Fermati. Non muoverti. Non andartene.
di Onlyna

03/09/11, ore 13:48

Lui si è sposato con un'altra e non sappiamo quando e perché.
Mi piace immaginare, dopo questa tua storia, lei che magari per ripicca e per legarlo di nuovo a se dopo la guerra si lascia corteggiare da questo fantomatico uomo oppure cede alle pressioni della sua famiglia che la vogliono con un ragazzo dalla famiglia non così pesantamente marchiata, ma che in fondo, volesse sempre e comunque Draco.

Il primo amore in fondo, non si scorda mai.

Brava.
Lys

27/05/11, ore 21:36

Ho sempre pensato che sotto la facciatosta da serpeverde acida che la Rowling ci ha mostrato, Pansy sia sempre stata veramente innamorata di Draco. E tu hai mostrato perfettamente questo mio pensiero: lei si comporta come si addice a quelli del suo 'ceto sociale' - matrimonio combinato obbligatorio, assenza di veri sentimenti - mentre nel suo cuore spera ancora che l'unico amore della sua vita, Draco, le impedisca di sposare un altro!
E brava, brava Only :D riesci sempre a descrivere perfettamente ogni sensazione ed emozione! Complimentissimi :******

16/05/11, ore 17:20

Ho letto davvero pochissime storie che rappresentano Pansy con dei
sentimenti " umani " e non mi dispiace vederla in questi termini.
Come promesso, sono qui a farti questa recensione...
E' stupenda. Una delle poche DAVVERO significative. Ti faccio
i miei più grandi e puri sentimenti perchè merita, merita davvero.
Baci gigantenormi,
Lily <3

10/05/11, ore 19:20

Intensa, disperata e personale. Devo ammettere che ho letto ben poco di decente su Pansy, in particolare quando viene "legata" a Draco... questa drabble mi piace davvero, è un coerente e emozionante squarcio nei pensieri di Pansy, che si trova intrappolata in un futuro che non ha mai desiderato: mi ci sono immedesimata parecchio, il che credo sia un bene... In ogni caso, complimenti : )
A presto,
Lyla.