Crime
di Yvaine0

29/12/11, ore 16:31

Esigo una spiegazione, Mykv. Perché non avevo mai letto questa tua storia? Me lo sto proprio chiedendo. L'ho forse scartata? Messa da parte?
Mah.
Meno male ci sono certi momenti in cui mi vengono delle idee intelligenti, così ho deciso di leggere Crime e....
*-*
E' proprio bella! Mi è piaciuto molto fare un viaggio nei pensieri di Meg, da un punto di vista esterno.
Non so come spiegartelo, se non usando le parole che hai usato tu... In questa storia c'è uno stile leggermente diverso da quello di -non so- Cows and Jeans (forse perché qua c'è la terza persona? Forse la protagonista è meno esaurita di Pan?). E' uno stile molto introspettivo e profondo (?!).
Non so nemmeno (oddio, quante cose non so in questa recensione?D:) se riuscirai a replicarlo. Tu dici di no, per me se trovi l'ispirazione giusta ce la puoi fare non una ma mille volte!
Lo sapevo che Meg non avrebbe sparato. (e finalmente so qualcosa!)
Ti segnalo un paio di errori :D
Charlie diede un'alzata di spalle. -Io ventitrè, Meg diciannove. Questo che centra?-
Si scrive c'entra.
Un perché era scritto con l'accento grave invece che acuto e...
Ma cos'è che fate te e quei due
Cosa fate tu e quei due, no?
Aaaaah! *-* E sono orgogliosa di annunciarti che:
L'uomo rise sprezzante. -E qual è la tua famiglia?-
Non devo segnalare nulla su questo fronte. U_U

Ciao!*o*
MP

04/12/11, ore 16:47

Ciao michi!
Da tempo volevo recensire questa storia e sono rimasca sconvolta quando ho scoperto che non l'ho mai fatto.
Anche io mi sono accorta del cambiamento rispetto alle altre storie.
Il ritmo, non so, mi sembra completamente diverso o forse è la situazione che dà quest'effetto... non so!
In ogni caso, adoro come sono venuti fuori questi due capitoli :)
All'inizio, la prima volta che ho letto questa fanfic ho immaginato una fuga dei tre, ma non credo sia possibile.
Sarebbe 'figo' leggere qualcos'altro di Meg, Phil e Charlie. Certo che sono davvero strambi.
Non è che hai intenzione di svilupparci una long? *o*

Ancora complimenti, è sssstupenda, michi!

Flà

16/05/11, ore 14:39

mamma mia che tensione!!!
non sapevo se meg lo avrebbe fatto o meno. avevo un sacco di paura e di curiosità!
perchè poi elencava motivi che potevano spingerla a farlo e motivo che potevano convincerla a non farlo.
non sapevo davvero che aspettarmi!
quando ho letto "Strinse la pistola tra le mani, piangendo. -Mi perdoni- singhiozzò.
I sussulti, i singhiozzi.
Lo sparo.
Niente più suoni." ero convintissima che l'avesse fatto. è stato un vero colpo di scena scoprire che non era stata lei! in questa parte della storia mi batteva forte il cuore!
comunque per Meg alla fine, è stata la cosa migliore. perchè è riuscita a liberarsi della vita che odiava senza avere nessuno nella coscienza.
mi piace davvero Phil! ^^
comunque è un vero peccato che non la continui, perchè è davvero bella.
ma se non lo vuoi fare, è comunque bellissima così!
complimenti
baci miky

16/05/11, ore 13:51

volevo recensire appena l'hai pubblicata, ma non ho avuto tempo.
mi ha davvero incuriosito.
nonostante sia una situazione triste, mi ha fatto ridere il pezzo sulla mosca! XD
mi dispiace così tanto per Meg. essere costretta a fare una cosa del genere.... da suo padre poi!
comunque, scrivi benissimo, complimenti!
hai un modo di scrivere che coinvolge chi lo legge e gli fa venire la curiosità di scoprire cosa succede dopo. almeno è così per me XD
comunque è davvero bella complimenti! :D
ora vado e recensisco il secondo capitolo