They Run To The Pines
di DarciaSama

02/11/15, ore 20:22

Che dire, mi hai lasciata a bocca aperta. L'espressività e la semplicità delle tue parole mescolate a una vicenda triste quanto meravigliosa, hanno lasciato una sensazione bellissima. Il senzo di pace che la tua ff riesce a dare, la pace che c'era prima che tutto succedesse, è una cosa meravigliosa che pochi riescono a trasmettere. Grandissimi complimenti anche per il tipo di scrittura. Bravissima.

11/05/14, ore 16:42

Questa è proprio una bella fanfiction,anzi bellissima su due ragazze che si amano. Ho scoperto da poco questo film, ma mi sono subito appassionata alla coppia che loro due formano. Peccato per come sia finita... Comunque spero che scriverai presto e ancora., mi farebbe piacere leggerne altre. Ciao a presto.

31/05/11, ore 19:10

"Se il nostro amore avesse preso forma in quel momento avrebbe bruciato e fatto risorgere il bosco intorno a noi nell'arco di una sola notte." Te l'ho già detto,donna,ma amo questa frase. La amo come questa storia e questo film *-*

22/05/11, ore 15:37

Io amo, adoro, venero questo film, credo sia quello con cui ho più pianto e sofferto, più di Titanic, dove al contrario di tutti non ho versato una lacrima.
Ma questo, questo credo sia unico e fantastico. Lo rivedrei ancora, ancora e ancora e ogni volta spererei che il finale sia diverso!
Della tua shot, che dire? E' magnifica, santo cielo, un tripudio di emozioni. Pensare che mi ero rassegnata al fatto che non avrei più trovato fan fiction su questo film.
ma questa shot è qualcosa di magico, bellissima davvero, complimenti!
Khika liz.