Maledette mutande con le fragole!
di Tanuki

22/11/12, ore 20:36

Non smetto mai di leggere queste scaglie di vita piratesche. Riempiono le mie giornate fiacche!

No, sul serio, perchè Kidd deve accontentarsi del più angusto anfratto dell'armadio per tenere i suoi vestiti?
Altro che arrabbiarmi, al posto di Eustass io mi avvilivo, uffa.
XD

12/05/11, ore 19:34

evviva!! fagianta!! Che bello avevo di nuovo fame! XD......Sì ormai avrai capito che sono stupida -_-" Comunque ti giuro che non riesco a smettere di ridere, mi sto ancora tenendo la pancia! Me lo immagino il povero Kidd espropriato dei suoi spazzi vitali da questa Eos, che ammeto mi piace molto come carattere (ho anche ammirato la fan art che la ritrae nella tua pagina *-*)! Sono davvero una bella coppia!
Tanti complimenti! Spero di leggere presto qualcos'altro su di loro!
Alla prossima ^-^
Anra

p.s. Kidd + mutande a fiori = ha ha ha ha haha hahah ha ha aha aha! Mamma non respiro ha ha ha ha XD

12/05/11, ore 15:54

Tu osi dedicarmi questa chicca? XDDD
Kidd proprio è un... non capisco che abbia da inveire contro le mutandine caruccie, bah uomini. Poi da ch pulpito viene la predica ahahaha!!
Hai fatto benissimo a continuarla, le drabble lasciano spesso a bocca asciutta anche se sono splendide, perciò *pensa a Kidd con le mutande a fiori*
Ahahahahah!
*tre ore dopo*
Ahahahah!
Ok, basta. U_U
Concordo in pieno con Killer. Quei due hanno bisogno di un medico.
LAW: **
Uno normale, magari U_U

12/05/11, ore 15:28

ahahahah!!! Stupenda ... oddio che visione ... Kidd con le mutande a fiorellini XDDDD ... il solo pensiero mi ha fatto morire dal ridere ^^ ... bellissima ... mi ha fatto scassare anche il finale con Killer (personaggio che stimo troppo) ... cmq brava mi è piaciuta molto ... continua così ^^