Back home
di Gweiddi at Ecate

13/05/11, ore 19:19

Oh, meraviglioso! Mi ci voleva proprio dopo aver visto l'ultima puntata della serie ... sigh sigh! Adoro questo lato di Katherine, mi piace tantissimo perchè sono sicura che in lei ci sia davvero una pare umana nascosta. E poi Damon ... sono già follemente innamorata di lui ma nelle tue storie ... wow, è incredibile! stupendo, meraviglioso, dolce ... adorabile! Mi è piaciuto molto come hai reso '' l'ordine di Klaus '', si riusciva davvero a percepire il dolore, la stanchezza e la frustrazione di Katherine. Complimenti ancora per tutto quello che fai, è sempre una gioia leggere ciò che scrivi! Un bacio e a presto!!!!

11/05/11, ore 19:13

Bella Bella Bella Bella Bellaaaa! Per quanto io sia una Delena convinta questa storia e le altre due sono *___ *A dir poco MERAVIGLIOSE! Loro due sono teneri e dolci insieme , mi sciolgono! Sei bravissima complimenti!

11/05/11, ore 10:19

Ma la bellezza di questo finale!
*si scioglie anche se l'ha già letto tre volte*
È talmente dolce, sfuggente e delicato che davvero non avrei saputo immaginare una scena più toccante di questa.
Mi ha completamente rapita.
Mi resta quasi impossibile sciogliere la matassa di sentimenti che suscita in me, quel bellissimo intreccio di sensazione che sei sei riuscita ad evocare con tanta abilità.
Ma devo essere lucida. Voglio esserlo.
La primissima parte, vede Damon ancora intento a prendersi cura di Katherine, mi ha dato un senso d'amore sincero e totalmente altruistico: non c'è desiderio in lui, se non quello di farla star bene, di rimediare alle torture di Klaus, di rassicurarla delle sue paure.
Mi è piaciuto come si è preso cura di lei, controllandole la gamba ferita e aiutandola a superare la suggestione; paziente e saldo come una roccia. Ha dato un senso di sicurezza persino a me, da questo lato dello schermo! ^_^
Ho apprezzato anche il fatto che Katherine si sia ritratta quando lui le ha sfiorato le cosce, perchè svela la possibilità di qualcosa in più, riguardo alla violenza che le ha riservato Klaus. E tutto diventa più terrificante.
Nella parte subito successiva, Damon si rifiuta di entrare con lei nella vasca, ma accetta comunque di rimanere nella stanza.
Anche qui, ho avuto un colpo al cuore a doppio senso.
Perchè da un lato Damon non vuole lasciarsi andare al desiderio, vedendola così fragile e scossa, ma dall'altro non vuole neanche fornirgli l'ennisima arma per ferirlo di nuovo. È come se avesse paura d'amarla: paura di far del male a lei e a se stesso.
Ma vorrebbe farlo, non ci sono dubbi.
E infatti cede, dopo il bellissimo sfogo di Katherine.
Gestire le sue lacrime, senza sembrare OOC è qualcosa di quasi impossibile a mio parere, ma tu ci sei riuscita egregiamente e in una situazione talmente delicata che io personalmente non avrei mai avuto il coraggio di affrontare. Sei stata grandiosa.
Katherine è sempre stata lei.
E quel:
"Stupida Katerina. Dannata, maledetta, debole, stupida Katerina.
Vattene via, Katerina."
Mi ha commossa, e anche riempita di felicità. Perchè insomma, fa piacere sapere che c'è ancora una parte umana in lei. La piccola Katerina.
Dopodichè passiamo alla lime, ed è stata talmente dolce che giuro ti avrei baciata. ^_^
Intanto quel meraviglioso accenno ad Elijah mi ha fatto andare in brodo di giuggiole. Penso davvero che lui abbia provato a proteggerla dalla malvagità di Klaus. E ho quest'idea sulla loro prima notte insieme, che mi ronza in testa già da un po', e alla quale hai dato la spinta finale.
Devo realizzarla non c'è niente da fare.
E poi questa:
"Più di cinquecento anni per poter sentire una carezza del genere, da donna indifesa per uomo innocuo."
Guarda, nonostante il tuo indiscusso talento non credevo che saresti riuscita a farmi sciogliere ogni tre rige! ^__^
E infine un po' di salutare allegria, con Damon che minaccia di riempirla di schiuma, e lo farà. Come vederlo!
Ho amato quella piccola risata che mi hai strappato dopo tanta preoccupazione!
Infine l'ultima parte, che è quasi una premessa del loro futuro insieme, perchè ci sarà, non è vero? Lei è tornata a casa e per me questo significa:
"Vivranno per sempre felici e contenti."
Stefano non avrà niente da ridire, me lo sento. ^__^
Oh signore, quanto ho amato questo finale.
Credimi, non riuscirò a togliermelo dalla testa, continuerà a rimanere lì, e ad aleggiare tra le cose belle.
Stupendo davvero, mia carissima.
Grazie.
Un abbraccio forte,