Baby can I hold you?
di Fire Soul

25/10/11, ore 15:10

Eccomi qui, ti avevo promesso che avrei letto la tua storia e finalmente trovo un minuto per respirare e lasciarti alcune righe :)
Come già sai, la leggo con piacere già per il fatto che parla della mia senshi preferita, Rei. Non si trovano frequentemente fictions dedicate a lei, stranamente nemmeno dalle sue fans, ahimé xD Inoltre mi piace il tuo modo di scrivere, in questo primo capitolo hai rievocato soprattutto avvenimenti dell'anime già conosciuti, ma in maniera molto + approfondita e piacevole, quasi come a rivedere l'anime dal punto di vista di una Rei protagonista :D E questo mi piace molto, la vera storia non le ha reso molta giustiza né il dovuto spazio :P La sua storia con Yuri non mi è mai particolarmente interessata, principalmente perchè lui non mi ha mai attirato molto come personaggio maschile, ma chissà forse dipende dal fatto che l'anime non aveva l'obiettivo di narrare la loro storia e perciò il loro rapporto mi è parso banale. La tua storia potrebbe farmi anche cambiare idea dal momento che si concentra in maniera + profonda su loro due ^^ Sono molto curiosa di sapere come farai evolvere questa vicenda, un bacio e a presto! Appena possibile proseguirò con la lettura! ^^

01/07/11, ore 02:52

Eccomi qui anch'io a recensire!
Prima di iniziare volevo dire che Rei è sempre stata la mia Senshi preferita e mi sarebbe piaciuto un sacco vederla finalmente decisa ad ammettere i suoi sentimenti per Yuri, detto ciò inizio col dire che come inizio mi piace molto, nel primo periodo mi è sembrato che fosse realmente Rei a parlare, il suo tipico comportamento nei confronti di Yuri, molto bella anche la parte descrittiva della vita precedente di Yuri, io personalmente non l'avrei mai immaginato così,  ma mi piace molto in questa versione. E per ultimo, ma non meno importante, il pezzo che mi è piaciuto di più.. il momento in cui Yuri e Rei incrociano i loro sguardi **
Che dirti è un lavoro veramente ben fatto, la stesura è scorrevole ed è ben armonizzata continua così! ;)
Come promesso domani divorerò gli altri capitoli!

06/06/11, ore 23:35

Ed eccomi a recensire, come promesso, la tua storia.
Inizio col dire che Rei è la mia Inner Senshi preferita e che leggere qualcosa su di lei mi affascina sempre.
La tua storia è scritta in un italiano fluido e corretto e i periodi semplici e ben espressi rendono chiari i concetti della storia. Inoltre i personaggi sono molto IC ed è ancor più semplice lasciarsi andare nell'immaginazione delle scene da te descritte. Infatti mi piace molto la Rei che hai presentato in questo primo capitolo: sempre così diretta ma  al contempo così genuina.
La storia del nonno mi ha molto incuriosito e insieme a quanto hai svelato sulla vita passata di Yuichiro sono più che sicura che questa storia avrà dei risvolti molto interessanti. Quindi cara Dudy non smettere di scrivere e non lasciarti prendere da (inutili) ansie.
Sei brava e si vede (i miglioramenti poi verranno man mano... più scrivi e più migliori il tuo stile quasi senza accorgertene xD)
Domani leggerò il secondo così sono al passo.
A presto Dudy!
Un bacio

Gabry

30/05/11, ore 21:36

Questo capitolo mi è piaciuto! Come coppia mi sarebbe sempre piaciuto vederli insieme... Rea o con Yuri o con Mamoru (che sarebbe stato bene anche con Setsuna). comunque Il primo capitolo mi piace molto ed è un'idea molto bella quella dell'arrivo di yuri al tempio, bella storia, complimenti!!

Un bacio^^

23/05/11, ore 23:16

Questa storia mi era sfuggita, perdonami!
Mars non è la mia preferita, la definisco odiosa, perfettina e attaccabrighe; di certo non sarebbe stata una mia amica, ma per la nostra Usagi vale più dell'oro.
Mi piace la tua idea Dudy, infondo bisogna dare spazio anche alle altre coppie del manga; anche se Mars la vedo bene con Marzio, almeno lascia libera Usagi per Seiya ;-)
Corro a leggere ip secondo capitolo. Un bacio

17/05/11, ore 20:46

Dudy ho letto il primo capitolo....mi piace tantissimo complimenti,anke a me son sempre piaciuti rea e yuri peccato ke lei facesse sempre l antipatika cn lui anke se sotto sotto gli piaceva!!cmq nn vedo l ora di leggere il seguito l inizio promette bn e infatti l ho messa tra le seguite... aggiorna presto kiss

11/05/11, ore 23:22

Ciao Dudy!io in genere leggo sempre fan fic su bunny e marzio, però questa mi ha colpito quindi la metto nelle seguite, voglio sapere come continua :)
mi è piaciuta molto la descrizione che hai fatto di Yuichiro, e poi nelle prime battute sembrava proprio di sentire parlare Rei, le classiche frasi che dice lei :)
aggiorna presto,
Fede

11/05/11, ore 19:22

Ma ciao!!!! :D
Come tu leggi le mie ff, io leggo le tue! :) Mi sembra doveroso! ;)
Comunque, brava! Complimenti! Davvero bella questa parte iniziale, promette davvero molto! :)
Sono contenta che abbia deciso di scrivere una storia su Rei e Yuichiro! :) Sono una bellissima coppia. E' giusto dedicare spazio anche a loro. Finalmente vedo Rei che si accorge di lui!
Mi piace come scrivi, ma questo lo sai già.
Brava! Davvero brava, Dudy! :)
Continua così!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

Ti abbraccio forte forte! :)
Baci. Manu ;)