How Strong Do You Think I Am?
di RosaBuo

17/05/11, ore 16:45

Waaaaaaaaa! Lei incontra Jared Leto e non lo riconosce?? Lei non conosce i 30 Seconds to mars? NO, non si fa Comet! Io pensavo fosse Shannon sulla panchina! Ma quando entra nella storia?! No la curiosità mi uccide! ._.

17/05/11, ore 16:10

Bene, quasi tutti i dubbi sono svaniti.
Finalmente qualcuno che prende più in considerazione Tomo che Shannon. **

Beh, non so che dire.
E' molto intrigante come storia, poi è anche simpatica (vedi la gaffe di Comet con Aaron e Kylee! xD) e piena di sogni, emozioni, sentimenti.
Sono molto soddisfatta da questi capitoli, ma ora voglio sapere dov è il padre, chi è il padre e se Comet cercherà Jay.
Poi voglio le stramega liti con Shan, ma voglio anche amore.
Voglio un po' troppo, mi sa!
Va beh, scherzo, ma cerca di accontentarmi un po'. ^^

Ti lascio con tanti baci e abbracci, non vedo l'ora di vederti! <3
Ti adoro,
TittaH.

17/05/11, ore 16:10

ok ci avevo sperato di indovinare e invece no! meglio perchè mi è piaciuto più il primo incontro tra comet e Jared...sei stata bravissima, mi hai fatto immedisimare troppo, già me li immaginavo che si studiavano di sottecchi seduti su a banchina al sole a farsi i dispetti... certo che però Comet pensa sempre a male e Jared la solita divah che si preoccupa perchè la ragazza non l'ha riconosciuto... quando si toglie gli occhiali ho avuto l'impressione che i pensieri di Jared fossero: "mi vedi sono io, il proprietario degli occhi più lucenti al mondo, l'unico e il solo Jared Leto!" ahahahah... ma che ci fa Jared con un i-phone???? e poi non ho capito bene dice che non è suo?? ok lo so mi fisso con le stupidaggini...
cioè comet come fa a non riconoscere Jared ma ancora di più tragico come fa a non conoscere i 30 seconds to mars??? questa ragazza ha bisogno di un pò di lezioni di recupero...
che carino Tomo allora era lui il curiosone della situazione..
Kylee spero sia una brava ragazza, da quello che si vede non sta deludendo le mie aspettative... ti devo dire che Aron non è che mi sta molto simpatico...ma credo che questi ragazzi avranno una parte importante nella storia...
chissa dove si è nascosto shannon???
al prossimo capitolo

17/05/11, ore 01:30

Questa storia mi prende sempre di più...mi ritrovo molto in lei quando parla della musica, anche se non scrivo e suono. Mmmmh per la voce del tipo ho una mia idea ma....se ci ho azzeccato te lo svelerò quando lo svelerai tu! Giuro che non barerò, lo giuro sul fagiolo di jerardo!! xDD
A presto!!
ps: complimenti ancroa per la scrittura...metto la storia nelle seguite così la tengo d'occhio ;)

17/05/11, ore 01:13

A me già il primo capitolo attira parecchio, tutta la storia, i personaggi, le canzoni e il tuo modo di scrivere...conitnuo a leggere!! :D

14/05/11, ore 18:05

ancora una volta complimenti per il bellissimo e emozionante capitolo :D
non preoccuparti se sono lunghi, adoro i capitoli corposi come quello che ci hai regalato oggi :)
allora sono felicissima che Comet abbia avuto la possibilità di fare questo provino alla LASA e spero tanto che entrerà visto che molti dei prof sono stati contenti di lei, soprattutto per quello che riguarda la danza...
per quanto riguarda la voce mi sto già facendo qualche idea su chi possa essere il misterioso proprietario e spero che ciò che penso sia realtà ahahahahah
per il resto è stata davvero fortunata a incontrare questi due nuovi amici sono sicura che avranno un ruolo fondamentale sia nella fan fiction che nella sua vita e secondo me grazie a loro e all'amico Jordan sarà in grado di trovare suo padre :D
infine non smetterò di farti i complimenti per la scelta dei pezzi, sono davvero azzeccati!!!
ancora bravissima davvero, attendo con ansia il prossimo capitolo!!!

