Bang Bang
di Klowl

24/10/11, ore 17:48

Come pessimista_cosmica qua sotto ribadisco: non faccio in tempo a leggere la precedente ShizuoxCelty che track ne trovo un'altra tua!!
Quanta tristezza questa volta però.. Celty sembra così lontana sebbene Shizuo dica le paroline magiche "ti amo", suonano così amare come se anche lui sapesse che non potrà mai ottenere ciò che vuole.. hai un bello stile, si legge con piacere.

25/06/11, ore 13:51

uuuuh neanche faccio in tempo a lasciarti l'altra recensione che scopro un'altra tua storia su Celty e Shizuo *w* l'introspezione che hai avuto di lui mi piace davvero tanto, la trovo perfetta per il personaggio- in particolar modo la frase che continua a ripetere "la violenza non ti piace, non ti è mai piaciuta" eppure, nonostante questo, continua ad usarla, esattamente come continua ad indossare gli abiti donategli dal fratello con cui ha un rapporto di amo et odi. Trovo sia perfetta anche la rabbia che prova verso "gli altri" che hanno maltrattato la sua Celty, che è così simile a lui. Complimenti!^^
A presto,
Shira

15/05/11, ore 13:28

Ed eccomi di nuovo xD avendo recensito anche la prima mi sono sentita in dovere di recensire anche questa.  Questa volta, ti devo dire che questo breve salto nei pensieri e nelle emozioni di Shizuo mi è piaciuto anche più di quello precedente che poneva l'attenzione massima su ciò che pensava Celty.
Inoltre, trovo che tu abbia scelto bene lo scenario xd perchè quel momento, il momento in cui l'hanno sparato, in un certo senso è l'unico dove si puo' vedere l'umanità dello stesso Shizuo, spesso nascosta dietro alla sua super forza.
Mi piace molto il modo in cui cerchi di sottolineare il fatto che Celty non sia una donna comune,  o meglio, nemmeno un essere umano vero e proprio ma che Shizuo ama proprio per questo particolare.
Infine mi stava per prendere un colpo quando ho letto il tuo "Addio Shizuo" xD perchè pensavo che lo stessi facendo morire sul serio, poi per fortuna ho letto più sotto xD.
Credo di aver detto tutto, quindi ciao xD

14/05/11, ore 14:29

Devo dire che questa fic mi piace anche più dell'altra che hai scritto. Non so perchè, però mi sembra più azzeccata l'introspezione del personaggio, non che l'altra sia sbagliata, intendiamoci. Solo questa mi ha colpito maggiormente. Ciao!!