Vola e non voltarti.
di Idiopatica

12/07/11, ore 00:00

Meravigliosa. Tormentata ma davvero meravigliosa, potente anche se breve... non è facile, lo so, descrivere un sentimento con così tanta carica e così poche parole. Mi piace particolarmente il parallelismo tormento/liberazione (il dolore che lo schiaccia ed il volo con cui Remus cerca di liberarsi, finendo solo per rimanere ancora più avvinghiato... mi ripeto, ma è veramente meraviglioso!)
Remus/Sirius non è la mia coppia preferita (Purtroppo, Sirius lo vedo bene con Severus, sono così simili nella loro diversità da essere perfetti) ma mi piace!
scappo a leggerti qualcos'altro ;) complimenti ancora!

11/05/11, ore 23:19

Se dovessi scegliere una sola parola per descriverla molto probabilmente opterei per 'tormentosa'.
Poi subito terribilmente 'angosciosa'.
E lo è davvero, credimi!
Terribilmente agst.
Seppur breve è di grandissima intensità!
good job, baby!
See you soon,
Alih.

11/05/11, ore 22:43

FF breve ma molto intensa. Non amo particolarmente la coppia Remus/Sirius, ma qui hai saputo descrivere bene tutto il tormento della loro storia, di questa coppia così lontana dalla saga originale. In ogni frase hai espresso in modo molto profondo tutte le emozioni ed i sentimenti dei personaggi, così come anche il profondo senso di perdita di Remus.
Brava! Mi è piaciuta molto

(Recensione modificata il 11/05/2011 - 10:45 pm)