Napy__xx

14/05/11, ore 17:38

sono curiosa quanto il proprietario della voce di sapere chi sia questo uomo così curioso anche se un'idea me la sono già fatta...
è vero adesso iniziamo a conoscere un pò meglio la nostra Comet, si deve avere un carattere forte per affrontare in questo modo le sofferenze che la vita gli ha posto davanti.
kylee e Aron mi sembrano due persone apposto. sono rimesta un pò delusa nel sapere che il sentimento che Comet prova per Gram non è ricambiato, credo che non ci sia cosa peggiore al mondo.
ho un presentimento, il ragazzo di cui si parla all'inizio, per la precisione Jordan, credo che centri qualcosa con Comet e suo padre, ciò azzeccato?.
complimenti per la scelta del testo della canzone triste e intenso.
la storia mi piace molto e nulla è lasciato al caso, sono molto curiosa di sapere come andrà e di scoprire qualcosa di più su questo misterioso uomo.
posta presto. un bacio fra

14/05/11, ore 16:34

Bene, mi ritrovo molto in Comet e nei suoi pensieri.
La musica è il mio unico appiglio e scrivo per liberarmi e perchè è l'unico modo per sentirtmi me stessa.
Secondo me questo Aaron scalderà gli animi delle due ragazze, Kylee spero sia un'amica di cui lei si possa fidare e quell'uomo mi sa tanto di una persona a lei vicina.
Magari è il padre!
Per quanto riguarda i 30 Seconds To Mars, secondo me Jared la incontrerà chissà come e canterà i suoi pezzi. Secondo me, eh!
Vedi, è già cambiato il mio pensiero rispetto al primo capitolo.
Mi prende troppo e mi fa pensare.
Continua presto, Rosa, perchè sarò impaziente; ma non avere fretta, perchè devono essere capolavrori.

14/05/11, ore 15:56

Capitolo bellissimo come sempre! La storia mi ha stregato, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Inutile dire che scrivi una meraviglia! :D

13/05/11, ore 01:05

ciao sono Francesca.. la storia di comet mi piace molto, è vero siamo ancora all'inizio e quindi abbiamo poche informazioni e tutto è ancora un pò confuso, ma ti posso dire che questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio. la storia è scritta molto bene e non sembra per nulla scontata, ti fa venire voglia di leggere già il prossimo capitolo.. sono molto curiosa di sapere e leggere dell'incontro tra i 30 seconds to mars e comet, perchè non riesco ad immaginarmi in che modo avverrà e cosa centrano loro con la nostra protagonista. stiamo a vedere , per quello che ho letto fino ad adesso so che non deluderai le mie aspettative
al prossimo capitolo
fra

13/05/11, ore 01:02

Rò che dire...mi stupisci sempre. Hai un modo di scrivere che mi colpisce al cuore, catturi il lettore e descrivi tutto in modo perfetto :) Ho letto questo capitolo oggi a lavoro, dal BB e non ti dico la fatica che ho fatto. Mi ero detta di leggere solo le prime righe per levarmi la curiosità ma poi ho continuato! Non riuscivo a smettere!! Aspetto il prossimo capitolo! Ti voglio bene :) baci!

12/05/11, ore 19:29

*____* oh mio dio!!! dirti che dovrei farti una statua d'oro, no ma che dico, di platino è poco!!!!
intanto complimenti davvero di cuore perchè scrivi benissimo :D già solo con questo primo capitolo sei davvero riuscita ad emozionarmi e coinvolgermi, catapuldandomi dentro la vicenda.
complimenti anche per il titolo della fiction perchè Alexz Johnson è una dei miei artisti preferiti, adoro la sua voce e le sue canzoni e praticamente le canzoni che hai utilizzato come titolo della storia e di questo capitolo sono in assoluto le mie preferite perchè mi rispecchiano moltissimo :D
Comet è davvero un nome particolare e praticamente è un mix d'arte e inquietudine che rende questa storia intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito e sono sicura che al momento dell'incontro con la band ci saranno scintille :D ancora bravissima davvero, al prossimo aggiornamento!!!
bacioni...
Napy__xx

12/05/11, ore 16:47

Oh mio dio, 30stm e una neo aspirante cantante ballerina insieme...mitico!!! =) e poi una soddisfazione quando, ancor prima di leggere la storia, leggendo il titolo mi son messa a canticchiare la canzone di alexz e poi ho scoperto che effettivamente era proprio quella!!! =D anche io guardavo sempre instant star, era proprio un bel telefilm, originale anche...e poi tutto ciò che riguarda la musica mi affascina!! come sono sicura che questa ragazza affascinerà i cari marziani...cavolo, giovane, sola a los angeles??? vorrei farlo anche io, avere l'abilità di partire e mollare tutto!!! =) detto ciò, spero aggiornerai moltooooo presto, ihih!! ciauuuu ;)

12/05/11, ore 16:22

Comet, che nome stupendo. Rosa, Rosa.. Ma come devo fare io con te? Sei troppo brava e mi stupisci sempre di più!
Mi piace molto l'incipit della storia, mi piace molto come è scritta.
Nessun errore, nemmeno di battitura. Caspita, non vedo l'ora di leggere il resto!
Continua così cara Rosa, bravissima! Attendo con ansia la prossima.. Bacioni,
Vale.

12/05/11, ore 16:14

Rosa mia,meraviglioso inizio...una ragazza giovane che ascolta Kurt,Linda ..ama i vinili...e ha un chittara e anche bala hip hop....eccò ho trovato la mia storia ...non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli..aspetterò con ansia sempre...Cri:)