Quello che fa la differenza
di bittersweet Mel

16/01/14, ore 23:11

Beh, per essere la tua prima vera e propria storia su Kingdom Hearts, bisogna ammettere che è fantastica, e che non è affatto vero che questi due personaggi non sono il tuo forte. Hai spiegato perfettamente la differenza tra avere un cuore, nel senso di organo, ed avere un cuore, nel senso di sentimento. Forse è vero che i sentimenti che i Nessuno come Axel e Roxas provano non sono altro che ricordi, ma già il fatto che si struggano così tanto, significa qualcosa. Tess

27/11/11, ore 21:36

Che bella storia, WoW xD è la prima delle tue che leggo, ma davvero, mi ha stupito! I caratteri dei personaggi, poi...IDENTICI!!! ** Davvero, complimenti, mi è piaciuta moltissimo! Adoro il carattere quasi "presuntuoso" di Axel e quello da costante meditabondo del mio Roxy-chan *w* *inizia a sbavare* Uiiiih ;D Che altro dire...scrivi davvero molto bene, me gusta il tuo stile :P La famigerata scena svolta sulla Torre dell'Orologio al tramonto è ormai un classico xD E a me piacciono i "classici", soprattutto quelli ripresi in una così bella maniera come la tua! Continua cosììì ^ ^ Corro subito a leggere altre fic di tua appartenenza, perché m'ispirano troppo <3
Bacissimi, a presto!<3
Francy*-*

11/05/11, ore 22:24

Come prima cosa...ciao!
Bene...adesso possono iniziare i commenti :)
Io direi che la storia ti sia riuscita bene nonostante sia la prima, inoltre...la tua idea mi è piaciuta! ^W^
Anche il discorso non è male e non lo trovo nonsense, anzi!
Me li vedo proprio...seduti sulla torre dell'orologio...chiacchierare e magari mangiare un gelato!
Giocando a 358/2, poi, capita di vederli sul campanile di Crepuscopoli al termine di ogni missione o quasi :)
Insomma...tipico discorso da Roxas, che fa il muso sentendosi chiamare "moccioso" (e chi non lo farebbe? XD)
Beh...mi è piaciuta! ^X^
E adesso..buonanotte! *zzzzz*