The Snow Falls
di Jules Lawrence

15/08/11, ore 09:36

Ottima la scelta dei vocaboli, è una poesia veramente delicata. Poi hai descritto un momento meraviglioso.
L'unica pecca è, a mio avviso, questa frase: and removes the colors in the world.
Il verbo "to remove" regge al 90% la preposizione "from". Qui parli della neve che rimuove i colori dal mondo, non nel mondo. Se in italiano la frase puo' sembrare corretta, in inglese non lo è.
Non credo che un from al posto di in possa togliere qualcosa al tuo componimento, però si tratta di correttezza grammaticale. Sì, so che esiste la licenza poetica, ma questo è un altro conto :)
Brava!

11/05/11, ore 13:51

Ottima la scelta dei vocaboli, ma perchè in inglese? L'italiano è una così bella lingua, dovremmo sfruttarla appieno... Di roba in inglese c'e ne è già troppa in giro...

10/05/11, ore 19:50

Che bell'idea quella di scrivere una poesia in inglese. E lasciatelo dire, sei stata davvero molto brava sia nel rendere il tutto con le parole adeguate sia nel rendere il concetto, complimenti davvero! Studio inglese e non so se sarei in grado di fare un lavoro del genere. Ti metto al volo nelle preferite! Continua così, e se scriverai qualcosa ancora in lingua verrò sicuramente a leggerlo! Un abbraccio :)

10/05/11, ore 17:42

apprezzo la scelta della lingua
amo le cose scritte in inglese XD
*piccola divagazione*
u.u
è quella che avevamo fatto per natale?
mi piace comunque
non capisco se è negativa o no..a me pare di sì
mi ha lasciato qualcosa, forse questa unità che tanto cerchiamo non è la vera soluzione a tutto, chissà
ti abbraccio <3

10/05/11, ore 16:59

Premetto di non essere esperta di poesia, però con queste poche semplici righe mi hai stregata... come mai hai scelto di scriverla in inglese?