Buon Natale Papā
di Imaginary82

19/01/12, ore 23:18

Bellissimo racconto!! Decisamente triste, ma scritto veramente bene, si sente che ci hai messo l'anima. Veramente bravo.

12/12/11, ore 21:43

Oddio ho le lacrime davvero, bellissima storia, bella e triste, mentre leggevo dall'inizio anche io stavo capendo tutto, imamginavo la reazione di lei e infatti ne č rimasta devastata, ma come vuole Charlie devono ricordarlo come un giorno felice in famiglia.
Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli, le foto, i ricordi tutto e purtroppo si sapeva che prima opoi sarebbe successo ed č naturale che lei non voglia accettarlo.
Bella storia comunque.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD

23/11/11, ore 22:25

Leggere questa storia mi ha fatto commuovere fino alle lacrime. Hai dato vita a una storia davvero profonda che riguarda un personaggio, forse non troppo valorizzato nella saga, che svolge un ruolo importantissimo e dimostra un coraggio e un amore sconfinato: come dici tu rimane a fianco di Bella nonostante tutto. Con questo splendida storia hai gli fatto giustizia in una maniera molto dolce, semplice e che va dritta al cuore. Davvero un ottimo lavoro. :)

07/08/11, ore 17:12

Sei fantastica, lo sai?
Io mi sono commossa, sopratutto nell'ultima parte.
(Ah, lo sō che siamo a d agosto, ma l'ho ripescata mo xD)

16/06/11, ore 19:03

Che bella =) Anche se un po' triste =( Che bello poter rivivere nelle foto ogni momento felice della sua vita =)

23/05/11, ore 12:47

Ho letto solo ora questa storia... è bellissima, mi hai fatto piangere! complimenti, veramente tanti complimenti!

13/05/11, ore 14:06

Mi prendi quel pacchetto? Quello con la carta blu.

Eseguo lentamente la sua muta richiesta e gli porgo il regalo in questione. “No figliolo, aprilo. Č per te”. A quella parola, figliolo, non posso che sorprendermi e bloccarmi per un istante. Tutti i miei dubbi, tutti i miei sensi di colpa, le mie remore, dissolti, cancellati da quell’unica parola che in questi anni ho desiderato uscisse dalle sue labbra. Anche Bella mi guarda, sul suo viso soddisfazione e orgoglio. Si stringe a suo padre in un silenzioso ringraziamento. Ma sa, come lo so anche io, che non lo ha detto per fare un piacere a lei. Lo ha detto a me, per me. E quando scarto il regalo, in volute di seta azzurra č poggiata la mia sfera. All’interno la foto del primo Natale con la mia famiglia: Charlie al centro, con Nessie sulle gambe ed io e Bella ai lati…felici.

Non potevo non menzionare questa parte, perchč č da qui che ho iniziato a sentirmi il cuore strongere in una mors, mista di emozione immensa e tristezza, commozione e dolore. Tu non hai idea di quello che hai scatenato dentro di me, con questa OS. E' cosė struggente, dolce e triste. Dio Bellamy, mi hai fatto venire la pelle d'oca. Non so nemmeno come spiegarti cosa ho sentito, perchč non ci sono parole adeguate. Ti basti sapere che mi hai emozionata cosė tanto che non sono riuscita nemmeno a dormire. Ho continuato a pensare e pensare. Lo strazio di Bella e la malinconia di Edward perchč crede di non essere stato accettato da suo suocero. So come si sente, ed č orribile. MI hai fatto piangere, DonnaH. Ma non ti odio per questo, non posso. Mi hai fatta piangere di emozione. E' una dote la tua. Una dote preziosa e non č da tutti. Nemmeno io riesco a farlo come fai tu.
Ti Adoro tesoro. Jen.

12/05/11, ore 01:53

bellissima non ci sono parole mi hai fatto piangere complimenti spero di leggere altre tue storie ciao a presto

12/05/11, ore 00:03

Bellissima!non c'č altro da dire! io poi amo il natale,piu' dell'estae e dellaprimavera. il natale č un momento intimo e sacro per chi ci crede. č stato bellissimo ed emozionante. charlie č morto e bella lo ha accompagnato nel suo passaggio. bravissima,non c'č nient'altro da dire.un bacio e ciao!

