In punta di piedi
di NinaTheGirlWithTheHat

13/09/11, ore 12:28

Bellissima questa poesia davvero :) *-* Mi sono commossa perché con questa poesia hai espresso il tuo parere che l'amore vero dura per sempre e anche di più :) *-* Siamo dello stesso parere perchè è questo il messaggio che voglio dare anch'io :) Complimenti sei stata bravissima e sto leggendo anche la tua ff sui personaggi di Harry Potter, a mio dire uno dei libri più belli del mondo :) Continua a scrivere mi raccomando ;D

13/05/11, ore 21:02

Mi hai fatta piangere dalla commozione e ti garantisco che non è affatto facile... mi sta a cuore il tema, l'amore vero, quello con la a maiuscola che ti prende una volta nella vita e non ti abbandona mai,quell'amore che supera ogni ostacolo e ogni barriera, perfino la morte perchè si sa, chi viene ricordato e amato anche dopo aver lasciato il proprio corpo in questo beato inferno, in realtà vivrà per sempre!
La tua poesia-lettera è scritta in maniera sublime ed è la storia di tutti gli amori sinceri. Il fatto che tu l'abbia dedicata ai tuoi nonni e ai tuoi genitori ti fa onore, sei fortunata ad avere degli esempio forti e solidi in famiglia, spero tu possa fare altrettanto un giorno con i tuoi figli e i tuoi nipoti.
Ok, sono sincera quando qualcosa mi colpisce poi non riesco a recensire bene perchè mille pensieri ed emozioni mi ronzano per il cervello e quel povero neurone che mi è rimasto non riesce mica a fare tutto da solo...considera pure che ho gli occhi lucidi ed avrai davanti a te l'immagine di una povera matta disperata che cerca di dirti quanto le sia piaciuto il tuo lavoro!
Sai che faccio? Ora ti vado subito a mettere tra i preferiti così mi ricorderò di te =)!
Complimenti, complimenti e complimenti...unica nel suo genere, non c'è eccessivo sentimento, non c'è nulla di melenso...è tutto praticamente perfetto!
Bravissima ...
Spero di sentirti presto, un bacione e un abbraccio ricolmo d'affetto per questa giovane e talentuosa artista in erba!