I Just Called To Say I Love You
di Shadowolf

15/05/11, ore 19:20

Sappi che devo fare una recensione cortissima perché devo recuperare IL MONDO e quindi dirò poche parole, e vorrei che queste poche parole fossero almeno sensate ma non ce la faccio ._. Cioè, sai che amo questi scorci di vita quotidiana, e poi il tuo modo di descrivere quello che prova Rob, e quei Tuuuu che sono stati la causa della mia ansia apparentemente ingiustificata e da idiota, però però però *prende fiato* Sei sempre una botta di emozioni, davvero.

13/05/11, ore 16:44

Invece io amo il tuo modo di scrivere, mi piace in ogni salsa, che sia legato al RP o no. E qui rischio di diventare così ripetitiva da farmi noia da sola, quindi salto subito ogni commento e complimento sul fatto che il tuo Robert è il mio preferito e via dicendo, tanto te l'ho detto troppe volte e sempre qui su EFP. Comunque... tu sai che è così, no? È il motivo per cui voglio e pretendo che tu scriva di lui nella nostra futura longfic. Perché è un personaggio stupendo: lo sento verissimo, lo sento reale, lo sento vivo.
Come si sente vivo lui stesso alla fine di questa flash. Che comunque è bellissima e non posso che contraddirti: ti sono grata per averla scritta, visto che è intrisa di sentimento, di ansia, di introspezione, di talmente tante cose che riesce a coglierti di sorpresa. E quasi ferisce, perché Jude è lontano e non sta rispondendo, perché in quelle foto è vestito com'era vestito nella notte degli Oscar ma non ha Robert coordinato vicino. Perché Robert deve stare con il suo cast - che è meraviglioso (anche di più! ♥) ma non è Jude - anziché potergli stare accanto. E qui sono contenta di essere sempre presente nei backstage del vostro RP, così so le mosse future e so che non devo assolutamente preoccuparmi per lui ù_ù perché, insomma, un po' di ansia poteva anche venirmi, che il tuo Rob non sa gestire chissà quanto bene la tristezza...
E tutta la preoccupazione, tutti i pensieri, tutte le sensazioni che prova quando non lo sente rispondere... è così vero, cavolo. Quando vuoi solo parlare con una persona ma non c'è modo di sentirla, quando è troppo lontana per starti vicino nonostante tu non vorresti altro che lei ed il suo sorriso. Ma poi lei risponde e... gh, sorride. E tutto torna ad essere felice, almeno per un po'.
E Vane, sarò sincera: sei una delle poche persone che sa emozionarmi e coinvolgermi pur scrivendo così poche parole. C'è un tuo talento in questo, sicuramente, perché sei scorrevole e completa, perché non scrivi molto ma riesci comunque a dire tutto il necessario. Non ho mai la sensazione che sia troppo poco: mi basta sempre. E al tempo stesso ne vorrei di più perché sei stupenda anche tu ù_ù
Quindi, non ti preoccupare: quando l'ispirazione ti prende... vedi di assecondarla! Che fic di queste genere le amo e le adoro :D

Bacini,
~♥

12/05/11, ore 14:52

Ho detto e ripeto: dovreste seriamente scrivere più spesso sul roleplay ù_ù
So benissimo che l'ispirazione di certo non è una cosa che arriva a comando, ma veramente i vostri rp sono la fine del mondo, sono talmente veri - trattano di argomenti talmente veri - che non si può fare a meno di amarli dalla prima all'ultima riga, e se poi me li trasponete in fic sapete che rischiate di farmi morire sul colpo *w*
Bravissima, Vane, e bravissime tu e Manu per tutto il rp meraviglioso che fate *ç*

12/05/11, ore 02:34

No, ma se sapevo che stavi scrivendo mica controllavo il rp ogni 5 minuti XD LOL, scherzo, hai fatto benissimo *_______* comunque avrei dovuto aspettarmi una flash angstosa, forse qualche giorno fa me lo sono pure chiesta se avresti scritto qualcosa sul distacco XD
E qui trovo tutta TUTTA l'ansia di quando stai aspettando una risposta al tel, che poi dipende da chi stai chiamando... Ed è tutto carinissimo, le paranoie fatte in pochi secondi prima della risposta. E awwww, la canzone al telefono &hearts il mio inner Jude anche se ha sonno ringrazia...
Comunque è stata tempestiva l'idea di scrivere su Cannes e intrecciarlo con il rp, io tipo starei ancora lì a pensare ad un plot XD
E la shot a me è piaciuta come sempre, tipo mi è venuto un balzo al cuore qui:
E solo in quel momento mi sento di nuovo vivo, rassicurato, protetto. Anche se solo da un fiato leggero e sereno a mille miglia di distanza.
SIDFJOIDSFIOSOòDIFSDOJFòSJDIFJSKLDFJLKSJLFJKSF.
E ho troppo sonno per dire cose intelligenti - se mai ne ho dette x'D - e forse avrei dovuto aspettare domani per recensire bene, ma avevo troppo voglia di leggere e poi di commentare e... insomma, hai capito O_O
E mi aspetto altre shot, sissì. Sai che le leggo sempre volentieri *_______________* ma ti prego, riempi sto fandom ç_ç
Grazie mille della dedica *OOOOOO* <3 aw, love you too BB!! :D