Surrender
di piperina

08/08/14, ore 16:58

Ciao!Mi stai facendo piangere e i miei occhiali sarebbero grati se smettessi di versare lacrime!Da poco sono fan della coppia Draco/Hermione ma la adoro,c'è qualcosa di così sbagliato in loro che la rende più che giusta come relazione e questa tua short è stata perfetta per descriverlo!Ti ringrazio per questo capitolo e per i consigli sulle canzoni,tutte molto belle finora!
Chiara

05/01/13, ore 14:41

So che sei in pausa , non posso però fare a meno di dirti che sto leggendo tutte le tue storie che mi piacciono e mi prendono molto e che questa e' assolutamente incredibilmente quella che mi ha fatto provare quello che la canzone mi ha sempre fatto provare : gli stessi sentimenti che esprime !!! Grazie e spero che i tuoi problemi possano avere una soluzione che non comporti troppo dolore .

26/07/11, ore 13:57

Grazie a te e a Mistake sono diventata una fan sfegatata delle Draco Hermione. Questa visione introspettiva di Herm poi é veramente bellissima devo complimentarmi con te che sei riuscita con poche parole a coinvolgere i lettori con i sentimenti e le incertezze di Hermione.

17/06/11, ore 20:54

Bella

Hermione è sempre stata una ragazza decisa e in fondo è verissimo quel che scrivi, che erano solo in 3
appena si guarda attorno nn può che trovare qualcuno più adatto di Ron (al dilà di simpatie e antipatie questi 2 son proprio agli estremi)

Mi è piaciuto soprattutto il blocco finale: si capiscono con 1 sguardo e Draco le porge la mano, molto romantico e IC (nn ce lo vedo Draco a correre verso qualcuno a braccia spalancate, stile pubblicità)

23/05/11, ore 22:58

Quello che mi è piaciuto particolarmente di questa storia e per la quale ho spuntato l'opzione 'recensione positiva' è stata la grande forza di Hermione che decide di dare una svolta alla sua vita, il coraggio di cambiare, di andare oltre il suo passato.
Mentre leggevo, immaginavo lei seduta comodamente su una poltrona di velluto rossa che rappresentava appunto il suo passato in Grifondoro, adagiata sui suoi amici, sugli affetti quasi scontati delle persone a lei più vicine, come Harry e Ron ed i suoi genitori. E poi ecco che si alza dalla poltrona, le spunta un sorriso ed afferra la mano che Draco le tende e che lei stringe con sicurezza, certa che lui non la lascerà. Insomma quello che ho sentito mentre leggevo è stata la forza che Hermione trova di liberarsi dai legami del passato e di intraprendere una nuova vita.
Quindi non mi sembra proprio un arrendersi, quanto piuttosto un combattere al fianco di Draco..
Una storia molto bella davvero. ;))

12/05/11, ore 15:05

Quanto è vero che davanti ad una nuova vita c'è voglia di cominciare, eppure anche tanta paura e dispiacere per ciò che si lascia indietro... ma è giusto così. A domani ;o)

12/05/11, ore 09:10

ciao! qst one-short mi è piaciuta moltissimo! sono quasi riuscita a sentire cio che prova hermione, è davvero molto bella e scritta anche molto bene =D
se ti va, mi piacerebbe che dassi un'okkita alla mia prima storia: -nuovo anno...nuovi amori. é il mio primo esperimento come scrittrice e mi piacerebbe avere un tuo parere, sempre se ti va. Un bacio ely