La sua cicatrice di quel giorno
di crimsontriforce

04/08/11, ore 18:53

Com'è che questa fan fic è qui da Maggio e io non l'avevo ANCORA letta?!
Non sono degna di essere fan di Ghost Trick ._.
Comunque,ti suonerà già detto perchè sostanzialmente ciò che volevo dire nella recensione l'hanno già detto PotterWatch e Slan,ma questa fic,per quanto corta sia,è fantastica.
Ammetto di non aver mai pensato molto a quella frase(ero troppo presa dalla trama per pensarci su più di tanto xD),ma rileggendola dopo aver finito il gioco non ha molto senso a meno che non sia successo qualcosa di simile a ciò che hai descritto tu. Il che sarebbe perfettamente logico :3
Eh oh sì,adoro la tua descrizione di Yomiel. x°°

27/07/11, ore 23:24

Cara Crimson,
oggi è una di quelle rare serate in cui sono straordinariamente in vena di lasciare recensioni; sarebbe una vera ingiustizia tralasciare il tuo account e non commentare almeno una delle piccole meraviglie che mi hanno tenuto compagnia la notte di una settimana fa. Nuova fan di Ghost Trick a rapporto, dunque, per rendere giustizia a chi di dovere.
All hail you, prima di tutto, per l'inventiva e l'umorismo. Insomma, Crim! Mi fai una descrizione di Yomiel che mi fa rotolare per terra, con aho' gli okkiali fiQui, aho' il gel, aho' lo sciupafìmmine, e poi mi fai venire un groppo in gola con un missing moment assolutamente perfetto. Non solo l'hai inserito nella trama di babbo Shu senza contraddirla, il che è del tutto incredibile e ammirevole allo stesso tempo, ma l'hai reso per giunta così tenero e angst da svenire. Sissel sarà solo un gatto, ma allo stesso tempo è un uomo (e che uomo!): un uomo dotato di giacca rossa, occhiali da sole fiQuerrimi e potenziale angst al 10.000 %. E il modo in cui l'anima di quest'uomo si impone, marchiando a fuoco la memoria del suo più caro amico, è terribilmente struggente.
Ti stimo per tre motivi.
Uno, perché questa flashfic è un capolavoro di maestria da ogni punto di vista.
Due, perché sei awesome.
Tre, perché Sissel è awesome.
Punto.
La tua fan immortale
Ely

13/05/11, ore 09:27

*spoiler* se per caso qualcuno passasse di qui senza aver letto la fic!

IN EFFETTI, non ha veramente molto senso, considerata l'identità di Sissel, che gli (le?!) esca una frase del genere XD Abusata e molto poco da Takumi, peraltro, tanto da contribuire all'iniziale sensazione di non-esaltazione.

La spiegazione che ne dai in questa fic mi piace tanto, è un presagio di ciò che poi Sissel sarà in grado di fare più avanti ed è logico che, anche nello straniamento del protagonista, la tragedia gli sia rimasta tanto impressa da fargli pensare d'impulso a quella affermazione.

Che poi, i vari tasselli che compongono "l'enigma di me" vanno a formare effettivamente una personalità bizzarra e sfaccettata, che si potrebbe ben affibbiare a un fèlide secondo il sentire comune... Forse Sissel *è* effettivamente diventato il mio personaggio preferito sul finale, insieme a Missile (quest'ultimo da prima, non per le rivelazioni dell'ending) :3