Page full of pain .
di ErisValentine

01/06/11, ore 01:56

Bella ma triste questa storia. Intensa direi. E' la fine non solo di una vita, non solo di un amore, ma di quella pena, di quella solitudine, di quel vuoto che ha colmato il cuore di Alessandro dalla morte dell'amico, dell'amante, del fratello. Al tempo stesso, nel finale, si intravede una speranza, una luce alla fine del tunnel, la mai abbandonata speranza che Alessandro e Efestione possano ritrovarsi oltre la morte. Per stare finalmente insieme.
Un piccolo buon lavoro :)

11/05/11, ore 19:03

Amore! Quanto sono contenta che tu l'abbia pubblicata, come ti ho detto di fare *-*
Mi piace davvero, davvero tanto, ma te l'ho già detto.
E mi dispiace che sia stata concepita in un brutto momento, ma ora ne stai uscendo, e di sicuro sono felice che tu l'abbia scritta.
Ti amo, tesoro ♥

tuo Col.

10/05/11, ore 21:19

E' davvero, davvero bellissima! Credo che le parole siano inadeguate per descrivere le emozioni che sei riuscita a trasmettermi, reali ed intense. Il solo pensiero di come Alé abbia affrontato la morte, solo, abbandonato anche da se stesso.. Davvero, è una bellissima storia! Grazie per aver deciso di condividerla con noi, hai fatto benissimo! :)

10/05/11, ore 20:17

Tu mi vuoi morta more però! ç___ç
Non mi puoi far leggere ste cose, lo sai che Jayjay è sensibile ù_ù
Comuuunque, è.... *____________* cioè! L'ho amata fin dalla prima virgola <3
E poi, pochi riescono a riportare su carta le emozioni che l'amore tra Alessandro ed Efestione scaturivano ma tu, devo dire, ci sei riuscita benissimo.
Davvero, lo sai, quando si parla di quei due io voglio leggere solo cose fatte bene, e tu non mi deludi mai.
Bravissima.
Ti amo, Tuck.
Tuo Jay.
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 08:18 pm)
(Recensione modificata il 10/05/2011 - 08:18 pm)