichiarato u.u)! Ma alla fine il suo lato romantico ha preso il sopravvento..sìììì dai che ce lo immaginiamo tutte così..con dichiarazioni d'amore alternative, leggermente imbarazzato, ma così tremendamente dolce! ^^
Particolare degno di nota: ma che cosa tenera che Keiuccio e Hil c'entrano sempre..si intrufolano persino nei capitoli dedicati agli altri..che esibizionisti u.u ma ci piace! XD
Per il resto..facciamo che non ci diciamo più niente..andiamo avanti a risposte per inerzia xD ihihih comunque non è che indovino gli spoiler nè che ti perseguito tanto da farmi sognare..è che semplicemente mi sono impadronita del tuo cervello..sfortunatamente non è ancora tutto sotto il mio controllo, ma sto elaborando un piano per riuscirci XD
Sì, va bene va bene, la smetto di sparare minchiate..ricevuto u.u
Passo e chiudo.
Al famoso venerdì 20!
Il giorno della verità1
Un bacione :)

Recensore Veterano
10/05/11, ore 16:32
Cap. 2:


Ok, dopo un ora di lettura dove il mio cuore è andato sulle montagne russe più e più volte ora posso darmi una calmata.!
Lo sapevo io che quando Rei ci si mette sa essere terribilmente romantico  e anche sexy direi ma andiamo con ordine u.u Mao non sta bene con se stessa, sa di essere innamorata pazza di Kon e in cuor suo sa che probabilmente lui la ricambia pure, visto che Mao stessa dice "un giorno forse lo sposerò" ma nonostante tutto come ha detto più volte, non vuole essere data per scontata.
Penso che questa trovata da parte tua sia stata geniale, perchè in questa storia Mao ha avuto il coraggio di dire: Ok, Rei non mi avrai così facilmente!
E direi che non è stato affatto facile, mi hanno fatto penare nella lettura mi sono emozionata davvero tanto specialmente qui:
" so di non essere il più bello, il più intelligente, o il più divertente ed emozionante.” poi la inchiodò con lo sguardo, e per la ragazza fu come annegare. “Ma una cosa la so: non importa quanto a lungo tu possa cercare; non troverai mai qualcuno che ti ami quanto ti amo io.”
Reii tu sei il più bello intelligente e tutto quanto! nella seconda parte, quando lei torna dal festeggiamento del suo compleanno e lo trova incazzato che le dice "ti diverti" ho immaginato lo sguardo di Rei e il fascino felino che uscivano fuori e l'ho semplicemente adorato!.
Se però Rei è stato figo nelle sue dichiarazioni, fossi stata in lui, sarei stata più orgogliosa e non avrei permesso a Hilary (che dopo commenterò) di urlarmi in faccia tutte quelle cose no signore u.u. Rei e Mao in sostanza sono fatti apposta l'uno per l'altra, troppo carina la scena finale dell'igloo, delle ghirlande e dell'equatore XD.
Pooii ho adorato quando shane dice a Mao che è di un altro pianeta, non so la trovo bellissima *.*
Ma se i due micini sono stati i protagonisti un ruolo importante lo hanno avuto anche gli altri personaggi:
Hilary cosa diamine mi combini? fumi pensi solo a farti i ragazzi e scopare? e poi ti permetti di dire a Mao che non può non voler stare con lei solo per paura, quando è stata la prima a farmi disperare in RMA? U_U 
peròò nonostante Hila sia stata così trasgressiva XD l'ho trovata tanto se stessa così jeans e la canotta rossa, sorellina di Rei al ristorante, dolcissima quando ha regalato consigli a Mao e oddio come mi sono emozionata quando ha fatto la sfuriata a Rei davanti a Kai *.*!! e lui che anche se è comparso solo per un istante ha lasciato il segno con uno dei suoi incantevoli sorrisi, per la cronaca oggi stavo traducendo un pezzo di Dorian Gray e quando la prof ha detto "i suoi occhi divennero viola ametista" :O woow ho pensato a lui <3
ma andiamo avanti in questo spreloquio è.è
Julia: per un attimo ho pensato che con le sue gambe sensuali volesse sedurre Shane è così?.
Mathilda: il personaggio più inutile di tutta la serie :o ma mi fa piacere quando comprare.
Emily: povera illusa! credi davvero che parlando un ora sulle scale con max lui starà con te? u.u può darsi ma sappiamo tutti come va a finire :p!
Takao: nemmeno l'ombra, che one shot stupenda!
Davvero tanto tanto bella Fede, non vedevo l'ora di leggerla e posso dirti che l'esperimento è  piacevolmente riuscito. L'unico appunto che ti faccio sono state 3 o 4 frasi dove hai coniugato male qualche verbo, ma notando sono errori di distrazione perchè sei sempre impeccabile!
che dire, vorresti che ti dicessi ci sentiamo il 20 maggio *.* ma mi sopporterai moolto prima mia cara u.u un bacione a presto ^_^ 
Lily che ti adora <3

