Sottopelle, sottosoglia
di scarlett666

21/05/11, ore 00:02

Hai uno stile molto particolare, fatto di immagini crude, quasi violente, ed allo stesso tempo fortemente evocative, rese in un modo sofisticato ma d'impatto. Ho letto anche le altre poesie e devo dire che trovo questo tuo elemento di distinzione assolutamente affascinante e unico. Se dovessi scegliere due termini per la forma delle tue poesie direi spietato e ammaliante.

15/05/11, ore 17:33

Oddio! E' splendida. Mi sono innamorata dell'ambiguità malata di tutto il componimento, i versi scivolano via con un ritmo malsano, le frasi tra parentesi richiamano una dimensione mentale distorta,carica di dubbi. Tutto sembra trasposto su una sfera sensuale, erotica e al tempo stesso drogata. Gli oggetti, le sensazioni si presentano ovattati, confusi. Hai reso alla perfezione l'idea della persona sotto l'effetto di psicofarmaci, il disturbo mentale è suggerito dal verseggiare ancora prima che dalle parole. Sono realmente rimasta folgorata da questa poesia, complimenti :)

12/05/11, ore 20:29

Prescrivo: Barolo del '93 due volte al dì per un mese, poi ripassi. Ho sempre sognato di scrivere una ricetta di tal fatta e finalmente mi tolgo lo sfizio.

Complimenti
CC