Anniversario sull'Isola Esme
di Stephanie86

07/11/11, ore 01:34

...ciao molto bella questa one-shot...mamma mia anche hot diciamo, molto dolce, tenero eddy che le richiede di sposarlo, mamma mia certo!!!! ma ti pare che ti direi di no? ahahah
CiaoooooXD

11/05/11, ore 20:33

Ciao! Io sono molto sensibile al fascino di edward,quando poi insieme al suo nome,si affiancano altre parole come...bagnato...nudo...spiaggia e sole,mi arrendo completamente. Amo quando lo si descrive sexy e uomo,ma non sempre,preferibilmente vorrei che tutto il contorno fosse all'altezza e qui mi pare proprio di si! brava mi è piaciuta questa scena di secondo viaggio di nozze!un bacio ciao!

11/05/11, ore 19:01

ciao!!
devo dirti che è proprio carina questa one shoot!!!
a prescindere dal fatto che adoro quelle post Breaking Dawn devo dire che è proprio scritta bene!
complimenti proprio! il fatto poi che Edward esca dall'acqua del mare completamente nudo... insomma... da sbavo, da svenimento... non so come Bella abbia fatto a resisitere! poi che dolce!! le ha chiesto di risposarla! senza cerimonie, senza invitati, niente stile Alice... semplicemente loro due e il loro amore!! complimenti proprio è stata dolcissima!
un bacione