Addio.
di Nate__

09/09/11, ore 17:16

Mi ha sempre fatto un certo effetto leggere della morte di Matt. Ti sei immedesimata benissimo in lui e mi piace il tuo modo di scriveree :) Quindi.. Brava^^
Baci,
Orihime02

Ps. Ti va di passare da me? :)

29/06/11, ore 20:16

L'ho adorata. Tantissimo. Forse troppo. Davvero, non ho altro da dire. Il piccolo Matt truffatore è una cosa che non avevo mai letto, è un'idea originale e interessante. Mello è esattamente come tutti lo conosciamo e che dire, io lo adoro. Davvero brava, complimenti ^^
Kisses.

22/06/11, ore 13:08

Non posso non recensire questa storia: credo sia la prima che leggo in cui Matt e Mello sono "solo" amici (alla faccia del "solo" xD) Ho sempre pensato che i due fossero uniti da un legame profondo e inscindibile, però un legame di amicizia, non d'amore, e tu hai sottolineato bene questo punto! Ottimo lavoro!

13/05/11, ore 21:14

Argentea risponde (a ciò che Nate scrive)
Ebbene Nate, questa storia mi è piaciuta. La frase di Martin Luther King è d'effetto anche se questo, converrai con me, non è il caso di Matt. Leggendo quella frase mi è sembrato di essere alla fine di un episodio di Criminal Mind e quest'effetto mi è piaciuto.
Passando alla storia:
se muori, perdi e se perdi muori. Ovvero: nei suoi videogiochi Matt se muore, perde ma nella vita ma nella realtà se Matt "perde" in realtà muore. Questo concetto l'hai espresso bene, o forse sono io che l'ho tirato fuori dal nulla. Mi è piaciuto molto l'incontro tra Roger e Mail, l'unica cosa che mi chiedo è: ma Matt sapeva che il suo vero nome era Mail? Suppongo di si, allora nella tua storia Roger gli ha soltanto dato un soprannome. Oddio mi sa che ti sto confondendo.. eheh scusa ^^'
Adesso vado, chissà che non legga altre tue storie.
Per adesso posso solo dirti brava (ho letto la tua presentazione per non fare l'errore di scambiarti per un lui) Nate__
Argentea

11/05/11, ore 22:09

A me ha colpito eccome! E' molto tenera e quel breve flash-back mi è piaciuto molto. Il loro primo incontro da bambini, mi piace il carattere di Matt, così pronto a rispondere alle persone, sicuro di quello che dice nella sua piccola e innocente insicurezza, forse come tutti i bambini del resto. E poi il suo lato dolce e disponibile che sembra essere fuoriuscito con Mello, morire addirittura per lui, senza chiedere niente in cambio. Io ho sempre detto e dirò sempre che per me qui gatta ci cova, però anche vederli come due semplici migliori amici, non mi è mai dispiaciuto particolarmente, sono molto compatibili, anche se per molti lati diversi.
Mi è piaciuto inoltre la frase di Mello all'inizio (quella che hai sottolineato di gialllo): non si tratta di un videogame.  Già, Matt e il suo fantomatico e persistente mondo dei videgiochi, altro lato infantile e dolce di lui, un lato che secondo me Mello in cuor suo apprezza, anche se non lo dimostrerebbe MAI e poi MAI XD.
Brava, è scritta bene e la storia è bella anche se abbaastanza palese (nel senso che questo pezzo finale ormai si è riscritto talmente tante volte e in modi diversi, non che sia una brutta idea eh! Io non disprezzo le cose semplici, l'importante è non essere banali e ricopiare storie altrui e questo non è certamente il tuo caso ^^). Spero che ne scriverai altre su loro, magari con finali più allegri :D

Cigarettes;
(Recensione modificata il 11/05/2011 - 10:10 pm)