Anything for Jim
di Fatanera

08/02/12, ore 23:08

Questa va dritta nei preferiti.
Meravigliosa perché, prima di tutto il resto, hai inserito questa favolosa threesome quando in realtà il "rapporto" descritto è tra due soli. Penso che loro tre siano anche questo, e tu l'hai descritto a meraviglia.
Bravissima!

27/05/11, ore 17:20

:DD Sono tornata! E' stato un periodo proprio pieno :( Che carino questo scritto, eh si, Mc farevve proprio di tutto per il suo ragazzo ma Jim è proprio uno sfacciato :D Che carini che sono questi due, mi piacciono sempre di più da quando sono in questo sito. Ancora complimenti!
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 05:26 pm)

12/05/11, ore 13:43

Mamma mia che sudata!Che bello vederti tornare con una chicca su questi due!*ç* Sì, un pò può dispiacere per Spock, ma hai sottolineato benissimo la questione esplicandola in maniera perfetta con una semplice frase!

Ovviamente la scena che segue dopo è incredibile...Bones farebbe certamente di tutto per il suo Jimmy,ma questo...mamma mia!U\\\U Che porcellini.

Non volevo far pressioni, ma visto che l'hai nominata, eh sì...attendo il prossimo capitolo di Unfaithful!!!U.U

12/05/11, ore 12:13

If all the PWP fics are like this one then you can write as many as you like!

I was really hot but at the same time you can felt the tenderness netween them!

I love that they into one another with the same intensity and the little detail of sometimes two of them needing a little time together made it felt real.

10/05/11, ore 15:36

nooooooooooo ma me la interrompi così????? Cioè... dai questa è crudeltà bella e buona!!!!!! TAT
Allora che dire... non lo so ho perso il dono della parola in questo momento XD
Innanzitutto ivviva per i tuoi futuri progetti, approvo e aspetto in trepida attesa U.U E scrivi tutte le PWP che vuoi U.U
Passando a questa fic, all'inizio è talmente dolce e pucciosa che mi è uscita la lacrimuccia, sono tenerissimi e pucciolosissimi TAT
E' stato delizioso quando Spock si è alzato per lasciare soli Bones e Jim, oddio un po' mi è dispiaciuto però è normale, poi insomma, Bones non avrebbe mai fatto una cosa del genere davanti a Spock XD
Che altro dire? Poteva continuare...
Brava come sempre, aspetto il prossimo capitolo di Unfaithful!!!!! E la raccolta Jim/Spock e altre PWP Jim/Bones o tutto ciò che vorrai scrivere insomma XD
Kisses ^3^