Chi vuol essere Evanescente? (alias Chi vuol essere licenziato?)
di Origin753

22/09/17, ore 12:51

Ciao! Sono capitata qui per curiosità e chi ti parla probabilmente è un'(in)consapevole leebot che ama davvero Amy, anche se ovviamente cerco di essere imparziale, se no sarebbe la fine.
Tuttavia questa è la cosa comica più pazza e squilibrata che abbia mai letto a tema Evanescence e lo stile, così come l'idea del quiz trappola che scorre e mi ha divertito.
Sarei ipocrita a dire di essere affezionata a David come componente degli Ev dato che quando li ho conosciuti lui non c'era più però penso che l'hai delineato piuttosto bene, con i suoi interessi e i suoi ragionamenti... insomma era credibile e ho apprezzato lui come concorrente e anche gli scambi di battuti con gli amici durante la telefonata.
Amy è esageratamente esasperata nei modi ma ci sta poichè nelle commedie i personaggi sono pazzi o hanno caratteristiche parecchio poco normali però ce la vedo benissimo a reagire così per l'attribuzione della band come band cristiana, insomma non era una cosa per la quale avevano composto la musica agli esordi e mai lo è stata, per cui!
Quindi che dire, buona idea, molto spigliata e divertente seppur al limite del nonsense generale, ma tutto sommato non guasta leggere qualcosa così ogni tanto...

03/09/12, ore 14:50

Ahahaha!!Troppo divertente,un esercito di fan addirittura più sfegatati di me,una Amy Lee super-cattiva ad ogni minuto che passa e alla fine tutti licenziati dalla band!!è la storia più assurdamente divertente che abbia mai letto,complimenti!!!

01/09/12, ore 17:21

Sentiti complimenti da una Leebot vera e propria! Mi sono resa conto di esserlo leggendo la tua storia ahahah!
Allora, facciamo una buona recensione, mi improvviso critica letteraria (?)
Recensisco solo l'ultimo capitolo, ma quello che scrivo vale per tutti e tre.
Prima le cose negative, che sarà che io ho gli occhi foderati di bistecche ma non ne vedo molti!
Dunque... C'è un po'  di distrazione nel mettere le maiuscole, che anche se dal punto di vista della storia non cambia niente, da' un po' "fastidio" alla lettura... Poi alle volte c'è troppa punteggiatura, ma credo che non sia tanto un problema, in quanto serve a dare enfasi ai dialoghi di una storia nonsense (o quasi).
E ora le cose positive, nelle quali spero vivamente di non dilungarmi troppo, cosa che mi sembra assai difficile!
Intanto sei simpaticissima, hai un senso dello humor che apprezzo molto! Prendi in giro tutto quello che se lo merita con sarcasmo ed educazione!
La storia è originale, e dai una luce allegra a una band che a prima vista non lo sembrerebbe per niente.
Poi la forma è corretta, e non ci sono errori ortografici o di grammatica, quindi sei stata attenta nelle cose più importanti di tutte...
Insomma, non so se capisce ma questa storia mi piace moltissimo!
Davvero brava, e qui termino la mia logorroica recensione!

21/11/11, ore 20:58

Mi sento un po' a disagio a recensire una storia pubblicata mesi fa,ma non potevo non recensire una cosa così unica e bella!
Ti faccio davvero i complimenti perchè questa è la cosa più geniale e divertente che io abbia mai letto!
Ho riso un bel po' e oltre a tutto ciò è scritta veramente bene!
Ovviamente va subito nelle preferite,insomma,non può non andarci!

27/08/11, ore 15:03

Mmm chiarisco il dubbio Angel Of Mine. XD
Non è nè degli Evanescence e nemmeno dei Within Temptation. La cantante che la interpreta è Amanda Somerville, un soprano famoso per le sue collaborazioni in campo metal e non (vedi Epica, il progetto Kiske/Somerville con il cantante Michael Kiske e tanti altri...) E' una cantante pop e la canzone appartiene all'album In The Beginning There Was del 2001. La scambiarono per Amy per la voce simile dovuta alla registrazione casalinga del brano di cui lei è autrice.
Chiarito il dubbio vi invito di ascoltarla perchè è bravissima e passo alla recensione dell'ultimo capitolo di questa parodia che mi dispiace che sia finita XD
La chiusura finale è AMORE! Risalta la pazzia di Amy durante questi anni XD
Complimenti per i personaggi utilizzati: anche io a volte do queste sembianze ad Amy Lee!
Ti saluto a ritmo Bamboo Banga! :D
chaser of nightmares.

27/08/11, ore 14:53

The Real Slim Shady mi sa tanto di Eminem. XD Avrei sicuramente sbagliato la risposta! XD
La scena finale con Carly è meravigliosa AHAHAH povero John, è stato licenziato anche dal gioco! Che cosa ingiusta!

27/08/11, ore 14:48

Povero David, costretto a giocare a "Chi vuol essere Evanescente?" mentre in tv c'erano i Titans...!
Devo ammettere che sulla domanda "chi è la cantante degli Evanescence" ero un pò perplesso! :P
Vado a leggere gli altri capitoli (e a recensirli perchè faranno sicuramente ridere) XD

14/08/11, ore 18:20

ahahaha
lo letta sl oggi è la trovo divertentissima
poi io amo gli evanescence
Amy Lee nn la facevo così cattiva!
è spietata!
probabilmente alla fine di questa storia Amy ha deciso di diventare cantante solista=)
by
Reiko

11/08/11, ore 16:04

ahahah mi ha fatt o veramenete ridere l'intera storia .. in effetti la lee non sapeva quello che faceva in quel periodo.. sarà stata la mania di successo...

04/07/11, ore 23:08

Ahah!! Ho letto anche il capitolo finale! X,D
Bisogna dirlo, Amy è sempre più cattiva!
Comunque c'è qualche errore riguardante domanda 14 fatta a Ben... (e io da brava leebot li ho notati U__U)
Allora, Angel of Mine è anche una canzone degli Evanescence, risalente ai tempi pre-Fallen... You è un'altra canzone eseguita da Amy (non sò però se l'ha scritta lei o Ben); la Lee non voleva che fosse divulgata, ma le fu rubata la traccia dallo studio e pubblicata su vari siti...
Ok ora la smetto di fare la saccente e ti rifaccio i complimenti per la parodia!! XD *applaude come una foca*

04/07/11, ore 15:33

Ahah!! XD
Amy stà diventando sempre più cattiva! Non sò cosa aspettarmi quando toccherà a Ben... Licenziato a prescindere forse? :P
Comunque ancora bella parodia! ^__^ *applaude come una foca*

03/07/11, ore 01:30

L'esercido dei Leebot!! O_O *si rende conto di farne parte*
Non sono crepata dal ridere, ma và ammesso, bella parodia! Ce la vedo Amy a inveire contro chi scambia gli Evanescence per una Christian Band... ^__^
(e stupendo show, devo informarmi su dove e quando và in onda...)