This pain is just too real
di Kisa89

05/07/11, ore 11:18

Non adoro particolarmente questa coppia, o più che altro i personaggi, ma il "racconto" o "lo scambio di pensieri" mi è piaciuto un sacco, sono troppo dolci (queesto lo devo ammettere) Sinceramente amo di più la coppia Sakura/Sasuke ** troppo belli, anche perchè su internet ho trovato un'immagine di loro insieme e mi è piaciuta tantissimo ** Dovrò rivalutare questa coppia credo ** Ottimo lavoro Nee-chan!!!!!!

25/05/11, ore 14:38

Questa song fic è stupenda!
Sinceramente... non ne ho mai lette di così belle! Sei stata capace di far comprendere al lettore (in questo caso io) ciò che la povera Tsunade provava mentre rifletteva sulla morte del suo unico e vero amore.
L'ultima frase, poi, mi ha commossa. Ed avevi ragion, comunque: ascoltare la canzone mentre si legge questa storia serve a comprenderla meglio!
Spero sinceramente di poter leggere altre tue fan fictions o one shot degne di questa, così belle e ricche di sentimento!
Akemi_Kaires
PS: Alla morte di Jirayia ho pianto anche io T^T

12/05/11, ore 20:30

Nooo questa canzone nooo X( piango come una vite tagliata ogni volta che la ascoltoooo!!!
Straziante ma splendida, e io che pensavo che quel vecchio babbione di Jiraya potesse suscitare solo emozioni perverse... BRAVAAA!!!
*Buauahaahahah* (piange a cascata)

11/05/11, ore 22:20

Mamma mia quanto è triste ç.ç E' davvero bellissima! **