11/05/11, ore 18:37

Ciao cara! In questo momento ho le lacrime agli occhi ed un groppo in gola. E ti assicuro che ce ne vuole perchč arrivi a questo punto. Non sono una persona che piange facilmente. Il momento che hai descritto perō č stato davvero toccante; ti assicuro che hai trasmesso ai lettori tutto il dolore che la morte di Charlie possa aver significato per Bella e la sua famiglia. La parte finale č stata meravigliosa, ma ogni riga era impreganata delle emozioni vissute in quel momento. Davvero meravigliosa, ti faccio i miei complimenti, hai descritto questo particolare momento in modo egregio. Brava, brava, brava!
Un bacione! Ciao, Eli

11/05/11, ore 13:50

Ciao!!!
Ho appena finito la storia, ho le lacrime agli occhi e ancora tutta la scena di fronte a me...
Non ho molto da dire, solo che č stata davvero una bella idea raccontare un pezzo del futuro, che purtroppo possiamo solo immaginare! Senza dubbio č stato uno dei momenti pių toccanti e meravigliosi che la saga ha lasciato in sospeso...
La morte di Charlie, poi... cavolo, sapevamo che doveva arrivare, e farla avvenire nella notte di Natale č stato davvero splendido! In qualche modo, č come se in quel preciso istante avesse voluto lasciare la speranza a Bella e a tutti gli altri...
Sei stata bravissima, e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)!!!
1 bacione...

11/05/11, ore 13:21

Ciao, sai tante volte ho provato a immaginare questo momento, la morte di Charlie e il dolore di Bella, tanti scenari, possibilità, ma non sono una scrittrice quindi era solo nella mia testa. Questa tua storia mi ha colpito perchè si avvicina molto a quello che pensavo io, e l'hai scritta così bene che ho detto: si deve essere andata proprio così. Non l'avevo mai pensata nel contesto della festa di Natale, ma devo dire che ci sta, l'ultimo Natale, speciale per Bella, per Charlie, e anche per Edward, con i suoi soliti sensi di colpa, ma che Charlie ha finalmente placato. Veramente tanti tanti complimenti!

11/05/11, ore 13:04

E' stupenda!
Complimenti mi ha emozionata dalla prima parola all'ultima!
Hai descritto tutti i momenti molto bene!

11/05/11, ore 12:39

È stupenda. Stupenda. Ho dovuto interrompere la lettura ad un certo punto, perchè avevo gli occhi appannati. E alla fine... alla fine tutte le lacrime sono venute fuori. Forse quelle che Bella non ha potuto versare. Ho pianto come una bambina e ho bagnato la tastiera del computer, e l'affare che fa da mouse nei portatili... tanto che, alla fine, per come era bagnato non si riusciva a muovere più la freccetta nello schermo.
È tristissima. Ma Bellissima. Non credo di aver mai letto un momento più toccante nè qui su EFP, nè in qualche libro.
Sei stata veramente unica, brava, eccezionale.
Questa storia merita tanto ed ancora di più. Merita mille parole perché mille emozioni provoca leggendola.
La scena finale è qualcosa di... di così toccante che non ti so descrivere. Non ci riuscirei mai. E poi, la scena nel salone dei cullen, con Charlie che chiama ''figliolo'' Edward. Ecco, quello è l'altro punto in cui mi si è annebbiata la vista.
Nonostante questo, non sono mancati momenti gioiosi. perchè la vita, nonostante tutto, va avanti. Così Alice cerca di farsi forza. Così i vestiti assurdi. Così Jake e Nessie... così Emmet.
Attorno a tutto questo, Bella, Charlie ed Edward.
Ti faccio i miei più vivi complimenti! Spero davvero che qusta storia avrà il seguito che merita. Perchè tutte le storie che sono qui su EFP.... non una riesce a mettere in moto tante emozioni.
Spesso si crede che per essere bella una storia debba far ridere, far stare sereni... e che debba essere sempre a lieto fine. Ma questa storia è molto più che bella. È vera. È... Non so come ti sia venuta in mente questa idea del natale... ma, è il regalo più bello che Charlie le potesse fare.
Credo che Edward e Bella oramai vivano un po' dentro di noi. E questa storia, questa storia colma quel tassello che sarebbe arrivato. È perfetta. Non so come altro dirtelo. Semplicemente, perfetta. Ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero!