The best place where we can do it.
di DinoKey

17/10/11, ore 12:25

D:
Che errore imperdonabile, il mio.
Ero qui a scrivere, quando mi son detta "ma quella tipa di Little Duck che fine ha fatto?", così - da brava stalker - sono arrivata della tua pagina, ed ho adocchiato questa fic.
"Ma perché non aggiorna più?" ho pensato, così poi mi sono rimessa a leggere.
E ho notato che non avevo recensito.
Perdono! °A°
Quindi, seppur io sia di fretta e con le potenzialità cerebrali calate al minimo, visto che ho un po' di febbre, eccoti la recensione:
*Q*
Mio Dio, questi due mi fanno saltare le coronarie! *-* li adoro, li adoro! Ma questo si sa, ed adoro anche come scrivi e le situazioni che crei, perché non sono né quelle strappalacrime dove ti viene il diabete, né quelle oscene che uno si mette anche paura di leggerle.
C'è un ottimo equilibrio e mi piace parecchio, anche perché quelle frecciatine che si lanciano ogni volta non possono far a meno di farmi ridere e pensare "cazzo, come sono cariniiiiii" con tanto di cuoricini e tutto il resto, insomma.
Poi.
La lista.
Oh, Roxas, Axel la fa eccome, la lista! E, sì, con i glitter e tutto il resto e convengo con te che lui è la checca della situazione e che prima o poi riuscirai a metterglielo nel culo averla vinta u.u
Quindi persisti, Rox! Persisti! à.à
Quindi, mia carissima, ci sentiamo alla prossima, che i posti dove ci ritroviamo sono abbastanza, da Bar...Aonda a We'll meet again e, ovviamente, anche qui u.u
Ti aspetto, paperella *A*
Complimenti ancora e perdona la mia testa di cazzo smemoratezza ç_ç
Un bacio! :'D

30/08/11, ore 09:42

Bhè, ma io dovevo inserire la mia recensione in questa storia! dopo essermi risvegliata dal mio tradizionale languore ho visto questa amabilmente erotica e anche pocopocopoco fluff storia e mi sono detta -Yai! c'è ancora qualcuno che sa cosa voglia dire scrivere nel fandom di KH, che scarseggia vagamente di autori bravi e storie decenti- e quindi mi sono detta chi sarà, chi non sarà stata a scrivere questa cosa molto p0rn e chi vedo? Little <3
in effetti dovevo aspettarmelo... la parte in cui axel succhia le "tette" di Roxas è stata SUBLIME. penso che avrò da ridere ancora per mesi in merito di ciò XD
a parte questo bravabravabrava, hai tutto il mio amore, la mia devozione e blablabla lo sai già [oh! ho fatto la rima!<3]
contina così! fight! [rafaelle con bandierine e scaldamscoli]

bacini<3

03/06/11, ore 14:32

La mia prima recensione sul fandom Kingdom Hearts! Ti dico subito che è positiva, poichè l'ho trovata davvero carina e simpatica da leggere, e il contenuto delle scene erotiche è scritto bene anche se alcune parole tipo "il suo cazzo" le avrei evitate, ci sono molti modi per descrivere l'organo maschile, e secondo me sarebbero state più appropiate parole tipo: "il suo membro", "la sua asta (bollente, volendo)", "la sua mascolinità" etc.. Decisamente meno volgari e più carine anche da sentire, rendendo il contesto (a mio avviso) più erotico, senza spezzare quell'atmosfera ben creata. Scrive bene e anche abbastanza lungo, e dio solo sa quanto amo la gente che scrive tanto, quindi continua così! ^^ Spero che aggiornerai presto, non mi dilungo molto perchè: uno lo studio incombe sugli innocenti pargoli come la sottoscritta e due perchè comunque non ho niente da contestare, il carattere dei personaggi anche se è un po' OOC mi piace, soprattutto quello malizioso di Axel, che in un certo senso secondo me lo riprende abbastanza, forse avrei fatto meglio quello di Roxas, meno sottomissivo e più aspro, decisamente da lui, anche se hai reso abbastanza bene l'idea :)
A presto dear,

Cigarettes;

23/05/11, ore 17:55

.. un attimo che mi riprendo.
Oh caro vecchio rating rosso, era da tempo che non leggevo del porno gay a questi livelli ahaha ( santo cielo sembro una depravata xD)
Mi piace , mi piace, intendiamoci non solo perchè è Akuroku *ehm* ma anche la descrizione non è niente male.Mi permetto di fare una leggera critica, perdonami, solo alcune parole le ho trovate forse un po' volgari, ma credo dipenda da un fattore personale, senza togliere niente alla tua bravura, perchè ho adorato questa one shot.
Beh non posso che essere contenta di sapere che ce ne saranno delle altre *pervertita mode: ON*
Mi dispiace solo di aver aspettato cosi tanto per leggerla. Alla prossima ^^

Bai Bai

15/05/11, ore 23:19

I love you U__U si decisamente è una dichiarazione! XD
No ma ti amo sul serio se questa è la prima non voglio immaginare le altre come saranno... se non sono tipo svenuta sommersa dalla mia bava, è un raro miracolo. Veramente è splendida, mi è piaciuta un sacco! La parte finale poi la trovo sia bellissima che divertente *__* non vedo l'ora di vedere cos'altro combineranno nelle altre storie *___*

Kiss LIght.

15/05/11, ore 22:25

Essendo sincera è una delle prime storie che leggo. sì perchè mi sono appena iscritta e beh... ok, non ti interessa xD in ogni caso l'ho trovata davvero stupenda. seriamente. la descrizione seppur dettagliata non sfiora minimamente il volgare nonostante tratti qualcosa di chiaramente spinto. l'ho trovata esaustiva e davvero piacevole. poi, la storia in se e per sè è una forza, cavolo. la lista. no, ma io dico. La lista. Axel non poteva esserne davvero capace xD insomma è UNA DANNATA LISTA! con i cuoricini e company! io... io mi sto sciogliendo. te lo giuro xD
brava. aspetto con ansia il resto <3
-Wait.-

11/05/11, ore 22:43

*w* oh-mio-Dio! Amo il tuo nick!
Insomma...little duck! Le papere sono fantastiche, assolutamente adorabili, no? <3
Va bene, basta dire scemenze inutili! XD
Innanzitutto...l'idea mi piace un sacco!Una raccolta di oneshot yaoi *sbava* dove ad ogni capitolo si fa zunzy in un posto diverso! *ç*
E poi, Axel con la lista...è meraviglioso!Ma puoi mai? XD
Annotare e depennare i posti "già usati" e quelli "da provare"!Con tanto di cuoricini e stelline intorno per sottolineare i preferiti!
Brava, brava!Bell'idea!Poi, un po' di zunzy fa sempre bene a tutti!Solo una cosa..secondo me nella descrizione ci sono troppi "termini tecnici", ma per il resto è perfetta!
Allora...aspetto i prossimi capitoli!^X^
'Notte!
Nekoco17

11/05/11, ore 20:18

Oh, era da tanto tempo che non leggevo una zozzata AkuRoku y___y me è contenta.
Okay, dai, a parte le zozzate non disprezzate, vorrei dire qualcosa in più sul capitolo, che altrimenti sembro una ninfomane maniaca di AkuRoku (ma perché, non lo sono? D: )
Ad ogni modo, la descrizione è praticamente una meraviglia. Niente di volgare, anche se spinta, praticamente dettagliata.
E poi, devo dire che il capitolo è stato simpaticissimo.
Insomma, vedere Roxas che cerca di resistere quando poi alla fine si scioglie come un pezzettino di burro al sole mi fa sempre sorridere, per non parlare di Axel che ha la lista - cioè io non lo credevo capace di questo - e ci disegna i cuoricini sopra.
Ma che amore! *sparge cuoricini e stelline*
Ed Hayner e Pence devono stare sempre in mezzo alle balls, ormai si sa.
Beh, che dire. Mi è piaciuta molto >w<
Complimenti! Ed aspetto ovviamente la prossima, e ti dico che se sono solo AkuRoku facciamo contenti tutti. *nonsonodiparte*
Bye!