Save me..
di Lili_Fierce_Sullivan

03/06/13, ore 02:32

Immagino Brian dire queste parole..ma, come dici tu, ognuno di loro avrebbe potuto..
immagino lui, con gli occhi lucidi, senza parole, senza fiato.
Con troppo dolore da esternare, con troppe cose forse non dette, o non dette abbastanza.
La mancanza del migliore amico, del fratello, di una parte di se stesso, andata via così.
Da un momento all'altro, senza avvertimenti, senza un biglietto, senza preavviso..
Ma, in fondo, con la consapevolezza che lui spiritualmente è sempre lì con lui, con loro.
Che li sta aspettando per continuare a fare i bagordi e le festacce da un'altra parte, ma pur sempre tutti insieme..
Quando arriverà il loro momento. Non prima, non dopo.
Sono commossa..
sono più sensibile ed emotivamente scombussolata di quanto pensassi..

Che interpretazione fantastica che hai dato a questi versi..
ci hai davvero messo molto di tuo..
è bellissima..
..mela..
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:02 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2013 - 04:25 pm)

08/03/12, ore 23:40

Questa fan fic è davvero bella, ho smesso ti tirar giù lacrime quando mi hai chiamata su skype, lo ammetto ._. è scritta col cuore, come se matt ti avesse suggerito cosa scrivere in quel momento. E' sentita.. veramente sentita.. Io stessa ho sentito una fortissima fitta al cuore quando ho finito di leggere.
Il caro Jimmy manca a tutti noi, spero vivamente che questo messaggio gli arrivi ovunque esso sia..

TiAmo, continua a scrivere così che fai emozionare

13/05/11, ore 15:34

Senti brutta copiona, io ti denuncio!u.u
L'hai fatta quasi uguale a me..
Questo sta a significare che io e te siamo quasi uguali u.u
Quindi amo me stessa D:
No non è vero u.u
Amo te ù-ù
Vabeh, la pianto di dire stronzate xD
E' bella tesoro <3

Liz.

12/05/11, ore 16:50

Ciao sorella :) credo che Jimmy manchi ad un pò tutti tranquilla...a me manca da morire e lo penso ogni giorno,e penso ai suoi sorrisi,e penso che fosse davvero troppo giovane per andare via...ma sono sicura,anzi sicurissima che lui adesso ci sta guardando e ci protegge e sostiene...è l'angelo più bello li in mezzo a tutte quelle nuvole...è bellissima la tua fic bravissima complimenti :) :* un bacio Sister..

°Amy

12/05/11, ore 02:22

Eh, te l'ho appena detto. Lacrime anche qua.
È vero, ogni notte si porta via un pezzettino di me quell'uomo. E te l'ho detto..ci sta aspettando, lo sa che nell'Afterlife ci rivedremo..altrimenti che cavolo viviamo a fare??Non sarebbe per niente leale.
Bellissima, davvero. Tutti i miei complimenti♥.