Pulizie di primavera
di Chocolate_senpai

11/05/11, ore 22:33

Oddei... l'inizio... il pacchetto di semolino... il callo... i tacchini pelosi... Lucius che fa il bucato e Narcissa che lo guarda con sguardo omicida... ma soprattutto Voldemort che gli mette in casa la lavatrice dei suoi genitori per sgombrare la sua, lì sono collassata X°°°D questa storia è troppo demenzialmente esilarante. Troppo bella l'idea dei due che devono fare tutto da soli, ora, perché non c'è Dobby! A chi sarebbe venuto in mente?? Grande!

11/05/11, ore 22:22

Questa è una storia bellissima, addirittura lo messa nei preferiti, complimenti è davvero divertente!!!!!!

11/05/11, ore 21:16

Ciaooo!! bellissima questa storia mi ha colpito molto molto motlo!! sono così carini! me lo immagino Lucius alle prese per casa!! combina più guai che mai! meglio lasciarlo fare! rimanesse al letto forse è meglio!! alla prossima!
Baci
Ayumi

11/05/11, ore 21:02

Ciao:) Carina la storia, sai che non avevo mai pensato al doppio senso del bucato? o.o ahahah sei un genio!
Solo una cosa :
< …..Cosa … COSA è SUccEsSo  aLLa cUcInA?!!! >
Spero sia una svista, in ogni caso non mi è piaciuto questo alternarsi di maiuscole e minuscole..
Per il resto carina:) *ok, l'avevo già detto!*
Mi dileguo, baci*

11/05/11, ore 20:55

Oddio, splendida, mi sto piegando dalle risate!!!

Lucius che fa il bucato, aaaah che visione divina! Con i capelli biondi che fluttuano *_*
(se non si fosse capito sono un pò maniaca nei confronti del bel Lucius)

Davvero, bellissima! Era da tanto tempo che non leggevo qualcosa di divertente che non scivolasse nella demenzialità!

Complimenti!

11/05/11, ore 20:43

Adoro il comico e il demenziale.
Odio i Malfoy, ma in chiave demenziale non sono male.
Odio le pulizie di primavera, ma nella tua storia sono bellissime xD.
Adoro la tua storia!
Fra