In due - Vendetta!
di Il Saggio Trentstiel

12/11/12, ore 16:51

Finalmente trovo un tributo anche per Ezekiel!
Ho sempre provato pena per quel poveraccio; eliminato per primo nella prima e nella terza stagione, alla seconda non ha neanche partecipato e nella quarta viene lasciato appositamente in una miniera che Chris(maledetto infame B******O)stava per far saltare in aria.
Fortuna che almeno Chef si ricorda di avere un cuore, anzi, ad essere onesti, è molto meglio lui di Chris, almeno Chef sembra avere un pò di umanità.
Ho adorato la puntata di Ezekiel-Jack lo squartatore(soprattutto per la figura barbina di Coglionandro), eccetto l'ultima parte(e, considerato che sono un fan della Trent x Gwen, puoi immaginare perchè)!

02/01/12, ore 22:26

Ignoro l'oscura ragione che mi aveva tenuto nascosta questa storia fino ad oggi e ignoro anche come tu possa avere questa particolare e maledettamente fantastica capacità di trattare personaggi come Ezekiel, complicati fino all'inverosimile, tirandone fuori una flashfic così.
In poche righe sei riuscito a mettermi addosso un briciolo della sensazione di vendetta che il... (Posso ancora definirlo ragazzo? xD) ...Che Ezekiel prova.
In più è un missing moment oltre che geniale assolutamente credibile.
Nel senso...In nessun senso.
E' solo che
Chef, in un'unica battuta è profondamente Chef!
Per non parlare del fatto che Ezekiel rimpiange , per così dire, di essere stato eliminato non solo per primo, ma addrittura prima delle ragazze.
Il rapporto che si crea tra i due, di compassione e pietà, mi ha davvero colpita.
Sono entusiasta, estasiata (mi piaceva il gioco di suoni tra le parole... )  e farti i complimenti mi sembra ormai ripetitivo, figuriamoci per te che devi ogni volta leggere le mie recensioni... ù_ù

Ora passiamo al motivo pincipale per cui ho recensito. ( cazzate... )
Il numero segnava 8 recensioni ed io, io dovevo farlo, per Trent.
9 recensioni, 9 splendide recensioni.  *-*
*si abbandona a una risata pazza del tipo: "muahahah" *

21/12/11, ore 22:35

Eziekel.. finalmente qualcuno lo prende in considerazione! Insomma, è il personaggio meno considerato di A tutto reality! Però a me sembra simpatico, ma visto che non appare quasi mai non posso dire molto. Ti riferisci all'episodio di Londra per caso? Detto in poco, si capisce che Chef potrebbe a modo suo dispiacersi per qualcuno...
Povero Eziekel... è da quando ho incominciato a vedere la terza stagione che vorrei un bel finale per lui!
Zolie

16/05/11, ore 16:27

Oh, povero Ezekiel!
Meno male che qualcuno, ogni tanto, soradicamente, accidentalmente, per caso, quasi per sbaglio, praticamente mai, si ricorda di scrivere su questo personaggio!
La storia mi ha colpita, breve ma intensa^^.
Credo che tu abbia reso molto bene i suoi sentimenti, per quanto modesta sia la mia opinione.
Chef e Chris gli hanno offerto ciò che brama più di ogni altra cosa, ma trovo il suo rancore e desiderio di vendetta veramente spaventoso e leggermente insano...^^"
E' un personaggio che mette i brividi, ma non per questo merita di vivere in quelle condizioni! Insomma, non si può fare qualcosa per quel disgraziato?! Non è, chessò... contro la legge, o roba del genere?!
Beh, spero che si ravveda. Prima o poi.
O quantomeno che cambi sistemazioneXD
Ad ogni modo, la storia è molto bella, ho apprezzato la tua attenzione ad un personaggio da tutti evitato come la peste (e poco ci manca che se la prenda!), inoltre è scritta molto bene!
Quanto invidio la tua capacità di sintesi! Ho tentato mille volte di scrivere Drabble o Flash-fic... ma nulla.
E' più forte di me, non ce la posso fare!
Ora me ne vado, ti ho annoiato abbastanza.
Saluti!
Holly_94

