I need your love
di Dark_eclipse

08/12/12, ore 14:04

Caspita che bella!!!! Molto dolce e tenera questa storia. Mi sarebbe tanto piaciuto che le cose fra loro fossero andate davvero così, senza Takumi a rompere le scatole. Uffi!!!
Bellissima! Hai descritto il carattere dei personaggi così come sono nel manga e anche lo stile è molto curato.
E' stato un piacere leggerla complimenti!

30/01/12, ore 18:29

Commovente e romanticissima, sembra scritta da Yazawa in persona in versione "Hachiko". Hai il suo stesso stile: ripetere molte volte le introduzioni, in questo caso "sono Hachi e ho 21 anni" e parlare continuamente del Grande Demone Celeste. I personaggi sono perfetti, identici a quelli della serie, assolutamente nulla di negativo da dire. Solo, prosegui su questa linea e su questa coppia, se ne hai voglia!
(Recensione modificata il 30/01/2012 - 06:30 pm)

18/05/11, ore 21:14

Cheeee meravigliaaaa! Davvero stupenda *-* mi è piaciuta tantissimo e sembra davvero che a parlare sia Hachi :) sìsì complimenti, spero ne scriverai altre sempre su questa coppia che, ovviamente, adoro! un bacione!

Saku.

12/05/11, ore 00:20

Dopo mille peripezie hai finalmente pubblicato!
Yeah!
Ho letto questa fan fiction e per essere la tua prima shot è molto bella.
Ovvio tesoro che dovrai migliorare ma secondo me hai davvero le potenzialità!
Mi raccomando continua a scrivere.
Hachi comunque è proprio tonta! Ma l'adoro con Nobu! Altro che quel puzzone di Takumi!
Mi piace questa tua versione del loro amore, sarebbe bello se fosse così sempre!
Mi complimento con te e continua a scrivere magari anche sulla nostra paladina preferita!
baci baci!

Kate