To protect you
di Dafne_

27/10/11, ore 00:55

CIAO...HO LETTO I SEI CAPITOLI TUTTI D'UN FIATO..MA HO VISTO CHE è DA UN PO' CHE NON SCRIVI...DAI CONTINUA COSì CHE VAI ALLA GRANDE!!..E SE TI MANCA L'ISPIRAZIONE AGGIUNGI AD ESEMPIO IL FATTORE "VIKY"..LA GELOSIA E' SEMPRE UN BUON INGREDIENTE X LA RIUSCITA DELLE STORIE D'AMORE!! COMPLIMENTI, SEI PROPRIO BRAVA.

06/09/11, ore 21:51

Mi piace mi piace mi piace*O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

12/06/11, ore 22:03

ci sono anchio :D
davvero una bella ff *-*
amo i forwood e questa ff è stupenda.
capitolo bellissimo :)
continua presto!

31/05/11, ore 22:24

Mmmmmh, sappi che la tua è la prima fanfiction forwood in cui mi imbatto! (: Strano in effetti considerando quanto sono belli quei due insieme *-*
Bé, di sicuro questo prologo mi attira molto, ora continuo a leggere (:

24/05/11, ore 17:47

COME COSA NE PENSO? E' FANTASTICO !
Cavolo sei molto brava e loro due sono la cosa più dolce del mondo !
Sono del parere che Caroline anche se non era del tutto cosciente,non se ne sarebbe pentita il giorno dopo :D
(quale donna sana di mente se ne pentirebbe? :P ) scherzi a parte,bel capitolo e aspetto ansiosa l'aggiornamento. alla prossima ! <3

21/05/11, ore 23:50

sono felicissima che tra caroline tyler sembra che stia funzionando....tranquilla capisco benissimo i vari impegni che si possono avere...comunque quando avrai tempo e voglia i miei racconti saranno ancora lì....non scappano...posta presto

21/05/11, ore 16:22

Ciaoooo :) Questa storia mi sta facendo impazzire! non so..c'è qualcosa di particolare che mi fa venire una voglia matta di continuare a leggere e di vedere nuovi sviluppi tra i protagonisti! Io sono una tylorine sfegatata perciò puoi immaginare benissimo quanto mi stia piacendo quest'intesa tra Caroline e Tyler. Soprattutto adoro i flash-back! il modo in cui descrivi quelle scene al passato me le fanno immaginare in modo nitido nella mia mente,mi fanno venire i brividi..è come se anche io stessi vivendo indirettamente quell'evento. Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo,anche se posso comprenderti al 100% per quanto riguarda il problema "interrogazioni e verifiche"..infatti ho in mente di scrivere qualcosa ma non ne trovo il tempo! Troppa letteratura greca ahahah! Ti faccio ancora i miei complimenti cara.Un bacio!
Morgana

21/05/11, ore 12:07

e con grande onore mi ritrovo a recensire questa magnifica storia! ti ringrazio infinitamente per avermi "accontentato" e scritto anche dal punto di vista di tyler, gongolavo dentro quando ho letto il capitolo! anche lui ricambia i sentimenti di caroline, questo è la conferma! questo capitolo è stato a dir poco fantastico! veramente! non pensavo che fosse proprio tyler quello che avrebbe interrotto le cose visto che io me lo sono sempre immaginato un pò sciupafemmine, e credo che forse lo è anche ma c'è qualcosa che è un sentimento "puro" nel senso di vero, intenso nei conrfonti di caroline e ha preferito "che lei non rimpiangesse quello che ha fatto la mattina dopo" che credo sia stata la cosa più romantica che avrebbe potuto fare *-----* sono proprio curiosa di leggere il seguito magari con un flashback del loro primo bacio visto che tyler ha detto che nè quelli che si sono dati in questo capitolo, nè in quello passato sono stati i loro primi baci, mi hai incuriosito molto! Spero tanto che aggiorni presto questa FanFiction io non smetterò mai di ripeterlo sei bravissima e soprattutto originalissima! voglio vedere come svilupperai la storia
non lasciarmi troppo sulle spine ;D
grazie mille di tutto!

