Smoke
di StrangerPhantom

06/04/12, ore 18:56

Molto carina davvero! :)
Ho solo un rimprovero da farti. L'uso smisurato delle parentesi che usi per dire ciò che Frank prova che sicuramente potevi omettere cambiando leggermente la frase senza alterarne il senso. Per il resto è scorrevole ma ho trovato dei piccoli errori, nulla di grave tranquilla! Ti consiglio l'uso di una beta per le tue storie future! :)

07/01/12, ore 18:58

Dire che sono venuta è poco. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, cioè, porca.. Oddio. E' DECISAMENTE arrapante, ce. Sei ehrgeherjrjekj nello scrivere. *-*
Tanto love(?) per te :3

STORIA STUPENDA, RGTBRHJEGTJWERWE. *w*

06/07/11, ore 23:57

"si scambiarono un lungo bacio, mentre erano circondati da fumo: quello denso della sigaretta, e quello ancora più denso dell’amore."

Devo dirtelo: sono tipo aww da quando ho iniziato a leggere! E' proprio carina! Gerard che chiama Frank "nano" in modo affettuoso è proprio la tenerezza **

Un bacio!
Romantic_Liar

30/05/11, ore 13:27

Ma perchè dici che è un obrobrio? Are you crazy, girl?! Mi piace un sacco questa storia. Inoltre è scritta mooolto, ma molto bene! Il finale poi è dolcissimo **

15/05/11, ore 02:24

Beh, non la definirei un obrobrio come dici tu. Forse è un pò corta e troppo 'veloce', però nel contesto mi piace :3 e sono stati dolcissimi con quel 'ti amo' all' unisono :3 a presto.

12/05/11, ore 22:59

"Mezzo mondo lo considerava un alieno…ma in fondo Gerard era figo per questo." No, Gee non è fiQo è... è... è Gee XD!
Storia piacevole da leggere e molto scorrevole, inutile dire che adoro leggere delle reazioni di Frankie-candy ahahah. Perché sì, Gerard Way è anche una fottuta diva, ma che, alle foto con le fan, ogni fibra del suo essere dice "vado bene così?" così come alle premiazioni, come se avesse timore di sbagliare, non è a suo agio in quei casi a quanto pare, è timidino lui.
"Il fumo del primo tiro attorno a lui lo rendeva ancora più bello." mi hai fatto tornare alla mente un video dove, sono per delle scale, e Frank, da dietro, butta del fumo addosso a Gerard e poi se ne va. Uke, io odio il fumo con tutta me stessa, sì, devo ammettere che Gee è una di quelle persone che potrebbe vestirsi solo del fumo di una sigaretta... Lo dico anche dopo aver visto una sessione di foto u.u.
Inutile dire che la scena d'aMMore è stata più che gradita, Frankie è dolcissimo e Gerard è sadico ahahah! La scena finale, la posizione, Frank appoggiato con la testa al petto di Gee, è una visione che ti fa sciogliere.
Graziaaa per averla scritta e postata. Oh, sta tranquilla, arrivo dovunque io ahahah!
RIDI E MANGIA TANTA CIOCCOLATA <3
xla