Can't belive it's over...
di Lilith of The Thirsty

22/09/11, ore 22:04

L'ultima recensione premio che ti lascio - e ultima in generale, poi ho finito -, mi sento un po' potente e un po' nostalgica...
Comunque sia.
Che dire, non mi aspettavo di trovare un tema tanto serio. Mi permetto di dire che l'hai trovato bene, non l'hai snaturato e banalizzato come spesso - purtroppo - si trova. Non ho gradito molto la frase sul "penetrarlo in modo troppo potente" o come è scritto, mi sembra stoni con il contesto. Ma per il resto hai reso bene la confusione mentale, devo dire che i pensieri di Shuichi nella loro semi-confusione mi sono piaciuti. Non ho capito benissimo la situazione, lo ammetto, anche perché a quanto capisco o questa è un Missing Moment o è l'introspezione di un momento avvenuto, ergo non so chi siano i tipacci che hai descritto. Comunque Shuichi mi ha fatto pena anche perché ho capito che si è sacrificato per amore, malgrado quell'amore non gli dia gioia. Una situazione terribilmente triste - anche perché mi immagino lo stato d'animo anche di Yuki, io mi distruggerei se qualcuno si facesse violentare per me.
Non saprei cos'altro dirti, sinceramente, se non che... beh, è molto cruda nella parte iniziale, ma non preoccuparti: questa non è una critica, di solito. Se le scene crude si sanno descrivere diventano belle da leggere. E con belle da leggere intendo in grado di lasciarti il magone.
Mi dispiace salutarti su questa fic tanto triste... comunque complimenti, ci si sente :) alla prossima!

19/05/11, ore 23:02

Bene bene, vedo con piacere che cambiano i soggetti delle tue trame ma la bravura permane.... ho letto questo perchè era una one-shot... prima di inerpicarmi per un'altra storia lunga sono curioso di seguire "Il risveglio della Regina" fino alla fine.. cmq, tornando a questo pezzo... ben scritto direi e ben pensato (che conta altrettanto). Brava.

marco

17/05/11, ore 22:10

Perdonatemi, vi supplico, ma io non riuscirò mai ad odiare Yuki :( ...
Ma passiamo a questa bella fic XD !! Che dire, sei stata geniale! Questo è stato un durissimo capitolo nella vita di Shu-chan, e tu sembri essere entrata nella sua testolina bacata, perché sì, sicuramente Shu pensava a quelle cose mentre si sacrificava per il suo amore! Non sto scherzando, hai avuto un'ottima idea!

12/05/11, ore 17:54

Ciao, la storia è molto bella,mi piace quello che pensa Shuichi.
Questo episodio mi ha fatto molto arrabbiare,volevo che succedesse qualcosa di inaspettato e invece niente xD
MayaTrent

12/05/11, ore 17:05

Quell'episodio ha lasciato l'amaro in bocca anche a me...non sapevo se odiare di più Yuki oppure quella specie di essere umanoide che è il il capo degli ASK...ma alla fine ho odiato più l'ultimo...alla fine Yuki quando scopre tutto non gliela fà passare liscia..

Questa fanfic mi è piacita tantissimo, hai descritto molto bene quello che poteva essere il pensiero di Shuichi in quel momento...forse anche troppo bene, visto che leggevo e mi immaginavo la cosa..hai trattato un momento delicato della storia e sei riuscita a creare qualcosa di meraviglioso...il dolore di Shuichi è quasi palpabile...

Complimentoni!!!

Ciel88.

10/05/11, ore 20:30

bellissima!! anche se davvero triste,yuki mi è quasi risultato antipatico in confronto al dolore che soffre suichi per proteggerlo!!
veramente brava,ora do un'occhiata anche alle aktre storie che hai pubblicato e poi ti faccio sapere. continua così mi raccomando!!!!^^
baci silvia.