una missione speciale
di angel of thunder

10/06/09, ore 14:09

ciao tesoro! (sono MiaBlack) sai l'altro giorno mi è venuta voglia di rileggerla così in questi giorni mi sono rittagliata un po' di tempo per te... come è bella, me sembrava di essere li mentre la leggevo! ahah quante cazzate abbiamo scritto nelle recenzioni!! comunque bravvissima, mi sentivo in dovere di dirtelo di nuovo perchè ultimamente di D&G così non se ne vedono più! un bacione

maxie
18/08/06, ore 22:47

del tipo "hermione gli salutò"

strawberry
07/06/06, ore 14:16

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO come hai potuto farlo morire? vuoi morire con loro giuro che se fossi un maschio ti castrerei plentamente ma così lentamente che rimpiangeeresti di essere nata!!!!!!!!!!!!

07/06/06, ore 11:57

siau amore! ormai siamo alli sgoccioli, vero? non vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! a presto

16/05/06, ore 20:36

*Mia arriva tutta sporca di sangue* Ron un problema, mai più...^^" cmq brava anche se ti sei persa poco nella vendetta di Draco, cmq sei un mito stai andando alla velocità della luce ed ogni capitolo è più bello del precedente!! Kiss al prossimo chappy

Ferefe84
12/05/06, ore 20:38

Nooooo...povero....posso uccidere Ron???...una cosa veloce non gli faccio molto male promesso!!!!!hihihihi...speriamo ke Ginny trovi una soluzione...cmq brava e aggiorna presto!!!!

03/05/06, ore 18:13

e invece si sul rogo si!!!!!!!!!! ma insomma stiamo parlando di malfoy lui è stronzo!! va beh che se la poteva risparmiare ma esiste il perdono (parli te che nun perdoni manco uno spillo che ti punge-_-NdCervello) cmq momentaneamente ti tolgo dal rogo ma ti metto in uno di riserva perchè in questo chap è Potty che ci finisce!!cmq davvero brava a presto che nun vedo l'ora di leggere quando si chiariscono!!

30/03/06, ore 19:08

ma quante volte lo hai publicato sto capitolo??? 5 o 6 volte... ho capito che è bellissima ma...

maxie
13/03/06, ore 13:45

....ehi dimenticavo...!! se ti va leggi le mie ff...mi farebbe piacere! 1 bacio!!!

09/03/06, ore 19:32

bene bene qui le cose si fanno sempre più interessanti... mi congratulo con te perchè questi cap mi prendono sempre di più brava... io avrei scommesso che era incinta ma tu dici di no e qui sei te che hai ragione, quindi i sintomi di Gin avranno a che fare con quella malattia che diceva Cris? a praposito di lei che bello si è trovata qualcuno che le piace che soprattutto non si chiama Draco.. a presto kiss

09/03/06, ore 17:48

davvero bella!!!!!!!! mi piace tanto leggerla...solo posso dirti una cosa?? prendila semoplicemente come una critica costruttiva ma...ora che ginny e draco sono insieme forse li fai un po'troppo...sdolcinati,ecco...cmq complimenti!!

___sana91___
02/03/06, ore 20:50

anke questo chappy è favoloso mi raccomandoaspetto il prossimo per sapere la missione. kiss __sana91__

02/03/06, ore 20:07

carina

19/02/06, ore 20:00

ciauuuu!! per fortuna dracuccio si è salvato; consiglio per Draco: (non ti ho chiesto nulla io NdDraco zitto!^___^ NdMia)deve accendere neury e oni perchè senno Gin si fa cristoforo e te muori sul colpo... consiglio per Gin: tessorina lui deve soffrire proprio come hai sofferto te anche di più, ma stai attenta a nun tirare troppo la corda perchè altrimenti te la mangi, cioè lui si farà quella cagna di Cris e tu rimarrai a roderti il fegato! tessorina sei bravissima a prestissimo mi raccomando non ti fermare!! kiss

Emiemi
14/02/06, ore 21:54

certo che continuerò a leggere questa fic..la storia è intrigante..al tempo di cristoforo colombo..sai che sfizio...continua così..