Fiery Moments
di Temari

21/05/11, ore 21:39

Oh, che carina questa raccolta! ** Uhm... Che dire? Il secondo ed il terzo capitolo - finora - sono i miei preferiti: del resto, amo il rapporto tra la scimmia e Sanzo - e le fanfiction in cui si parli di loro mantenendoli IC (perché sì, nonostante il bacio, Sanzo era pur sempre Sanzo, e Goku era pur sempre Goku - a mio parere, almeno).
Quest'ultimo capitolo, to be honest, pur essendo scritto bene, non mi ha detto molto: carino, ma nulla di che (forse perché, in un certo senso, non ha "aggiunto" molto alla trama? Intendo... Mi è sembrato un po' un "riassunto" di quel capitolo del manga, senza nessuna aggiunta/modifica a ciò che la Minekura ha scritto, ma forse è solo una mia impressione..?); gli altri tre, invece, mi sono piaciuti molto di più :) Il paragone con il fuoco greco del capitolo uno è azzeccatissimo, per non parlare dell'atmosfera dei successivi due capitoli ed il rapporto tra i due scem-*ehm* personaggi (ma l'ho già detto, vero?); inoltre lo stile è scorrevole, facile e piacevole da leggere. Complimenti :D
Non so proprio che altro dire se non che aspetto di leggere il prossimo capitolo :)
Baci, Hanya ~