Meeting of souls
di Medea Astra

07/06/11, ore 17:27

Altamente poetica sei stata Sosy!!
Una lode particolare perché sono versi musicali e potentemente vibranti che danno tumulto all'anima.
Eccezionali alcune parole "gemme di luce si specchiano..." che evocano in modo tambureggiante sensazioni strepitose.
Il tuo lavoro va benissimo e la tua maestria fa di te una vera poetessa inserita negli annali della storia.
A presto ti farò una personale dedica perché il tuo merito è grande e sai scolpire le parole nella mente dei più sensibili.
Un saluto cordiale
affetto pari all'amicizia
a prestissimo
ulisse999

12/05/11, ore 15:13

Oh... Kami-sama!! KAMI_SAMA!!!! aiutooooooooo!!! MA... ma... Sosy-chan, ma... sei davvero troppo gentile cn me! dedicarmi questa poesia.. così bella, dolce.. ed asolutamente celestiale è davvero un gesto bellissimo! ^_^ grazie, grazie dal profondo del cuore! sei davvero un angelo! ^.^

Passado a recensire questa mitica poesia... vorrei avere parole migliori x poterti spiegare quanto mi piace, quanto mi abbia colpito.... ma il mio vocabolario è in sciopero XD Skerzi apparte, la trovo davvero bellissima! hai reso assolutamente alla perfezionei sentimenti ed i gesti di Inu no Taisho e di Izayoi. sn tremendamente teneri! è perfetto il filo ke fai seguire ad ogni frase, il modo in cui i versi s'intrecciano tra loro, cm le mani dei due protagonisti... è assolutamente stupendo!! sei una maga della poesia!

davvero, mi è piaciuta da morire questa tua nuova FF. sei una poetessa nata! ti ammiro moltissimo! complimenti, sul serio! sei fantastica! complimeti! ed ancora grazie, dal profondo del cuore! sei un tesoro! grazie! ^_^ besos!
la tua fan un po' matta, ma affezionata Alys

12/05/11, ore 14:52

*.* che bella! è da brividi!!! Ovviamente ho già intuito di chi si parla XD! delicata e dritta mi ha trafitta (oh, pure la rima!) oh, hai scritto tessuti con tre esse!!! NEI PREFERITI!!! e chi lo dice che bisogna essere poeti eruditi per comporre poesie? Insomma ciascuno ha il suo fiore dentro!!!

Bravissima!!!!
(Recensione modificata il 12/05/2011 - 02:54 pm)