La spada e la rosa
di Minner_

30/07/11, ore 21:53

Ciao! Bella fanfiction, avevo bisogno di un po' di FrUk! Mi piace il contesto che hai scelto, anche perchè mi ha ricordato di una scena di Merlin. :'D Inoltre, devo dire che è ben scritta, e si legge in modo molto scorrevole.
Ah, Arthur, quando imparerai ad essere un po' più gentile con Francis? Dopotutto, lui ti ha solo fatto ubriacare, portato in una stanza, e... vabbè. XD Mi ha fatto ridere il fatto che proprio oggi che ho letto questo capitolo si è tenuta la Giostra Cavalleresca nella mia città, quindi riuscivo ad immaginare ambientazione, abiti e comportamenti fin troppo bene! X°D Beh, alla prossima!

11/05/11, ore 18:20

Bene, ho la testa vuota , e so che il commento è uno schifo. Ma non potevo non recensire visto che mi è piaciuta e anche parecchio la tua ideuzza . E non vedo perchè qualcuno dovrebbe ucciderti o.o *frukista* .
Allora, dunque dunque la personalità dei personaggi mi sembra rispettata a dovere , la scrittura è..è bella uwu e il contesto intriga. Quindi niente dopo avre fatto schifo mi dileguo e complimenti, primo esperimento riuscito bene *ammicca*

11/05/11, ore 10:08

Mi piace, come primo tentativo di FrUk. Sarà che sono un'appassionata della coppia, sarà che mi piacciono in particolar modo le AU, ma davvero, questo tuo "esperimento" l'ho trovato molto gradevole **
Sebbene non sia particolarmente lunga, la tua storia presenta una buona introspezione. Oh, amo quando Arthur fa il difficile (L) lui deve sempre essere succube delle proprie pare mentali sennò non è contento XD A differenza di Francis che, dal mio punto di vista, è più maturo o semplicemente più coraggioso - sì, coraggioso - nel riconoscere e accettare quali sono i propri reali sentimenti.
Ed è bello che, ripeto, qui, queste caratteristiche peculiari dei personaggi, siano rispettate appieno.
Mi è piaciuta anche l'ambientazione, il Medio Evo è un'epoca molto interessante, a livello storico come a livello culturale. E ho trovato efficace la maniera con cui hai descritto il contesto **
Il motivo della rosa l'ho trovato romantico çWç Romantico, e incredibilmente da Francis (L)
Oh, complimenti vivissimi, è davvero una bella fan fic (L)