18/05/11, ore 21:28

wow davvero una storia bella ed intrigante.....devo ammettere che mi piace notare che i nostri amati personaggi siano visti sotto un punto di vista diverso da quello vampireco o licantropesco, senza comunque rinnegarlo, anzi.......cmq la trama è molto carina e poi quando tyler chiama caroline "caccoline" <3<3<3 è troppo dolce e poi la terribile ed indesiderata penitenza che la nostra povera caroline ha dovuto effettuare, mmh poooooovera, mi sarei sacrificata volentieri al suo posto....cmq ti faccio davvero i miei complimenti e spero che posterai mooolto presto.....XD

17/05/11, ore 22:25

ti ringrazio moltissimo per aver avuto la pazienza e la voglia di spiegarmi quelle cosine xD  grazie mille per questo capitolo MERAVIGLIOSO ora si è "ritornati" al prologo, sono veramente curiosa di scoprire cosa succederà ora!  dove porterà tyler la nostra caroline? io non me li ci vedo ora come ora a fare come da piccoli! mi piacerebbe molto che un capitolo venisse scritto dal punto di vista di tyler, giusto per sapere se anche lui contraccambia i sentimenti per caroline! anche se mi sembra ovvio preferirei esserne certa ù____ù caroline ubriaca mi ha fatto morire, mi ricordava tanto la scena del telefilm dove lei si era ubriacata e matt l'aveva portata a casa, preferisco di gran lunga questa versione non sono mai stata una mattroline anzi ho sempre supportato i forewood!
Grazie mille ancora per lo splendido capitolo
a presto

17/05/11, ore 15:21

molto carino anche questo capitolo,loro due sono dolcissimiiiii :D
non capisco proprio perchè ci siano così poche storie,cavolo! aspetto l'aggiornamento,a presto :D
PS. ANCHE IO SONO SOTTO PRESSIONE CON LA SCUOLA ! è UNA TRAGEDIA XD

17/05/11, ore 00:45

wow....la coppia forwood mi piace moltissimo....brava...continua così mi piace molto il tuo racconto....se tu avessi tempo e volessi leggere i miei racconti.....ti dò una dritta...comincia da IL MIO DOMANI, poi IMPRINTING, I BASTARDI E LA RINASCITA ed infine .....FAITH E ALEX - ASH E JACK.....

15/05/11, ore 18:01

Mi sono persa due capitolo, sono una cacca D: per fortuna me ne sono accorta in tempo e li recensisco entrambi ora ù____ù allora volevo farti nuovamente i complimenti perché stai portando avanti la storia lasciando sempre delle cose in sospeso e facendo venire voglia di continuare a leggere e non mollare la Fan Fiction (ß non che ne avessi intenzione ma era per chiarire xD) mi piacciono molto questi “flashback” che fai mescolando il presente al passato. Solo che a volte lo fai talmente in fretta che non me ne rendo conto e mi ritrovo a non capire dove sono finita D: non ho capito solo una cosa: in questo capitolo tyler e caroline vanno al grill a mangiare ma non era “la prima volta che ci andavano” ovvero la prima volta che tyler l’aveva invitata nel capitolo scorso, ma bensì era già da un mese che ci andavano insieme da amici, giusto? Scusa ma non ho capito tanto bene quella parte e ci terrei a non fare confusione ù____ù ultima cosa, spero vivamente che tyler non corra appresso a vickie e molli caroline altrimenti è un uomo – lupo – morto! Vedi di non deludermi tyler ù_____ù
Grazie mille per postare così velocemente i capitoli e per farli così avvincenti!
Aspetto presto il seguito

15/05/11, ore 17:46

OH MIO DIO questo capitolo è stato meraviglioso, l'ho amato da subito! che teneri che erano da piccoli ç______ç cioè lui che giocava con i sui capelli e che "essendo il capo" se ne sarebbe andato se gli altri bambini non l'avrebbero fatta rimanere! è una cosa dolcissima mai letto niente di più dolce a ogni riga avevo gli occhi a cuoricini e il cuore di cioccolato sciolto *-----* ma il ricordo migliore era quello del temporale! vorrei proprio sapere come mai ultimamente tra di loro c'era questo "freddo" e ora invece stanno iniziando a ravvicinarsi, continua presto!

13/05/11, ore 23:34

SONO D O L C I S S I M I !!
Mi hai davvero incuriosita,spero posterai presto :P
io sono una Tylerine convinta,ma purtroppo ci sono pochissime storie su di loro ç_ç
grazie che ne hai creata una piuttosto carina :D
a presto ^^