La bacchetta dei quattro spiriti,ovvero la vera storia di come sono nati i Green Day
di lotta

25/02/06, ore 23:31

carino,che skifo sia la forfora che il rutto...speriasmo d vederli lottare presto...

Rumiko
24/02/06, ore 18:32

Ke figata! I bluncitai mi hanno fatto skiattare...anke se Bankotdu è + bello di Eros Ramazzzotti!!!!!!!!!!!!!!!!Kontinuala!

shikon
17/02/06, ore 23:02

Andiamo sempre più sul demenziale. certo che quelle due sn proprio fissate cn lo smalto!! Non so x chi tifare,ma spero che Avril Lavriku scappi!!

fandibillie
16/02/06, ore 19:48

Billiemaru è un mito! E mi immagino come starebbe bene Mike dipinto di verde! Vai Avaaantiii!

16/02/06, ore 14:16

T ringrazio molto x i tuoi complimenti alla mia one-shot su Inuyasha! Ecmq, qll è veramente la canzone de "La Sirenetta",quindi puoi ridere qnt vuoi, xkè tanto nn puoi nemmeno immaginare qnt abbia riso mentre la scrivevo x l'idea buffa!! Grazie ancora! Kiss by kagome ^^

white
15/02/06, ore 15:00

XD °-° XD °-° XD °-° (tipica risata di ki è ancora confuso XDXD) forte!!

Kuki
15/02/06, ore 11:37

Un mito!!!!!!E poi che succede? Scriviii!

shikon
15/02/06, ore 11:20

troppo forte!! adoro i greenday e seguirò questa fic demenziale (non voglia essere un'offesa!) continuala,mi fa morire dal ridere :)

Elychan
15/02/06, ore 06:35

ma...ma...nn ha senso!troppo forte!

14/02/06, ore 22:31

sono felice ke t piaccia!! cmq Keith Moon è l'ex batterista dei Rolling Stones! purtroppo è morto x over dose! ma resta uno dei + grandei batteristi della storia!! quanto a msn ....è in fase di costruzione! =P cmq sul mio profilo trovi la mia e-mail. grazie ancora x il commento!! -LOTTA-

greendayna89
14/02/06, ore 22:24

Buahahahahahaha!!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXD Troppo bella!!Come avrai capito dal mio nick io vivo solo dei Green Day!!!Mi stavo scompisciando dalle risate quando l'ho letta!!Ahahahahahahahaha!!!!Abbasso A***l L*****e!!(è osceno pronunciare il suo nome!) kaggy e adrienne poi!!lo smalto nero o viola?in effetti,pensandoci,è difficile per non dire impossibile sciegliere! Toglimi una curiosità:chi è Keith Moon? continuala al più presto!!non vedo l'ora di leggere il prox.capitolo!!!mi vien da ridere solo a pensarci!!XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD P.S.mi daresti il tuo indirizzo msn? grazie!!!kiss kiss by greendayna89