14/05/11, ore 19:51

Oh semplicemente per aver dato spazio a questo concorrente sempre ignorato e mai amato sei da stimare!
Povero Eziekel ... mai nessuno che lo degna di attenzione! Beh, in effetti è anche il personaggio più inutile di tutta la storia (ma non è colpa sua se i produttori incentrano le attenzioni sui triangoli!) ...
Eziekel alla fine servirà solo per far smarrire nuovamente i soldi ... ma è comunque una piccola vendetta! Diciamo che in piccolissima parte ha mantenuto il suo proposito :D
Un piccolo e breve rapporto di compassione: anche Chef ha un cuore <3 (quando vuole, eh)
Che tristezza che mi fa Eziekel: senza amici D:
Bravo! ^^

13/05/11, ore 12:17

Ciao ( :
non  avevo ancora letto questa storia, ed è carinissima! :D
Chef allora ce l'ha un cuore... non lo dà a vedere, ma in fondo è buono
e prova compassione per quel mostro povero ragazzo! Si illude pure che riuscirà a vendicarsi...
Tanti complimenti, come sempre ti sei dimostrato bravissimo ^-^
baci, a presto
Anna

13/05/11, ore 10:38

Bellissima, ma inquietante, scritta molto bene, ma ancora più inquietante! Dico sul serio!
Cooooomunque, l'idea è originale; hai preso spunto dall'episodio di Londra vero? Povero Noah "Mi mancherà il ticchettio dei suoi piedini..."
Vota PT (Pinguini e Tacchini).

12/05/11, ore 15:07

Ciao Trent! ^_^
La mia migliore amica (Hokuto) mi ha parlato molto di te, allora mi sono incuriosita e ho voluto leggere alcune delle tue fiction e devo dire che scrivi davvero bene!! >_<
Questa one-shoot mi è piaciuta particolarmente, anch'io ho provato compassione per il povero Ezekiel! :( Non che fosse fra i miei personaggi preferiti, però insomma.. proprio in una specie di Gollum lo dovevano trasformare? D: Mia sorella maggiore dice che gli autori lo hanno reso speciale a modo loro.. sarà..
Comunque in questa fiction si capisce che non è un mostro, ma ancora un essere umano semplicemente sciupato dalla vendetta e dall'odio, ma comunque ancora capace di provare dei sentimenti.
Chef che prova compassione? o.o Effettivamente lui ed Ezekiel non ce li vedo male insieme.. anche se sinceramente non ci avevo mai pensato!! xD Eh sì, sono una yaoista e vedo Yaoi anche dove non ci sono! LoL
Ancora complimenti!!
Saluti,
Fay_Fay

PS: sto leggendo anche la tua fiction Il gioco degli origami, appena mi metterò in pari, inzierò a recensire anche quella! >, <
PPS: Hokuto mi ha detto che anche a te piace Tyler! Davvero? Io lo amo!! *_* è fantasticoo!! ahah

12/05/11, ore 14:01

Che bella!*_*
Hai reso pienamente i sentimenti di Ezekiel. Povero, un pò mi dispiace.
Pero ehi! é-è Cosa credi, che le donne siamo peggio dei uomini? Per questo l'ho detestato nella prima stagione, perchè il maschilismo non mi piace, in nessuna forma. Detto questo passo e chiudo.
Vampire Ninja

12/05/11, ore 09:12

Beh,wow!Devo dire che Ezekiel è un personaggio davvero impossibile da descrivere ma tu come sempre riesci nella tua impresa alla grande,sei tra i miei autori preferiti! :3 Peccato che nella serie non abbiano approfondito il suo distacco dal mondo esterno,avrebbero potuto fare delle scene comiche memorabili con qualche dialogo interiore,o che ne so...ma anche la versione terrificante di questo ragazzo mi piace,e tu sei riuscito a riportare il suo pensiero molto bene,complimenti! :D