La gigantessa triste
di giuggi_89

25/02/12, ore 17:37

Eh si! Devo romperti le palline anche in questa storia xD
Il mio commento non può che essere positivo, studiando (ahahahah simpaticona) psicologia, l'ho letta sotto diversi aspetti, è divertente, piena di sentimenti e nasconde un bellissimo messaggio.
Mentre la leggevo avrei voluto ci fosse un bimbo piccolo nei paraggi per narrargliela, saremo in una società evoluta, con in mano le chiavi della tecnologia ditemi cosa volete ma mi vien male vedere un bambino di 5 anni che passa le sue giornate attaccato a console di tutti i generi, piuttosto che leggere, disegnare o giocare all'aperto, trovo molto più stimolante leggere una storia del genere invece che diventare scemi con i videogiochi, e dal lato pedagogico è sicuramente meglio!
Quindi ancora una volta complimenti, complimenti e complimenti, soprattutto per la fantasia, ne hai da vendere ;)
Caio bella :*

13/05/11, ore 12:51

Ciao sono Eva , volevo dirti che è molto bella questa diciamo favola ?
Mi  ha fatto morire dal ridere , si molto brava !
Volevo chiederti sai come si fa  a mettere un'immagine in una storia ? Me lo diresti visto che non ci riesco ?
Baci
Eva

12/05/11, ore 01:27

Ho avuto l'onore di leggerla in diretta.. eee ti ho spronato a finire il finale.. con 1 risultato eccezionale!!! SEi UNA GRANDEEEEEEEEEE! E poi, sono o non sono la tua socia-manager?? ti devi fidare dei miei consigli! XD
ahahahahaha XD adoroooo queste storia.. ridevo come 1 sceminaa! :) strepitosa..
Grazie per aver citato il mio dialogo:
"no ora dimmi come ti è venuta in mente questa cosa"
DA OLAAAAAAAAA! davvero.. wow.. complimentii per la fantasiaa Giu!
yeeeeeeeeee.. e con la mia siamo a 3!  :D
pèpèpèpèpèpèpèpèpèpèpè
tullo sai, per qls cosa.. puoi chiedere alla PaperaCullen! :)
baci bella :**
Annina

12/05/11, ore 00:49

no, no, no, non è possibile ahahah ma come ti viene in mente? è stata una favola super simpatica, oddio ma come ti è uscita per favore devi dirmelo, devo ringraziare la cosa o persona che ti ha dato l'ispirazione per creare questa storia. sono morta dalle risate sin dalla prima parola, anche se pi c'è anche del romanticismo e della tristezza. romantica è la storia di edward che si finge il disegnatore per conoscere isabella, ma poi è costretto a tornare a palazzo per aiutare il suo popolo, ma una volta sconfitti gli stregoni torna dalla sua amata, la libera e si sposano facendo tanti pargoli. triste è la storia della povera isabella che viene derisa da tutti per il suo aspetto. c'è amore e tristezza tutto in vena comica. posso andare a dormire con il sorriso sulle labbra. bacio mary

12/05/11, ore 00:45

Ahahahah mi hai fatta morire dal ridere, era tanto tempo che non leggevo storia così comica e carina allo stesso tempo. Pensare a Bella come gigantessa ed Edward come amanuense non mi è venuto così difficile come potevo immaginare, anzi li vedo molto bene nelle parti che gli hai affibbiato, complimenti veramente. Per non parlare di Victoria e Charlie, aahahha. Bravissima, un bacione. -Stefy. PS. tra pazze ci capiamo..