A volte anche la neve scioglie il fuoco
di HalfmoonJo

13/05/11, ore 18:34

Nyaaa, che bello questo capitolo-cambiamento! *w* Innazitutto sono intense le immagini che le parole evocano, e anche il pensiero che la natura stessa la stia salutando, insomma, è molto forte. Questo Angelo mi dà sui nervi! Se me lo trovassi davanti lo picchierei a sangue è___é ma se non l'avesse lasciata, questa storia non ci sarebbe stata, quindi, forse è meglio così! Anche se mi spiace che soffra così tanto D: però ha affrontato e superato questo periodo di tristezza. Bene bene! :D Al prossimo capitolo, un abbraccio! =D claws_Jo

12/05/11, ore 21:53

Che posso dire? Mi piace! :D
L'italiano mi sembra buono: la ripetizione del nome Giorgia mi piace, è una licenza poetica che me gusta, sì. E poi queste frasi corte e incisive, intense, mi piace il tuo stile, ecco!
La storia mi intriga, sono curiosa di scoprire come proseguirà :D Giorgia, povera cara! Di solito non sopporto i protagonisti femminili per mia naturale avversione, ma lei è tormentata e sembra aver trovato il suo punto di svolta: insomma, non è come quelle protagoniste senza cervello, ma anzi. Diamine, mi piace e basta. :D
Sono curiosa di leggere il seguito, continua così! =D
claws_Jo