(Recensione modificata il 10/05/2011 - 04:33 pm)

Recensore Master
10/05/11, ore 15:37
Cap. 2:

ciao! bellissimo capitolo,ma ho notato diversi errori di battitura,ma nulla di preoccupante perchè capitano a tutti :)...ke dire? questo capitolo è stato intenso,nonostante la lunghezza(mi piacciono i capitoli lunghi e non tutti sono bravi come te a scriverli in questo modo). Mao e Rei sono stupendi,e Hilary,nonostante la odio,mi è piaciuta,sopratutto il ruolo che ha avuto qui..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sperando che sia quello su Max e Mariam,li adoro quei due,si completano a vicenda,mentre Mao e Rei li vedo insieme perchè sono,come hai detto tu,due anime gemelle,li trovo moltooo dolci :). un bacione! alla prossima

Recensore Master
10/05/11, ore 10:30
Cap. 2:

Dio mio.
Questa è la Rei x Mao più bella che io abbia mai letto.
Il fatto che io arrivi a commuovermi più e più volte durante la lettura di una storia la dice lunga, molto lunga, davvero. Mi sono seriamente trovata coinvolta emotivamente, oltre che curiosa di vedere come si evolvesse la situazione riga dopo riga. E che sofferenza, ragazzi, che sofferenza.
La coppia in sé mi è sempre piaciuta, non tanto perché fosse una delle più esplicite, ma proprio perché io vedo Rei e Mao davvero bene insieme. Si completano e s’incastrano perfettamente l’una all’altra, solo che prima di capirlo entrambi ce ne fanno passare davvero tanto di pene.
Questa storia mostri diverse angolature di problemi attuali, quali la perdita d’identità che, in un modo o nell’altro, accomuna tutti i giovani. Nel caso di Mao, poi, data la situazione in cui è sempre vissuta, questa crisi d’identità è anche peggio probabilmente… Ma alla fine è stata lei a decidere per sé stessa. E forse l’ha sempre fatto perché comunque, nell’anime, chi è sporto di più verso l’altro è sempre stata lei, indipendentemente dal fatto che Rei fosse stato considerato un traditore, indipendentemente da quanto pensasse Lai.
Solo che trovare la forza di capire di avere piena libertà di sé è difficile da ottenere, specie quando si è pure in crisi coi propri sentimenti.
Decisamente, come quadro psicologico hai fatto un ottimo lavoro. Non sono aspetti semplici da presentare nero su bianco come hai fatto tu, quindi complimenti.
Passando a Rei… Okay, sarà anche tardo il ragazzo, ma… Dio, ma tu non lo sposeresti? Io sì, assolutamente. Generalmente non sono una propensa per il romanticismo ultra doc, ma con lui mi sciolgo totalmente. Poi t’ho sempre detto che mi piaci come lo descrivi e le sue dichiarazioni mi hanno fatta sciogliere come una sedicenne in piena crisi ormonale. No, che cavolo, non sto scherzando. Sei un’attentatrice alla vita altrui, tu u_u.
E che dire poi della psicologa della situazione X°°D? Hilary mi ha fatta morire e dannare in questa storia. E’ stata senz’altro fenomenale nel riuscire a far ritrovare i due piccioncini e l’incazzatura finale con Rei è stata assolutamente da Oscar XD. Non ho condiviso il suo “ho sedici anni e mi faccio con chi voglio, niente relazioni” perché sono un tipo più alla Mao, capace di aspettare il principe nero e zoppo per anni. Ma tant’è.
Infine, cosina che mi ha fatto sbrillare: Mathilda *-*! Tu non lo sai (ora sì però), io l’adoro. L’adoro, l’adoro, l’adoro. Quindi vederla nel gruppo di amiche mi ha fatto taaaaaanto piacere =D! Una cosa però, mi è risultata strana: tu dici che Mathilda è danese… Ma non dovrebbe essere francese o_O? Perché la sua squadra, nella terza serie, rappresenta la Francia… Vabbè, questi poi sono dettagli inutili =P.
Dopo tutte queste parole… Bah, si potrebbe concludere sinteticamente con un storia bellissima, intensa, romantica ed emozionante e finire qui. Invece voglio farti un ultimo appunto e poi ti mollo: durante la lettura ho trovato moltissime ripetizioni di “bruna”, “brunetta” riferita ad Hilary… Nel caso volesse ridarci un’occhiata, sarebbe opportuno cambiarne qualcuno ^^”.
And now… Io non mi dimentico le puntate, semplicemente la V-Force non mi è piaciuta e l’ho rimossa quasi totalmente dalla testa e_e. Se ti dicessi per cosa me la ricordo, tu ti strapperesti i capelli, quindi sto zitta u_u. Ecco, brava, segnati anche Yurij bello e_e.
I see you, baby.

Complimenti e alla prossima ^O^!
Bassssssino,
Ika