Pop Tart
di Stupid Lamb

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/08/12, ore 12:03

Secondo me può essere inserita nelle scelte prchè è scritta con un buon Italiano corretto e , anche se di fantasia, tratta due temi abbastanza particolari e molto validi, ossia la vita dei senza tetto e e quella dei bambini orfani. Oltre a mostrare anche l'amore di una famiglia e la loro volontà di aiutare certe persone solo perchè ci tengono non perchè sono costretti da qualcosa o qualcuno.
Grazie per l'ascolto.

20/05/11, ore 14:13

Ormai, ogni complimento che potrei farti, risulterebbe solo scontato e ridondante: ho esaurito le scorte! GIURO!
La tua storia è sempre più ipnotica e coinvolgente, anche se la realtà che viviamo è completamente diversa da quella che vivono i personaggi che ci proponi, ormai è impossibile non identificarsi nel loro dolore e nella loro sofferenza.
E' davvero stupendo il tuo modo di raccontare e di rappresentare.
Alla prossima cara!
Con affetto.
Rossy - chan!

17/05/11, ore 19:01

Ehi ciao!!!
io sono una tua accanita lettrice nonché fan della tua altra ff...Ho visto che stavi facendo questa nuova ff e mi sono detta :"Perché no,se l'ha scritta lei,non potrà che essere fantastica!"
E devo dire che lo è veramente,certo magari non è come l'altra tua ff,forse è più dura o forse no,questo purtroppo ancora non lo posso sapere visto e considerato che fino ad ora ho letto solo il primo capitolo che per quanto bello e sicuramente ben scritto non dice poi ancora moltissimo!!!Anche se poi devo dire che anche nell'altra tua ff"farfalle colorate",alla fine racconti tematiche sicuramente importanti ed impegnative!!!
Comunque la cosa che ho capito è che sia Edward che Bella,ma anche Emmett e Jazz in questa storia sono barboni,che Alice e Rose servono nella mensa dei poveri in cui vanno a mangiare,che Bella è incinta,che probabilmente diventeranno tutti grandi amici e magari qualcuno anche fidanzato e che ognuno di loro alle spalle deve avere una storia particolarmente dura e quella di Ed la conosciamo!!!
Spero di non essermi persa nulla,sei fortissima davvero,ti faccio i miei più sentiti complimenti,un abbraccio da Bella Gilbert.

16/05/11, ore 18:21

E' davvero incredibile il modo in cui riesci a tenere il lettore praticamente incollato allo schermo per tutta la durata del capitolo.
Comunichi emozioni in un modo assurdo, ogna parola ne è davvero satura.
Sai, ho scoperto "FARFALLE COLORATE" quando già i capitoli erano quasi arrivati alla cinquantina, quindi in tutta onestà, non ho ancora avuto il tempo di dedicarmici; per questo, quando poco fa, ho visto che avevi creato una nuova storia e che era ancora all'inizio mi ci sono subito buttata su!!!
E' davvero stupendo il tuo modo di scrivere, colpisce l'anima ed assolutamente impossibile restarne indifferenti. Davvero non si può.
Corro a leggere il prossimo capitolo!
Con affetto.
La tua nuova fan: Rossy - chan!

15/05/11, ore 19:50

ciao!! mamma mia, questa storia sembra davvero bellissima!! anche se si prospetta molto triste.. sono felcie che non sarà cruda come il video, quando l'ho visto ci mancava poco che piangessi.. vabbè, corro a leggere il secondo capitolo, bacii!

14/05/11, ore 20:30

Che meraviglia.
Non so come ci riesci, ma mi lasci sempre senza parole.
Bellissima storia. Ti seguirò molto, molto volentieri anche di qua.
Ormai c'è qualcosa di tuo che non mi sono persa?
Bravissima, vado a leggere il secondo.
Un bacio.

14/05/11, ore 04:21

ahhhhhh ero sicura ti riferissi a quel video! me ne ha dato l'idea dopo poco, poi quando è entrata bella in gioco ne ho avuto la certezza! :D

13/05/11, ore 18:43

Bello <3 *_* mi piace tanto come scrivi e la storia è bella!

13/05/11, ore 15:14

Lo sapevo che non ci avresti abbandonate!!!!
Come idea è molto originale e so già che ne farai un capolavoro!!!

13/05/11, ore 11:11

qualsiasi tuo esperimento/delirio merita fiducia e attenzione da parte mia...io adoro i tuoi deliri!!!
nn potevo nn seguirti anche in questa tua nuova avventura!!!
la storia è molto particolare ed è quasi inutile dire che m'incuriosisce tantissimo..decisamente un'ambientazione fuori dai soliti canoni!!! ma nn c'è da stupirsi con te: tu nn sei mai x nulla banale!!!
prevedo molta tristezza e diverse lacrimucce!!!
alla prox!!

13/05/11, ore 11:10

ok. è particolare come idea. non è la solita storiella tutta sole cuore amore. e questo mi piace molto. sono curiosa di sapere come la porterai avanti, quindi aspetto presto un nuovo cap.
ciaoo
Mel

13/05/11, ore 00:16

Oh mamma, questo capitolo mi ha destabilizzato... e forse avrei dovuto darti ascolto e non guardare il video... tremendo...
tornando alla storia, nonostante sia ambientata in una situazione triste e disarmante, sono curiosa di scoprire se anche per questi Edward&Bella ci sarà il lieto fine, se riusciranno a risollevarsi per il loro bambino e a vivere finalmente una vita dignitosa...
su una cosa però possiamo ssempre stare certe, cambia la storia, ma tu non ci deludi mai... ormai andiamo sempre sul sicuro! sei davvero bravissima, complimentoni!!
a presto, J!

12/05/11, ore 21:22

be cara Stupid Lamb direi che questo è un notevole cambiamento per i nostri beneamati...sono proprio curiosa (che strano!!) di vedere come evolverà questa storia..non ho dubbi che saprai ancora sorprenderci...
ti aspetto sempre con affetto ciao Annalisa

12/05/11, ore 17:14

Davvero bellissimo questo capitolo, anche se molto triste per la situazione di estrema povertà in cui vivono Edward e Bella! *-*
Ma nonostante ciò, loro sono lo stesso felice di quel poco che hanno e del bambino che presto avranno, si amano e questo è l'importante! <33
Edward per quel poco che può fare, cerca di non far mancare nulla a Bella e al bambino... Davvero un gesto di grande amore!
Ho visto il video che ti ha fatto venire in mente questa canzone e devo dire che avevi ragione, è davvero crudo. I protagonisti del video sono entrambi dei senza tetto, innamorati ed aspettano un bambino come i protagonisti di questa storia, ma a differenza loro non sono nè drogati nè alcoolizzati...
Speriamo solo che Edward e Bella non facciano la stessa fine dei ragazzi del video e che riescano ad avere una vita migliore di quella che hanno! ù.ù
Al prossimo capitolo! kizz kizz

12/05/11, ore 16:51

MAMMA MIA CHE TRISTEZZA!!!!!!!
prevedo tanti pianti per questa ff, dovrò stare ancora più attenta per non farmi scoprire.....

Certo non è la solita storia in cui le cose vanno bene dall'inizio, e forse non lo andranno mai, ma alcune volte ci vuole per ricordare anche che la vita non è tutta rosa e fiori come ce la prefiguriamo nella nostra testa....

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]